BMW M760Li xDrive Berlina, BMW M7, BMW 760Li Individual, innovazioni G11

THE 7

BMW M760Li xDRIVE BERLINA

THE 7BMW M760Li xDRIVE BERLINA

La BMW M760Li xDrive Berlina sta per lusso esclusivo e la sensazione particolare di poter a ridefinire i limiti. Proprio per questo, una varietà di opzioni di equipaggiamento selezionate nei settori della dinamica di guida, del design esterno e interno, delle innovazioni tecnologiche e della connettività offrono un'ottima possibilità di personalizzazione.

Scopri di più

LUSSO E ADRENALINA

DESIGN E DINAMICA DELLA BMW M760Li xDRIVE BERLINA

Se si dovesse esprimere potenza pura e massima eleganza con una sola linea, avrebbe la silhouette inconfondibile della BMW M760Li xDrive Berlina. Mentre gli esterni sono caratterizzati da elementi di design esclusivi in Cerium Grey come i cerchi in lega leggera da 20" M o gli imponenti doppi terminali di scarico che enfatizzano il suggestivo linguaggio formale, gli interni svelano un potenziale dinamico ineguagliabile. Con il suo motore a benzina M TwinPower Turbo a 12 cilindri e i componenti delle sospensioni perfettamente tarati, la BMW M760Li xDrive Berlina segna una nuova era nella dinamica di guida automobilistica. La particolarità: il comfort di guida percettibile in ogni dettaglio degli interni esclusivi. La BMW M760Li xDrive Berlina offre il massimo livello di comfort e lusso, dai sedili comfort regolabili elettricamente per guidatore e passeggero con poggiatesta attivo all'elegante tetto panoramico in vetro Sky Lounge.

BMW M760Li xDrive Sedan, design, dynamic G11
BMW M760Li xDrive Berlina, tetto panoramico in vetro Sky Lounge G11

Tetto panoramico in vetro Sky Lounge

Di giorno il tetto panoramico in vetro Sky Lounge offre una sensazione di grande spaziosità mentre di notte si crea un ambiente straordinariamente elegante dovuto agli effetti di 15.000 elementi luminosi. L’illuminazione d’ambiente è variabile con sei colorazioni.
BMW M760Li xDrive Berlina, cerchi in lega leggera M da 20" styling a doppi raggi nº 760 M con pneumatici misti G11

Cerchi in lega leggera M da 20" styling a doppi raggi nº 760 M con pneumatici misti

Cerchi in lega leggera M da 20", styling a doppi raggi n° 760 M Cerium Grey bicolore con pneumatici misti torniti a specchio anteriori 8,5J x 20 con pneumatici 245/40 R20, posteriori 10J x 20 con pneumatici 275/35 R20.
BMW M760Li xDrive Berlina, sedili comfort anteriori a regolazione elettrica G11

Sedili comfort anteriori a regolazione elettrica

I sedili comfort anteriori con poggiatesta attivi hanno diverse regolazioni elettriche. Si possono regolare individualmente il segmento superiore dello schienale, la larghezza dello schienale, l’appoggio delle gambe e l’altezza del poggiatesta. L’equipaggiamento comprende il sostegno lombare e la funzione Memory per guidatore e passeggero anteriore.
BMW M760Li xDrive Berlina, BMW Serie 7 M Performance, volante in pelle M G11

Volante in pelle M

Il volante in pelle M con comandi multifunzione e logo M è caratterizzato da un design a tre razze molto sportivo. La corona del volante in pelle “Walknappa” nera e l’impugnatura ergonomica garantiscono al guidatore un’esperienza di guida sportiva e precisa.
BMW M760Li xDrive Berlina, terminali di scarico con mascherina G11

Terminali di scarico con mascherina, a sinistra e a destra

Il due terminali di scarico sono integrati nel fascione posteriore sul lato destro e sinistro e racchiusi in una mascherina trapezoidale.
BMW M760Li xDrive Berlina, spoiler posteriore M G11

Spoiler posteriore M

Lo spoiler posteriore M evidenzia la silhouette atletica della vettura e riduce la portanza indesiderata. Generando una deportanza maggiore sull’assale posteriore, aumenta la stabilità della vettura.
BMW M760Li xDrive Berlina, motore BMW M760Li, motore benzina a 12 cilindri M TwinPower Turbo G11

Motore benzina a 12 cilindri BMW M TwinPower Turbo

Il motore benzina a 12 cilindri BMW M TwinPower Turbo rappresenta i massimi livelli in fatto di competenze motoristiche. Questo propulsore è caratterizzato da un’erogazione straordinaria della potenza e un’accelerazione immediata unica, come solo V12 può offrire. Con questi tratti distintivi, l’esperienza di guida e di viaggio non ha confronti.
BMW M760Li xDrive Berlina, BMW M760Li excellence, Executive Drive Pro G11

