BMW Serie 2 Gran Coupé F44
AlimentazioneBenzinaDiesel

THE 2

BMW Serie 2 Gran Coupé

AlimentazioneBenzinaDiesel
THE 2BMW Serie 2 Gran Coupé

la prima BMW Serie 2 Gran Coupé introduce una nuova forma di sovranità nella classe delle compatte. Soprattutto l'estetica senza compromessi orientata alle prestazioni rende le sue ambizioni inequivocabilmente chiare. In armonia con le tecnologie high end e le caratteristiche dinamiche di guida perfettamente sintonizzate, la BMW Serie 2 Gran Coupé si distingue facilmente dalla massa e percorre strade proprie.

DESIGN DEGLI INTERNI E INTERNI DELLA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ.

La prima BMW Serie 2 Gran Coupé conferisce alla sovranità un aspetto estremamente leggero su cerchi fino a 19”. La marcata calandra a doppio rene BMW, i gruppi ottici anteriori e posteriori a LED, le portiere senza cornici, le spalle potenti e il posteriore sportive conferiscono alla vettura una sovranità pura che si rispecchia anche negli interni. Il cockpit orientato al guidatore con modanature interne illuminate e i sedili sportivi optional creano un ambiente esclusivo e dinamico. I due display da 10,25″ del Live Cockpit Professional e del BMW Head-Up Display sono sempre aggiornati.
BMW Serie 2 Gran Coupé F44 Snapper Rocks Blue metallizzato, vista anteriore a tre quarti vista dall’alto
Calandra a doppio rene BMW con intreccio tridimensionale della BMW Serie 2 Gran Coupé F44

Calandra a doppio rene BMW con intreccio tridimensionale.

La calandra a doppio rene BMW in Ceriumgrey con design reticolare presenta nella parte centrale una griglia con finitura particolare. Questa struttura proveniente dal mondo delle corse conferisce una particolare profondità all’anteriore rendendo l’aspetto particolarmente dinamico.
Portiere senza telaio della BMW Serie 2 Gran Coupé in F44 Snapper Rocks Blue metallizzato, esterni

Portiere senza telaio.

Le eleganti porte senza telaio completano la linea dinamica dell’auto e ne sottolineano il carattere sportivo.
Modanature dei terminali di scarico della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 in Snapper Rocks Blue metallizzato, primo piano del posteriore

Modanature dei terminali di scarico visibili.

Le modanature dei terminali di scarico con diametro 90 mm sottolineano maggiormente il carattere sportivo della vettura.
Gruppi ottici posteriori a LED della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 in Snapper Rocks Blue metallizzato, primo piano

Luci posteriori a LED.

Le luci posteriori a LED evidenziano la parte posteriore dinamica della vettura e forniscono un'illuminazione ottimale della carreggiata, nonché una migliore visibilità al buio.
Sedili sportivi della BMW Serie 2 Gran Coupé F44, interni

Sedili sportivi per guidatore e passeggero.

I sedili sportivi per guidatore e passeggero si differenziano dai sedili di serie per i fianchetti delle sedute e degli schienali più alti e, insieme al poggiagambe regolabile, offrono un'ergonomia eccellente e un sostegno laterale nelle curve veloci. Oltre alla profondità del sedile (regolabile meccanicamente), per il sedile guidatore è prevista una regolazione (elettrica) della larghezza dello schienale.
Modanature interne “Illuminated Brooklyn” della BMW Serie 2 Gran Coupé F44, interni

Modanature interne “Illuminated Brooklyn”

Modanature interne retroilliminate "Brooklyn” con dettaglio “Triangle” su plancia strumenti e rivestimento delle portiere conferiscono all’abitacolo un tocco di raffinatezza moderna. Il motivo dei listelli retroilluminati crea un'atmosfera piacevole e gradevole all'interno del veicolo.
Tetto panoramico in vetro della BMW Serie 2 Gran Coupé F44, con prospettiva a volo di uccello

Tetto panoramico in vetro.

