BMW i4 2021 G26 Gran Coupé auto puramente elettrica figura foto 1

THE i4

BMW i

BMW i4: LA PRIMA GRAN COUPÉ PURAMENTE ELETTRICA.

La prima Gran Coupé puramente elettrica garantirà fino a 590 chilometri* di autonomia elettrica e puro piacere di guidare a emissioni zero. La vettura a quattro porte promette prestazioni straordinarie fino a 390 kW (530 CV), mentre la autonomia elevata la renderà anche la compagna di viaggio ideale per le lunghe distanze. 

Scopri di più
THE i4BMW i4: LA PRIMA GRAN COUPÉ PURAMENTE ELETTRICA.

AUTONOMIA E PRESTAZIONI AI MASSIMI LIVELLI.

BMW i4 2021 G26 Gran Coupé auto puramente elettrica foto 2

Che si tratti di uno sprint o di una lunga distanza, di una città o di una tortuosa strada di campagna, la Gran Coupé puramente elettrica offrirà una grande variabilità e una praticità quotidiana illimitata con un'autonomia fino a 590 chilometri*. La trasmissione silenziosa e la tecnologia di assetto garantiscono una perfetta tenuta di strada della vettura anche a velocità più elevate e in condizioni di trazione più difficili.

PERFORMANCE STREPITOSE.

BMW i4 Gran Copué 2021 G26 completamente elettrica. Immagine 3

Con una potenza massima fino a 390kw/530 cv la BMW i4 ha promette prestazioni strepitose. Accelera in 4 secondi da 0 a 100km/h con uno spunto da supersportiva di razza. La potenza pura è coadiuvata da un telaio e da un assetto specifici in grado di garantire un’esperienza di guida precisa ed esaltante.

AGILITA’ ED HANDLING TIPICAMENTE BMW.

BMW i4 2021 G26 Gran Coupé auto puramente elettrica foto 4

Un nuovo concetto di auto, con proprietà aerodinamiche ottimizzate e bilanciamento del peso perfetto, progettata per fornire un alto grado di agilità e precisione e ulteriormente migliorata dalla messa a punto dei componenti di trasmissione e sospensione. Le sospensioni e i sistemi di smorzamento assicurano un contatto ottimale con la strada e un'elevata stabilità in curva.

LINEA SLANCIATA ED ELEGANTE PROPORZIONI DA VERA SPORTIVA.

BMW i4 2021 G26 Gran Coupé auto puramente elettrica foto 5

Ma la Nuova BMW i4 è una Gran Coupè funzionale con 5 posti comodi e la praticità di un ampio portellone per accedere al vano di carico. Il design della coupè si sposa con la funzionalità necessaria per un utilizzo quotidiano.

* valori misurati secondo il ciclo di prova WLTP

Scopri di più