Executive Drive Pro

Il sistema di regolazione dell'assetto Executive Drive Pro offre un comfort di guida particolarmente elevato e un dinamismo eccezionale. Il sistema si basa su stabilizzatori del rollio attivi, che si regolano in continuazione durante la marcia, secondo un principio elettromeccanico, riducendo così al minimo le inclinazioni della carrozzeria.
BMW M760Li xDrive Berlina, cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti G11

Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
BMW M760Li xDrive Berlina, Integral Active Steering G11

Integral Active Steering

L’Integral Active Steering combina una demoltiplicazione che dipende dall’angolo di sterzata sull’asse anteriore e un asse posteriore sterzante. Alle basse velocità le ruote posteriori sterzano in senso opposto rispetto a quella delle ruote anteriori, per cui migliorano la manovrabilità e l’agilità. Da circa 60 fino a 80 km/h le ruote posteriori sterzano nello stesso senso delle ruote anteriori, aumentando la stabilità di marcia e il comfort.
BMW M760Li xDrive Berlina, BMW M7 Performance, pacchetto aerodinamico M G11

Pacchetto aerodinamico M

Il pacchetto aerodinamico M mette in evidenza la sportività della vettura e modifica il flusso d’aria. Include una grembialatura anteriore con prese d’aria maggiorate, speciali fascioni laterali e un fascione posteriore con diffusore in Dark Shadow metallizzato.

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

INNOVAZIONI RIVOLUZIONARIE DELLABMW M760Li xDRIVE BERLINA

Intuitivamente verso il futuro. Presto avrete la scelta di guidare voi stessi o di lasciarvi guidare autonomamente. I sistemi di assistenza alla guida BMW Personal CoPilot offrono già un’idea di come potrà essere la guida nel prossimo futuro. Possono supportare il guidatore o addirittura assumere completamente alcuni compiti. Nella BMW M760Li xDrive Berlina tutto è stato progettato appositamente per il guidatore. Perché i display BMW Live Cockpit Professional possono essere personalizzati in modo molto intuitivo. Il BMW Intelligent Personal Assistant consente di utilizzare le singole funzioni in modo rapido e comodo. Una nuova era tecnologica.

BMW M760Li xDrive Berlina, BMW Operating System 7.0 G11

BMW Operating System 7.0

L'innovativo concetto operativo del BMW Operating System 7.0 rende ancora più semplice l'utilizzo intuitivo delle funzioni della vettura, ad es. tramite gesti, voce, touchscreen e controllo dell’iDrive. A tale proposito è stata ampliata la funzionalità del controllo. Ad esempio, tutti i servizi digitali come le app possono ora essere selezionati direttamente.
BMW M760Li xDrive Berlina, Driving Assistant Professional G11

Driving Assistant Professional

Il Driving Assistant Professional offre un comfort ottimale e la massima sicurezza nelle situazioni critiche o di traffico monotone. Comprende: l’assistente di sterzata e di controllo corsia con supporto nel traffico intenso, l’assistente di cambio corsia e di arresto di emergenza, il Local Hazard Preview, l’assistente di mantenimento della corsia con protezione attiva anticollisione laterale e altre funzioni di sicurezza.
BMW M760Li xDrive Berlina, Parking Assistant Plus G11

Parking Assistant Plus

Il Parking Assistant Plus facilita le manovre per il parcheggio della vettura. Comprende il sistema Surround View con Top View, Panorama View, Remote 3D View, nonché un assistente laterale per il parcheggio, la funzione di frenata d’emergenza Active Park Distance Control, l’assistente di parcheggio con guida longitudinale e laterale e l’assistente alla guida in retromarcia.
BMW M760Li xDrive Berlina, Remote Software Upgrade G11

Remote Software Upgrade

Volete che la vostra BMW sia aggiornata e dotata del software più recente? Con Remote Software Upgrade, la vostra BMW sarà sempre aggiornata. Confortevole, sicuro e senza stress, senza doversi rivolgere al proprio Centro BMW Service. Gli aggiornamenti saranno installati over the air come avviene normalmente per gli smartphone.
BMW M760Li xDrive Berlina, BMW Live Cockpit Professional G11

BMW Live Cockpit Professional

Il BMW Live Cockpit Professional con funzione di navigazione include un Control Display ad alta risoluzione da 10,25" con superficie touch e un quadro strumenti con display digitale LCD da 12,3".
BMW M760Li xDrive Berlina, BMW M760Li xDrive, dati tecnici G11

BMW M760Li xDRIVE BERLINA: TECHNICAL DATA

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

BMW M760Li xDrive Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,4 - 12,5
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 282 - 285

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (UE) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional della versione selezionata.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

I dati sono già rilevati in base al nuovo ciclo di test WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo NEDC. Per queste vetture, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli qui indicati.


Scopri di più