Aperto, il tetto panoramico in vetro offre un maggiore flusso di aria esterna all'interno dell’abitacolo. Chiuso, crea un’atmosfera luminosa e piacevole. Si apre e si chiude automaticamente premendo un pulsante o tramite la chiave della vettura, è sollevabile o scorrevole ed è dotato di tendina parasole avvolgibile e di deflettore antivento.

DINAMICA DI GUIDA DELLA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ.

Tecnologie di trasmissione, propulsione e assetto della BMW Serie 2 Gran Coupé.

All’interno del proprio segmento la BMW Serie 2 Gran Coupé si distingue in termini di agilità grazie a equipaggiamenti dinamici come il telaio adattivo, il cambio a doppia frizione e la trazione integrale xDrive. In combinazione con i potenti ed efficientissimi motori benzina e diesel TwinPower Turbo, si distingue dalla massa e garantisce un'eccezionale supremazia su tutti i percorsi.
Sterzo sportivo M con Servotronic della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 Cockpit

Sterzo sportivo M.

Grazie all'optional sterzo sportivo M con Servotronic si ottiene una risposta diretta e immediata dello sterzo e si riduce sensibilmente il movimento necessario per sterzare. La vostra vettura si guida con più precisione e offre un handling sportivo, in particolare nei tratti con molte curve.
Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti della BMW Serie 2 Gran Coupé F44

Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
BMW Serie 2 Gran Coupé F44 con BMW xDrive Primo piano posteriore

BMW xDrive.

Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente ed in modo flessibile la propulsione su assale anteriore e posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza con ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l’agilità, la distribuzione della forza a regolazione elettronica contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.
Assetto sportivo M della BMW Serie 2 Gran Coupé F44

Assetto sportivo M.

L'Assetto Sportivo M è caratterizzato un ribassamento delle sospensioni di circa dieci millimetri. Comprende molle più corte, un settaggio più rigido degli ammortizzatori e stabilizzatori più duri. Questo crea una taratura ancora più diretta che rende possibile uno stile di guida ancor più dinamico.

SISTEMA DI ASSISTENZA ALLA GUIDA E FUNZIONI COMFORT DELLA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ.

La BMW Serie 2 Gran Coupé si dimostra tecnicamente futuristica fin nei minimi dettagli. Innovativi sistemi di assistenza alla guida, come l'assistente per la guida in retromarcia, mentre il BMW Intelligent Personal Assistant permettono una comunicazione diretta tra guidatore e auto e di aprire e chiudere l’auto tramite Digital Key via smartphone.
Pacchetto sicurezza Driving Assistant della BMW Serie 2 Gran Coupé F44, interni

Driving Assistant.

Il pacchetto di sicurezza Driving Assistant abbina i sistemi basati su telecamere e comprende l'avvertimento anticollisione frontale con funzione di frenata, Speed Limit Assist con Speed Limit Info, indicatore di divieto di sorpasso, nonché l’avvisatore di cambio accidentale della corsia di marcia. Inoltre, gli equipaggiamenti a funzionamento via radar includono l’avvertimento di traffico trasversale posteriore, avvertimento cambio corsia e l’avvertimento di collisione posteriore.
Parking Assistant della BMW Serie 2 Gran Coupé F44, interni

Parking Assistant.

Il Parking Assistant facilita le manovre per il parcheggio della vettura. La telecamera per retromarcia migliora la visibilità posteriore. L’Active Park Distance Control offre un’ulteriore protezione da danni nelle manovre di parcheggio. Il Parking Assistant parcheggia automaticamente la vettura in senso parallelo o trasversale alla corsia di marcia e la fa uscire dai parcheggi. L’assistente per la guida in retromarcia vi supporta durante le manovre in retromarcia, ad esempio in strade strette.
Active Cruise Control con funzione Stop&Go della BMW Serie 2 Gran Coupé F44

Active Cruise Control.

