BMW Serie 4 Coupé G22 2020 Arctic Race Blue metallizzato vista posteriore a tre quarti, gruppi ottici posteriori a LED con scritta versione affiancata

52.350 €

A partire da

Benzina Diesel

Alimentazione

THE 4

BMW SERIE 4 COUPÉ: VERSIONI & EQUIPAGGIAMENTI

52.350 €

A partire da

Benzina Diesel

Alimentazione

THE 4 BMW SERIE 4 COUPÉ: VERSIONI & EQUIPAGGIAMENTI

La Nuova BMW Serie 4 Coupé ridefinisce lo Status: Scoprite tutte le informazioni sulle molteplici innovazioni, sugli allestimenti esclusivi e sui digital service eccezionali. Scoprite come portare al top del piacere di guidare la straordinaria Nuova BMW Serie 4 Coupé con motori potenti e caratteristiche di dinamicità perfettamente tarate.

Scopri di più

VERSIONI ED EQUIPAGGIAMENTI.

Allestimenti della Nuova BMW Serie 4 Coupé.

Versione base

La Nuova BMW Serie 4 Coupé entusiasma anche nella versione base grazie al design stravagante e alle caratteristiche funzionali che migliorano il comfort e la sicurezza.

BMW Serie 4 Coupé G22 2020 allestimento base Arctic Race Blue metallizzato

La Nuova BMW Serie 4 Coupé entusiasma anche nella versione base grazie al design stravagante e alle caratteristiche funzionali che migliorano il comfort e la sicurezza.

  • Allestimento base

Versione M Sport

La versione M Sport conferisce alla vettura un tocco di sportività ancora maggiore. Oltre al perfezionamento del look attraverso numerosi dettagli esterni e interni, la versione M Sport aumenta il piacere di guidare. L’assetto sportivo M, i freni sportivi M e il pacchetto aerodinamico M migliorano notevolmente la dinamica di guida.

BMW Serie 4 Coupé G22 2020 pacchetto sportivo M Arctic Race Blue metallizzato vista anteriore a tre quarti

La versione M Sport conferisce alla vettura un tocco di sportività ancora maggiore. Oltre al perfezionamento del look attraverso numerosi dettagli esterni e interni, la versione M Sport aumenta il piacere di guidare. L’assetto sportivo M, i freni sportivi M e il pacchetto aerodinamico M migliorano notevolmente la dinamica di guida.

  • Esterni

  • Interni

BMW Serie 4 Coupé Individual Dravit Grey metallizzato G22 2020 vista anteriore a tre quarti ferma
BMW Serie 4 Coupé Individual Frozen Portimao Blue metallizzato G22 2020 vista anteriore a tre quarti ferma
BMW Serie 4 Coupé Individual Frozen Deep Grey metallizzato G22 2020 vista anteriore a tre quarti ferma
Allestimento in pelle Merino estesa BMW Individual Ivory White della BMW Serie 4 Coupé Individual G22 2020 interni
Rivestimenti interni in pelle Merino estesa BMW Individual in Fiona Red/Black della BMW Serie 4 Coupé Individual G22 2020 interni, cockpit
Allestimento in pelle Merino estesa BMW Individual Fjord Blue/Black della BMW Serie 4 Coupé Individual G22 2020 interni, cockpit
Modanature interne in legno pregiato con profili in Pearl Gloss cromato della BMW Serie 4 Coupé Individual G22 2020 interni
Modanature interne in alluminio Tetragon con profili in Pearl Gloss cromato della BMW Serie 4 Coupé Individual G22 2020 interni
Modanature interne della BMW Individual in Piano Black con profili in Pearl Gloss cromato della BMW Serie 4 Coupé Individual G22 2020 interni
Padiglione interno dell’abitacolo in antracite BMW Individual della BMW Serie 4 Coupé G22 2020 interni
Listelli battitacco con scritta BMW Individual della BMW Serie 4 Coupé G22 2020 interni, cockpit

BMW INDIVIDUAL PER LA NUOVA BMW SERIE 4 COUPÉ.

Eccezionale, esclusiva, personalizzabile: conferite alla Nuova BMW Serie 4 Coupé quel tocco di classe esclusiva che vi si addice, grazie agli allestimenti esclusivi e pregiati di BMW Individual. Pronti ad attirare gli sguardi con le vernici stravaganti di BMW Individual! I cerchi in lega leggera da 19” BMW Individual nº 793 I bicolore Bicolor conferiscono alla vettura una personalità ostinatamente elegante. Anche gli interni si caratterizzano per l’eccezionale unicità grazie a modanature interne pregiate BMW Individual o finissimi rivestimenti in pelle BMW Individual.

DINAMICA DI MARCIA.

Componenti e assetto della Nuova BMW Serie 4 Coupé.

Baricentro decisamente sportivo, maneggevolezza perfetta e massima agilità: performance e dinamicità fanno della Nuova BMW Serie 4 Coupé la compagna giusta per tante avventure emozionanti. Con i potenti motori BMW TwinPower Turbo e componenti dell’assetto perfettamente la coupé sportiva è pronta per affrontare qualsiasi sfida.

Motore benzina BMW TwinPower Turbo a 4 cilindri della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Motore benzina BMW TwinPower Turbo 4 cilindri.

Con il motore benzina 4 cilindri BMW TwinPower Turbo da 2,0 litri di nuova generazione è garantito il massimo piacere di guidare. I suoi elementi caratteristici sono un’erogazione dinamica della potenza e una reattività immediata già a bassi regimi, risultando contemporaneamente efficiente a livello di consumi e poco inquinante.
Cambio sportivo Steptronic BMW Serie 4 Coupé G22 2020, abitacolo

Cambio sportivo Steptronic.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
Logo xDrive della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

xDrive.

Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente ed in modo flessibile la propulsione su assale anteriore e posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza con ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l’agilità, la distribuzione della forza a regolazione elettronica contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.
Assetto della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Assetto di serie

L’assetto di serie offre la massima precisione di guida, agilità e comfort. Questo si ottiene grazie a un assale anteriore a doppio snodo in alluminio e un assale posteriore a cinque bracci dalla struttura sofisticata, oltre che grazie a una taratura precisa di tutti i componenti.
Motore diesel BMW TwinPower Turbo a 4 cilindri della BMW Serie 4 Coupé G22 2020 </