I cookie ci consentono di fornirvi un servizio migliore. Quindi raccomandiamo ai nostri utenti di configurare il proprio browser in modo da accettare i cookie dal nostro sito web. Qui si trovano le informazioni sui cookie, che vengono utilizzati su questo sito
INFORMATIVA
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante questo banner o cliccando su “prosegui” acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca su "Maggiori informazioni". Maggiori informazioni

BMW TELESERVICES

La certezza di essere sempre in buone mani.

Con la Chiamata automatica Teleservices la vostra BMW ci segnalerà quando è necessario un intervento di manutenzione e il vostro Centro BMW Service vi contatterà telefonicamente per fissare un appuntamento.

Ovunque vi troviate, grazie alla Chiamata manuale Teleservices, il Centro BMW Service è a vostra completa disposizione con diagnosi e interventi a distanza competenti e veloci per risolvere il problema. Teleservices Update vi offre i driver ed i software più aggiornati perché il vostro cellulare possa sempre interagire nel modo migliore con l’auto. Mentre il Teleservices Battery Guard monitora lo stato della batteria e vi avverte se ci sono problemi.

Sempre nelle mani migliori con BMW Teleservices.

Chiamata automatica Teleservices

Vantaggi

  • Non dovrà più preoccuparsi per gli interventi di assistenza sulla sua BMW. D'ora in poi sarà il suo Centro BMW Service a farlo per lei.
  • Il suo Centro BMW Service potrà prepararsi al meglio per gli interventi assistenziali imminenti. I ricambi necessari possono essere ordinati e resi disponibili anticipatamente.
  • Otterrà un servizio nettamente migliore, senza alzare un dito.
  • La preparazione ottimale permette di effettuare gli interventi necessari con efficienza ancora maggiore. Si possono evitare lunghe soste in officina causate da interventi aggiuntivi o tempi di attesa.

Non vuole pensare a tutto? La sua BMW lo farà al suo posto.

Si dimentichi degli intervalli assistenziali fissi. Quando la sua BMW necessita di manutenzione, tutti i dati rilevanti per l'intervento vengono trasmessi al suo Centro BMW Service di fiducia che, una volta analizzati, la richiamerà per concordare un appuntamento. Inoltre potrà prepararsi agli interventi da effettuare sulla sua BMW, ad esempio ordinando con il dovuto anticipo i ricambi eventualmente necessari. A lei non resta altro che recarsi in officina il giorno concordato. Troverà personale preparato che, già al suo arrivo, saprà esattamente cosa fare. La sosta in officina durerà solo il tempo strettamente necessario.
I sensori del Condition Based Service (CBS) riconoscono la necessità di manutenzione di uno dei liquidi del veicolo, come l'olio motore, o di parti soggette ad usura, come le pastiglie dei freni. 
Come funziona
  • Con la Chiamata Automatica BMW Teleservices la sua vettura trasmette tutti i dati rilevanti per l’assistenza al suo Centro BMW Service di fiducia.
  • Il suo Centro BMW Service di fiducia una volta analizzati i dati la richiamerà per concordare un appuntamento.

L’INNOVAZIONE NASCE DALL’ESPERIENZA.

Olio Motore Originale BMW.
 

Chiamata manuale Teleservices

Vantaggi

  • Con la Chiamata Manuale BMW Teleservices potrà sempre richiedere in tutta comodità che il suo Centro BMW Service la contatti.
  • Avendo già a disposizione i dati essenziali, il suo Centro BMW Service potrà rispondere in modo personalizzato alle sue necessità e prepararsi per l'intervento da effettuare.
  • Risparmierà tempo e denaro, poiché grazie ad una preparazione efficiente e completa la sosta in officina durerà solo il tempo strettamente necessario.
È tempo di cambiare gli pneumatici? Ha domande o le interessano determinati accessori? Desidera che la sua BMW sia sottoposta ad un controllo approfondito prima di un lungo viaggio e vuole pertanto concordare un appuntamento per un intervento? Qualunque sia il motivo, scelga il metodo più comodo per mettersi in contatto con il suo Centro BMW Service: effettui una Chiamata Manuale BMW Teleservices dalla sua BMW. Sarà sempre richiamato, consigliato e informato nel più breve tempo possibile. Il suo Centro BMW Service sarà già informato sulle condizioni dell'auto e potrà rispondere ancora meglio alle sue necessità.
Come funziona
  • Può effettuare una Chiamata Manuale BMW Teleservices direttamente dalla vettura, per esempio per concordare un appuntamento per un cambio pneumatici o quando sul display appare un messaggio del Check Control.
  • Con la Chiamata Manuale BMW Teleservices tutti i dati rilevanti per l’assistenza della sua vettura sono trasmessi al suo Centro BMW Service di fiducia che, una volta analizzati, potrà offrirle una consulenza mirata.
  • Il suo Centro BMW Service reagirà tempestivamente alla richiesta di contatto e concorderà telefonicamente con lei un appuntamento per l'assistenza. I ricambi eventualmente necessari o gli accessori desiderati potranno essere ordinati e resi disponibili per tempo. Si possono concordare ulteriori interventi, come per esempio il cambio delle pastiglie dei freni in previsione di un lungo viaggio.
 