Ad una velocità compresa tra i 30 e i 160 km/h l'Active Cruise Control con funzione Stop&Go mantiene automaticamente la distanza dalla vettura che precede, regola la velocità fino all’arresto e riavvia automaticamente la vettura. Speed Limit Assist consente l’adozione dei limiti di velocità nel Cruise Control. L’avvertimento anticollisione frontale con funzione di frenata reagisce a veicoli fermi, pedoni e ciclisti.
BMW Live Cockpit Professional della BMW Serie 2 Gran Coupé F44, cockpit

BMW Live Cockpit Professional.

Il BMW Live Cockpit Professional con funzione di navigazione include un Control Display ad alta risoluzione da 10,25“ con superficie touch e un quadro strumenti con display digitale LCD da 10,25“. Il BMW Operating System 7 è gestibile anche tramite il Controller dell’iDrive Touch.
BMW Intelligent Personal Assistant della BMW Serie 2 Gran Coupé F44, interni

BMW Intelligent Personal Assistant.

Non sarebbe meraviglioso se sulla vostra BMW fosse presente anche un esperto della vettura? Grazie a BMW Intelligent Personal Assistant potete comunicare con la vostra BMW. Esprimete i comandi vocali con tono di voce naturale per utilizzare le numerose funzioni della vettura. Il dispositivo è anche in grado di fornire informazioni complete sulla vettura e vi aiuta a conoscere meglio la vostra BMW.
Remote Software Upgrade della BMW Serie 2 Gran F44 Interni

Remote Software Upgrade.

Per disporre sempre del software aggiornato a bordo. Con Remote Software Upgrade, la vostra BMW è costantemente aggiornata. Potrete scaricare semplicemente gli aggiornamenti tramite app my BMW o tramite la scheda SIM integrata nell’auto e installarli. In questo modo si possono abilitare anche nuove funzioni nella vostra BMW.
Smartphone Integration della BMW Serie 2 Gran Coupé F44

Smartphone Integration.

Non volete rinunciare alle funzioni dell’iPhone sulla vostra BMW e volete utilizzarlo come fate solitamente? Con l’integrazione Smartphone la vostra vettura supporta i servizi Apple CarPlay e Android Auto tramite collegamento wireless di Smartphone e vettura. In questo modo potete comodamente utilizzare sulla vettura le abituali funzioni e le numerose App.

VERSIONI DELLA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ.

Versione Advantage

Gli allestimenti interni ed esterni della versione Advantage presentano numerosi equipaggiamenti funzionali che migliorano il comfort e la sicurezza.
BMW Serie 2 Gran Coupé F44 Versione Advantage Mineral White vista anteriore a tre quarti

Versione Luxury

La versione Luxury svela il lato elegante della vettura. Gli eleganti elementi di design in alluminio satinato conferiscono all’esterno un aspetto esclusivo. I rivestimenti in pelle e le pregiate modanature completano gli interni. Gli equipaggiamenti della versione Advantage e il pacchetto luci completano la dotazione.
BMW Serie 2 Gran Coupé F44 versione Luxury Storm Bay metallizzato, vista anteriore a tre quarti

Versione Sport

La versione Sport rende la vettura ancora più dinamica. Gli straordinari elementi di design in nero lucido creano un look particolarmente sportivo. I sedili anteriori sportivi offrono il massimo comfort e un sostegno ottimale. Gli equipaggiamenti della versione Advantage e il pacchetto luci completano la dotazione.
BMW Serie 2 Gran Coupé F44 versione Sport Melbourne Red, vista anteriore a tre quarti

Versione M Sport

La versione M Sport conferisce alla vettura un tocco di sportività ancora maggiore. Oltre a un look arricchito da numerosi dettagli esterni e interni, la versione M Sport aumenta il piacere di guidare. L’assetto sportivo M incluso lo sterzo sportivo M e il pacchetto aerodinamico M migliorano notevolmente la dinamica di guida. Gli equipaggiamenti della versione Advantage e i fari antinebbia a LED completano la dotazione.
BMW Serie 2 Gran Coupé F44 versione M Sport Misano Blue metallizzato, vista anteriore a tre quarti
  • Versione Advantage
  • Versione Luxury
  • Versione Sport
  • Versione M Sport

DATI TECNICI DELLA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ.

