Automobili BMW X7 M50d M G07 2019 Mineral White in movimento su strada provinciale in vista posteriore a tre quarti
Potenza del motoreFino a 390 kW (530 CV)
AlimentazioneBenzinaDiesel

THE X7

Automobili BMW X7 M50d M G07 2019 Mineral White in movimento su strada provinciale in vista posteriore a tre quarti

BMW X7

Potenza del motoreFino a 390 kW (530 CV)
AlimentazioneBenzinaDiesel

Lusso su qualsiasi terreno: la BMW X7 M50i combina massima eleganza a prestazioni sportive, anche fuoristrada. L’imponenza di questa auto testimonia  il suo straordinario potenziale con eccezionali geni SAV ed elementi di design specifici M. Una promessa di alte prestazioni che la BMW X7 M50i mantiene con facilità grazie a un potente motori M TwinPower Turbo.

 

BMW X7 M50i:

Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,8–12,3

Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 292–280

Scopri di più

BMW X7 M50i – CARATTERISTICHE SALIENTI

Dinamica di guida e design.

Piacere di guidare perfezionato: la dinamica di guida e il design definiscono nuovi standard nella loro classe. Componenti racing estremamente potenti, il cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti e l'impianto di scarico sportivo M (di serie) caratterizzano la BMW X7 M50i definendone il carattere dinamico e atletico. L'aspetto sportivo e lussuoso è completato da esclusivi allestimenti specifici M e da elementi di design esterni e interni.  

Automobile BMW X7 M G07 2019 Mineral White Vista anteriore a tre quarti ferma
BMW X7 M50i G07 2019 Contrassegno della versione nel posteriore

BMW X7 M50i.

La BMW X7 M50i offre precisione e agilità eccezionali. La regolazione dell’assetto e del Variable Sport Steering specifica per la M50i, i freni sportivi M di serie, il differenziale sportivo M e l'impianto di scarico sportivo M migliorano le caratteristiche dinamiche dell’auto, garantendo un intenso piacere di guidare.
Automobile BMW X7 M con differenziale sportivo M G07 2019 Primo piano del posteriore

Differenziale sportivo M.

Il differenziale sportivo M ottimizza la trazione e la stabilità di marcia nei cambi di corsia e nelle accelerazioni in uscita dalle curve, alle alte velocità in curva e nelle più diverse condizioni della strada. L’ottimizzazione della trazione viene gestita tramite una frizione a lamelle ad azionamento elettronico per minimizzare le differenze di numero di giri tra le ruote posteriori.
Automobile BMW X7 M con cambio sportivo Steptronic G07 2019 cockpit

Cambio sportivo Steptronic.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
Automobile BMW X7 M con impianto di scarico sportivo M G07 2019 Primo piano del posteriore

Impianto di scarico sportivo M.

L’impianto di scarico sportivo M offre un sound regolabile, per un suono ancora più intenso con i tasti della dinamica di guida nei programmi SPORT e SPORT+, e un’acustica discreta e sportiva nel programma orientato al comfort.
Automobile BMW X7 M con freni sportivi M G07 2019 primo piano su un cerchio in lega leggera

Freni sportivi M.

I freni sportivi M con pinze di colore blu e logo «M», a quattro pistoncini anteriori e un pistoncino posteriore, includono dischi freno maggiorati per prestazioni particolarmente elevate.
Automobile BMW X7 M con pacchetto aerodinamico M G07 2019 Vista laterale a tre quarti

Kit aerodinamico M.

Il kit aerodinamico M mette in evidenza la sportività della vettura e modifica il flusso d’aria. Include una grembialatura anteriore con prese d’aria maggiorate, speciali minigonne laterali e una grembialatura posteriore con diffusore in Dark Shadow metallizzato.
Automobile BMW X7 M con sistema di regolazione dell'assetto Executive Drive Pro G07 2019 vista posteriore a tre quarti movimento

Executive Drive Pro.

Il sistema di regolazione dell’assetto Executive Drive Pro offre un comfort di guida molto elevato e contemporaneamente una straordinaria dinamica di guida. Il sistema si basa su stabilizzatori del rollio attivi, che si regolano in continuazione durante la marcia, secondo un principio elettromeccanico, riducendo così al minimo le inclinazioni della carrozzeria.
Automobile BMW X7 M con modanature dei terminali di scarico specifiche per le versioni M G07 2019 Primo piano del terminale di scarico

Modanature dei terminali di scarico specifiche per le versioni M.