BMW Teleservices Breakdown Call.

Vantaggi

  • Sicurezza 24 ore su 24: con BMW Teleservices Breakdown Call avrà la certezza di un'assistenza sempre competente in caso di panne.
  • Sulla base delle informazioni trasmesse, gli operatori del Mobile Care possono ottenere già a distanza un quadro dettagliato dello stato della vettura.
  • Determinate anomalie possono essere eliminate senza che sia necessario recarsi in officina.
  • Una volta risolto il guasto potrà considerare il problema risolto e continuare semplicemente il suo viaggio. Il suo Centro BMW Service riceverà comunicazione automatica ed è ampiamente informato sullo stato della sua BMW.
Ovunque si trovi, qualora rilevi un'anomalia di funzionamento può chiamare direttamente dalla sua vettura il Mobile Care attraverso la BMW Teleservices Breakdown Call. Premendo un pulsante, trasmetterà i dati sullo stato attuale della vettura che verranno immediatamente analizzati. Già telefonicamente i nostri specialisti le daranno informazioni sull'anomalia funzionale rilevata. Se il difetto non può essere eliminato tramite intervento a distanza del BMW Teleservices Breakdown Call, l’operatore del Mobile Care avvertirà il suo Centro BMW Service di fiducia o invierà il soccorso stradale direttamente in loco. Ora potrà guidare ancora più serenamente verso qualsiasi destinazione. La sua BMW sarà sempre in buone mani.
Come funziona
  • Il BMW Teleservices Breakdown Call trasmette i dati rilevanti della vettura direttamente agli specialisti del Mobile Care.
  • Attraverso il BMW Teleservices Breakdown Call è possibile correggere determinate anomalie della vettura.
  • Nel caso di componenti rilevanti per la sicurezza, come gli airbag o i sistemi dell'assetto, non vengono effettuati interventi a distanza. In questi casi per la vostra sicurezza è necessario che personale esperto del Centro BMW Service visioni personalmente il problema, il Mobile Care la assiste in loco.
  • Il suo Centro BMW Service viene informato automaticamente.
 

BMW Teleservices Battery Guard

Vantaggi

  • Se le luci della sua BMW parcheggiata sono rimaste accese non ci saranno conseguenze. La sua BMW lo rileva e lo comunica tramite SMS e/o e-mail.
  • Problemi tecnici relativi alla batteria vengono riconosciuti e risolti rapidamente.
  • Siccome il suo Centro BMW Service viene informato anche in casi critici, può prepararsi per i controlli o le riparazioni eventualmente necessarie facendole risparmiare tempo e denaro.
Ha parcheggiato la sua BMW lasciando le luci accese? Nessun problema con il BMW Teleservices Battery Guard, il servizio che aiuta ad evitare possibili panne derivanti da problemi alla batteria della sua BMW tenendola sotto controllo 24 ore su 24. BMW Teleservices Battery Guard riconosce in modo affidabile stati critici come un'insufficiente tensione della batteria o della rete di bordo causata dall'attivazione di utenze elettriche (p.e. luci di parcheggio). A seconda dell'impostazione nel portale BMW ConnectedDrive sarà informato via SMS e/o e-mail. Potrà così intervenire personalmente prima che si verifichi un guasto. Non incapperà in situazioni spiacevoli, la sua BMW le fornirà comunicazioni tempestive.

Come funziona
  • Il BMW Teleservices Battery Guard Call si attiva automaticamente quando lo stato di carica della batteria della sua BMW diventa critico, per esempio a causa delle luci anabbaglianti e di posizione attivate. Riceverà subito un SMS e/o una e-mail (a seconda dell'impostazione nel portale BMW ConnectedDrive) così da poter intervenire in modo adeguato.
  • Nei casi in cui la tensione della rete di bordo scenda al di sotto di un determinato livello, le occorre un supporto professionale. In tale evenienza il suo Centro BMW Service riceverà un messaggio e si metterà subito in comunicazione con lei per discutere su come procedere.
 
Contenuto multimediale attivoContenuto multimediale non attivo