BMW X5 M Competition Marina Bay Blue metallizzato F95 vista laterale

THE X5 M

BMW M

NUOVA BMW X5 M: DATI TECNICI

THE X5 MNUOVA BMW X5 M: DATI TECNICI

Di seguito sono riportati i dati tecnici delle Nuove BMW X5 M – Nuova BMW X5 M Competition, Nuova BMW X5 M, Nuova BMW X5 M50i e BMW X5 M50d.

Scopri di più

Motori e dati tecnici.

No technical data available.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • Nuova BMW X5 M Competition(2):
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,8 - 13
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 291 - 296

    Nuova BMW X5 M(2):
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,8 - 13
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 291 - 296

    Nuova BMW X5 M50i:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,4 - 10,7
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 238 - 243

    BMW X5 M50d:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6,9 - 7,2
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 180 - 190

    I valori contrassegnati da (2) sono preliminari.

    I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (UE) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional della versione selezionata.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

    I dati sono già rilevati in base al nuovo ciclo di test WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo NEDC. In tali vetture per il calcolo delle tasse e di altri dati relativi alla vettura, che si basano (anche) sulla emissione di CO2, possono essere validi valori diversi da quelli qui indicati.