I cookie ci consentono di fornirvi un servizio migliore. Quindi raccomandiamo ai nostri utenti di configurare il proprio browser in modo da accettare i cookie dal nostro sito web. Qui si trovano le informazioni sui cookie, che vengono utilizzati su questo sito
INFORMATIVA
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di altri siti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante questo banner o cliccando su “prosegui” acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca su "Maggiori informazioni". Maggiori informazioni
Il concetto di motore elettrico di BMW eDrive offre il massimo piacere di guidare, silenziosamente e senza emissioni. Il cuore del BMW eDrive è composto da tre elementi: il motore elettrico, la batteria al litio-ioni ad alte prestazioni e la gestione intelligente dell’energia.

UNA MOBILITÀ CHE GUARDA AL FUTURO CON BMW eDRIVE.

Il concept di guida di BMW eDrive vanta prestazioni eccezionali. Con la combinazione di motore elettrico, batteria al litio-ioni ad alte prestazioni e gestione intelligente dell’energia, offre un’esperienza di guida atletica da togliere il fiato. Quando impostata in modalità puramente elettrica, è ad emissioni pari a zero.

Motore elettrico

La batteria ad alte prestazioni agli ioni di litio

Gestione intelligente dell’energia

TUTTI I MODELLI CON TECNOLOGIA BMW eDRIVE.

BMW i8.

La BMW i8 è pronta a rivoluzionare la sua categoria. La prima sportiva
con consumi ed emissioni di un'utilitaria.

Consumo carburante combinato in l/100 km: 2,1
Emissioni di CO2 combinate in g/km: 49
Consumo elettricità combinata in kWh/100 km: 11,9.9

BMW i3.

La BMW i3 ridefinisce il concetto di mobilità sostenibile.
Con la trazione completamente elettrica, questa vettura non solo convince
per le emissioni pari a zero, ma offre un'esperienza di guida particolarmente
agile e dal piacere unico.

Emissioni di CO2 combinate in g/km: 0
Consumo elettricità combinata in kWh/100 km: 12,9

BMW 225xe iPerformance Active Tourer.

L’unione di BMW eDrive e del motore benzina a tre cilindri BMW TwinPower Turbo genera una potenza di 165 kW (224 CV) con emissioni di CO2 combinate da 49 a 46 g/km e consumi di carburante da 2,1 a 2,0 l/100 km.

BMW 330e Berlina iPerformance.

Il potente motore benzina a quattro cilindri BMW TwinPower da 135 kW (184 CV) lavora insieme a un potente motore elettrico in grado di erogare una potenza di 65 kW (88 CV). Le emissioni di CO2 combinate sono tra 49 e 44 g/km mentre i consumi vanno da 2,1 a 1,9 l/100 km.

Nuova BMW 530e Berlina iPerformance.

Il sistema propulsivo è composto da un motore benzina a 4 cilindri da 135 kW (184 CV) con tecnologia BMW TwinPower Turbo, un motore elettrico da 70 kW (95 CV) e una batteria ad alta tensione agli ioni di litio con capacità di 9,2 kWh. Quando si guida in modalità puramente elettrica, la vettura ha un’autonomia di circa 45 km e una velocità massima elettrica di 140 km/h.*

*Valori provvisori non ancora confermati.

Modelli BMW Serie 7 iPerformance.

I modelli BMW iPerformance 740e, 740Le e 740Le xDrive sono spinti da un motore benzina a quattro cilindri BMW TwinPower Turbo da 240 CV combinato ad un motore elettrico eDrive dalla massima efficienza.

BMW X5 xDrive40e iPerformance.

La BMW X5 xDrive40e iPerformance è una vettura all’avanguardia sotto ogni punto di vista. Nonostante la potenza di 180 kW (245 CV), le emissioni di CO2 sono di appena 78 – 77 g/km. Il consumo di carburante è di soli 3,4 – 3,3 l/100 km.

Ricarica.

Dalla semplice ricarica da casa alle stazioni di ricarica della rete ChargeNow attraverso i Servizi di Assistenza. Il concetto di ricarica BMW rende la ricarica elettrica un’esperienza di comodità e di piacere assoluto nella vita di ogni giorno.

Ricarica da casa

Ricarica in ambiente pubblico

Stato della ricarica

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

Dati per la BMW 225xe iPerformance Active Tourer
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 2,1 – 2,0
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 49 - 46
Consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 11,9 – 11,0
Dati per la BMW 330e iPerformance Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 2,1 – 1,9
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 49 – 44
Consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 11,9 – 11,0
Dati per la BMW 530e Berlina iPerformance:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 2,0*
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 46*
* Valori provvisori non ancora confermati.
Dati per la BMW 740e iPerformance:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 2,2 – 2,0
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 50 - 45
Consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 13,1 – 12,5
Dati per la BMW 740Le iPerformance:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 2,2 – 2,0
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 51 - 45
Consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 13,3 – 12,6
Dati per la BMW 740 Le xDrive iPerformance:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 2,5 – 2,1
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 56 – 49
Consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 13,9 – 13,2
Dati per la BMW X5 xDrive40e iPerformance:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 3,4 - 3,3
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 78 - 77
Consumo di corrente in kWh/100km (combinato): 15,4 - 15,3
I dati riguardanti il consumo di carburante e le emissioni di CO2 sono applicabili in base alla dimensione delle ruote e degli pneumatici selezionati.
Ulteriori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO2 ufficiali specifiche per le nuove vetture sono presenti nelle Linee guida sui consumi di carburante e sulle emissioni di CO2 dei nuovi veicoli, disponibili gratuitamente in tutti i punti vendita e all’indirizzo DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Str.1, 73760 Ostfildern, Germania.
I valori relativi ai consumi e all’autonomia delle vetture elettriche e ibride sono determinati tramite il ciclo di omologazione NEDC stabilito dalle attuali Norme Europee. I consumi reali o l’autonomia elettrica possono quindi discostarsi dai valori determinati in fase omologativa in funzione di molteplici fattori quali le condizioni ambientali e lo stile di guida.
 
Contenuto multimediale attivoContenuto multimediale non attivo