Serie 5 Berlina Eletta

Eletta rappresenta il punto di partenza per la vostra scelta. È infatti l'allestimento di serie per tutte le motorizzazioni di Serie 5 (escl. 550i). Tutta l'eleganza che cercate è Eletta, per i suoi dettagli raffinati e per la sua alta tecnologia. All'interno di questa versione trovate inoltre il cambio a sei marce, il filtro antiparticolato sui motori diesel, il climatizzatore automatico, il sensore pioggia e l'ingresso aux-in per dispositivi audio (es. lettore Mp3). Bella da guardare, perfetta da guidare.

Cerchi in lega leggera BMW
styling a stella n° 243

Cerchi in lega leggera BMW styling a stella n° 243, 7,5 J x 17", pneumatici 225/50 R 17 (ruote con bulloni di sicurezza) (di serie per 525i xDrive, 530i xDrive, 525d xDrive e 530d xDrive).

Cerchi in lega leggera a raggi radiali n° 244

Cerchi in lega leggera a raggi radiali n° 244, 7,5 J x 17", pneumatici 225/50 R 17, (ruote con bulloni di sicurezza) (non disponibile per xDrive).

Fari allo xeno

Fari allo xeno con impianto lavafari: consente una diffusione ottimale della luce con qualsiasi tempo. Quando le luci sono accese, oltre al parabrezza vengono puliti automaticamente anche i fari.

Regolatore di velocità con funzione frenante

Regolatore di velocità con funzione frenante: a partire da circa 30 km/h memorizza la velocità desiderata e la mantiene costante (azionamento tramite la leva a sinistra sul piantone sterzo). Accelerando, viene ripristinata automaticamente la velocità memorizzata all'inizio. Frenando, la funzione si disinserisce (escl. 520i/d).

Climatizzatore automatico

Climatizzatore automatico esteso: con AUC, sensore solare e sensore appannamento, regolazione automatica della temperatura (separata per guidatore e passeggero), regolazione della quantità d'aria, indicazioni e regolazioni tramite il Control Display. Comprende anche il bracciolo centrale regolabile con vano portaoggetti climatizzato.