Gli esclusivi terminali di scarico in Cerium Grey rendono ancora più accattivante l’estetica della vettura e ne sottolineano il carattere sportivo.
Automobile BMW X7 M con cerchi in lega leggera M styling a V n° 755 M G07 2019 vista ravvicinata del cerchio

Cerchi in lega leggera M.

Cerchi in lega leggera M da 22'', styling a V n° 755 M in Cerium Grey bicolore con pneumatici misti Run-Flat, torniti a specchio, anteriori 9,5J x 22 con pneumatici 275/40 R22, posteriori 10,5J x 22 con pneumatici 315/35 R22.
Automobile BMW X7 M con volante in pelle M G07 2019 cockpit

Volante in pelle M.

Il volante in pelle M a 3 razze è dotato di comandi multifunzione, logo M e airbag integrato. Con la sua corona in pelle Nappa nera con cuciture nere e l’impugnatura ergonomica, garantisce al guidatore un’esperienza di guida sportiva e precisa.
Automobile BMW X7 M con sedili multifunzione G07 2019 Primo piano della regolazione sedile

Sedili multifunzione M.

I sedili anteriori multifunzione M con design esclusivo e logo M nei poggiatesta rispecchiano il look sportivo della vettura. La seduta profonda e i fianchetti laterali alti enfatizzano l’aspetto a guscio e garantiscono un perfetto sostegno laterale. Oltre a offrire numerose possibilità di regolazione, questi sedili si dimostrano estremamente confortevoli.
Automobile BMW X7 M con tetto panoramico in vetro Sky Lounge G07 2019 interni

Tetto panoramico in vetro Sky Lounge

Il tettuccio panoramico in vetro Sky Lounge crea un ambiente straordinariamente elegante soprattutto nelle ore notturne, grazie agli effetti di 15.000 elementi luminosi. L’illuminazione d’ambiente è variabile con sei colorazioni.
Automobile BMW X7 M con rivestimenti in pelle Merino estesa BMW Individual G07 2019 Interni

Rivestimenti in pelle Merino estesa BMW Individual

Rivestimenti interni in Pelle Merino estesa BMW Individual Tartufo (VATQ), colore degli interni Black.

TECNOLOGIE INNOVATIVE.

Servizi digitali, sistemi di assistenza alla guida e dotazioni orientate al lusso.

L'eccezionale comfort della BMW X7 M50i inizia già prima di salirvi a bordo: perché con la Digital Key non avrete nemmeno più bisogno di una chiave. Tecnologie innovative, come i sistemi di assistenza alla guida del BMW Personal CoPilot, e altri sofisticati servizi ConnectedDrive rendono ogni viaggio il più piacevole possibile. Mentre il futuristico sistema di infotainment a comandi gestuali rimarrà sempre attuale grazie a regolari aggiornamenti software.

Automobile BMW X7 M con BMW Live Cockpit Professional G07 2019

BMW Live Cockpit Professional.

Il BMW Live Cockpit Professional con funzione di navigazione include un Control Display ad alta risoluzione da 12,3“ con superficie touch e un quadro strumenti con display digitale LCD da 12,3“. Il BMW Operating System 7 è gestibile anche tramite il Controller dell’iDrive Touch.
Automobile BMW X7 M con BMW Gesture Control G07 2019

BMW Gesture Control

Con il BMW Gesture Control è possibile attivare determinate funzioni con alcuni movimenti della mano. Per determinati comandi il sistema riconosce gesti prestabiliti, ad esempio il gesto di cancellare o indicare, con cui si può rifiutare o accettare una chiamata in arrivo, o i movimenti circolari del dito indice, con cui si può regolare il volume.
Automobile BMW X7 M con Driving Assistant Professional G07 2019 combinazione di strumentazione

Driving Assistant Professional.

Il Driving Assistant Professional offre comfort ottimale e sicurezza in situazioni di traffico critiche o monotone. Oltre al contenuto del Driving Assistant, esso comprende, tra l'altro, il dispositivo di assistenza alla sterzata e al mantenimento della corsia con funzionalità ampliate, il dispositivo di assistenza al cambio di corsia e quello per l'arresto di emergenza, nonché il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale attiva.
Automobile BMW X7 M mit Parking Assistant Plus G07 2019 Control Display

Parking Assistant Plus.