BMW 220i xDrive.

Potenza in kW(CV) a giri/min: 

131 (178)/4.500–6.500

Accelerazione 0 – 100 km/h in s: 

7,1

Consumo di carburante, in ciclo misto, in l/100 km: 

7,3–6,5

Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km:

166–149

BMW Serie 2 Gran Coupé F44 Snapper Rocks Blue metallizzato, vista anteriore con portiere aperte e due persone

PREZZI, FINANZIAMENTI E LEASING DELLA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ.

BMW FINANCIAL SERVICES PER LA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ.

BMW Serie 2 Gran Coupé F44 in Snapper Rocks Blue metallizzato, vista posteriore con donna in primo piano

I prodotti finanziari su misura di BMW Financial Services offrono soluzioni veloci e flessibili. Finanziamento o Leasing – ogni nostra offerta si adegua perfettamente alle vostre necessità e richieste. Maggiori informazioni su soluzioni finanziarie interessanti o l’offerta leasing adatta per la vostra Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé.

BMW SERVICES.

CONSULENZA E SERVICE PER LA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ.

BMW Service Inclusive

BMW Service Inclusive.

#whateverhappens: Mobilità elettrica in tutto relax: questo pacchetto vi offre massima trasparenza e programmazione confortevole. Siete voi stessi a scegliere la durata di 4 o 6 anni - o 3 anni come cliente leasing. Il service comprende:
  • service check vettura
  • service microfiltro
  • service liquido dei freni
Maggiori informazioni su BMW Service Inclusive
BMW TeleServices

BMW Teleservices.

Con le innovative soluzioni di Teleservices di BMW ConnectedDrive la vostra BMW svolge le pratiche per voi: quando è necessario un intervento in assistenza o in caso di guasto invia al vostro Centro BMW Service di fiducia tutte le informazioni necessarie relative alla vettura. Sarà lui a contattarvi per concordare un appuntamento. Non dovrete pensare a niente e sarete sicuri di ricevere un intervento assistenziale veloce e senza complicazioni. Unica condizione: dovete registrare online la vostra auto nel portale BMW ConnectedDrive e indicare il vostro Centro BMW Service di fiducia. Scoprite ora come BMW Teleservices vi rende la vita più confortevole.
Maggiori informazioni su BMW Teleservices
Soccorso stradale BMW

Soccorso stradale BMW.

Il servizio di assistenza gratuita del Soccorso Stradale BMW è a disposizione di ogni guidatore BMW 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Una telefonata, e i nostri esperti sono a vostra completa disposizione, telefonicamente o se necessario in loco.
Un collaboratore BMW offre una consulenza ad una cliente

DESIDERATE UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA?

In caso di domande, necessità di ulteriori informazioni o se desiderate ricevere un’offerta specifica per la BMW Serie 2 Gran Coupé, contattate il Centro BMW Service più vicino a voi. Il personale BMW competente sarà lieto di consigliarvi individualmente per telefono o direttamente sul posto.

CONSUMO DI CARBURANTE ED EMISSIONI DI CO2.

BMW M235i xDrive Gran Coupé:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,8–7,1
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 177–162


BMW 220i xDrive:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,3–6,5
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 166–149

 

I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp

Scopri di più

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW M235i xDrive Gran Coupé:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,8–7,1
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 177–162


    BMW 220i xDrive:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,3–6,5
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 166–149

     

    I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp