BMW Serie 5
BMW Serie 5 Berlina

BMW Serie 5 Berlina

Scopri di più
 BMW Serie 5 Touring

BMW Serie 5 Touring

Scopri di più

Da sempre, questa vettura ha una sola missione: porre nuovi riferimenti.

La sua missione: fissare nuovi standard. La BMW Serie 5 è l'incarnazione della moderna berlina per gli affari. Grazie al suo aspetto dinamico ed elegante allo stesso tempo, soddisfa in modo convincente le aspettative che oggi si pongono su un veicolo della sua classe: atleticità estetica e piacere di guidare con la tecnologia più avanzata.

Dinasmismo straordinario, design sportivo e massimo comfort. La BMW Serie 5 Touring è la migliore nella sua categoria. Una vettura sportiva e versatile, che offre tecnologie rivoluzionarie, funzionalità ottimali e un design unico.


Innumerevoli servizi digitali e sistemi di assistenza per il guidatore assicurano comforte sicurezza. Materiali di qualità e massima attenzione ai dettagli, con un volume del bagagliaio che arriva a 1.700 litri offrendo spazio a sufficienza per qualsiasi attività. Il piacere di guidare raggiunge nuove dimensioni: massima sportività dall’anima business.

Pensare in modo creativo. Muoversi con i tempi. Due concetti essenziali per concetti sostenibili. La BMW 530e Plug-in hybrid implementa entrambi gli approcci, in modo perfetto, e resta molto più avanti dei suoi tempi. Si basa su un elettrizzante piacere di guidare e, grazie alla trazione ibrida plug-in, guarda positiva al futuro.

Sei pronto a vivere il brivido? I modelli M Performance BMW M550i Berlina e BMW M550d Touring ti porteranno oltre i limiti, per una dose di pura adrenalina. Il carattere sportivo unico BMW Motorsport. Perché l’emozione non è mai abbastanza. La Nuova BMW M5 è caratterizzata da forme estremamente eleganti e una potenza incredibile. Un capolavoro di ingegneria e innovazioni intelligenti. La dinamica di guida raggiunge livelli finora inimmaginabili, spingendosi ai limiti della fisica.

Scopri di più

Consumi ed emissioni CO2

  • BMW Serie 5 Berlina:
    Consumo di carburante in l / 100 km (combinato): 4,7 - 8,4
    Emissioni di CO2 in g / km (combinate): 124 - 191

    BMW Serie 5 Berlina Plug-in Hybrid:
    Consumo di carburante in l / 100 km (combinato): 1,3 - 2,2
    Emissioni di CO2 in g / km (combinate): 30 - 48

    BMW M5:
    Consumo di carburante in l / 100 km (combinato): 10,9 - 11,3
    Emissioni di CO2 in g / km (combinate): 248 - 259

    BMW Serie 5 Touring:
    Consumo di carburante in l / 100 km (combinato): 5,0 - 8,5
    Emissioni di CO2 in g / km (combinate): 132 - 195

    BMW Serie 5 Touring Plug-in Hybrid:
    Consumo di carburante in l / 100 km (combinato): 1,5 - 2,0
    Emissioni di CO2 in g / km (combinate): 34 - 45



    I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. 

    Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. 

    Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

    I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.