Il Parking Assistant Plus facilita le manovre per il parcheggio della vettura. Comprende il sistema Surround View con Top View, Panorama View, Remote 3D View, nonché un assistente laterale per il parcheggio, l’assistente di parcheggio con guida in direzione longitudinale e trasversale nonché l’assistente alla guida in retromarcia.
Automobile BMW X7 M con assistente al parcheggio G07 2019 Control Display

Parking Place Assistant.

Cercate un parcheggio vicino alla vostra destinazione? È facile con l’assistente di parcheggio. Suggerisce spazi liberi nei parcheggi o lungo la strada e, in base alle vostre scelte, trova per voi il percorso migliore con la più alta probabilità di un parcheggio disponibile.
Automobile BMW X7 M con Remote Software Upgrade G07 2019 Control Display

Remote Software Upgrade.

Per disporre sempre del software aggiornato a bordo. Con Remote Software Upgrade, la vostra BMW è costantemente aggiornata. Potrete scaricare semplicemente gli aggiornamenti tramite app my BMW o tramite la scheda SIM integrata nell’auto e installarli. In questo modo si possono abilitare anche nuove funzioni nella vostra BMW.
Automobile BMW X7 M con Experience Modes Upgrade G07 2019 Cockpit

Experience Modes.

Volete godervi la vostra privacy durante il viaggio o puntate alla produttività? Con gli Experience Mode come l’Executive o l’Expressive Mode è possibile creare un'esperienza per i sensi che si adatta perfettamente al proprio stato d'animo, grazie ad una messa in scena complessiva perfettamente orchestrata all'interno. Basta pronunciare: “Ciao BMW, attiva l’Executive Mode”.
Automobile BMW X7 M con Welcome Light Carpet G07 2019

Welcome Light Carpet.

Il Welcome Light Carpet proietta una luce davanti alle portiere e crea un’accogliente atmosfera di benvenuto all’ingresso della vettura. Anche l’uscita dalla vettura di notte diventa più comoda e sicura.
Automobile BMW X7 M con Harman Kardon Surround Sound System G07 2019 Primo piano dell’altoparlante

Harman Kardon Surround Sound System.

L’eccezionale Harman Kardon Surround Sound System è dotato di un amplificatore digitale da 464 W, nove canali e 16 altoparlanti. Le caratteristiche acustiche di questo sofisticato sistema diffondono un suono di eccezionale purezza e di massima qualità nell’abitacolo.
Automobile BMW X7 M con sistema di intrattenimento per i passeggeri posteriori Professional G07 2019

Sistema d’intrattenimento Professional per i passeggeri posteriori.

Il sistema di intrattenimento per i passeggeri posteriori comprende due display a colori separati ad alta risoluzione da 10,2" a inclinazione regolabile con funzione touch e un lettore Blu-ray. Ciò consente la navigazione e l’uso di Internet (con contratto di telefonia mobile) durante la guida. Inoltre, sono incluse una porta USB e connessioni per lettori MP3, console per videogiochi e cuffie (anche senza fili).
Portabevande a temperatura regolabile dell’Automobile BMW X7 M G07 2019

Portabevande a temperatura regolabile.

I portabevande con regolazione della temperatura nella consolle centrale possono mantenere fredda o calda la temperatura delle singole bevande. La climatizzazione è attivata da pulsanti a sinistra e a destra. L’illuminazione ambiente indica anche la funzione (blu per il raffreddamento o rosso per il riscaldamento).
Automobile BMW X7 M con climatizzatore automatico a 5 zone G07 2019

Climatizzatore automatico con regolazione a 5 zone.

Grazie al climatizzatore automatico con regolazione a 5 zone, la temperatura per il guidatore e il passeggero anteriore, il lato sinistro e destro della seconda fila di sedili e la terza fila di sedili possono essere regolati indipendentemente l’uno dall’altro. In questo modo, ogni persona a bordo può godersi la sua temperatura ideale.

DATI TECNICI DELLE AUTOMOBILI BMW X7 M50i.

Potenza in kW(CV) a giri/min:

390 (530) / 5500-6000

Coppia max. in Nm a giri/min:  

750 / 1800-4600

Accelerazione 0 - 100 km/h in s:

4,7

Consumo di carburante, in ciclo misto, in l/100 km:

12,8–12,3

BMW X7 M50i G07 2019 Schizzo delle dimensioni
BMW X7 xDrive40i in Artic Grey, vista anteriore a tre quarti, G07, 2019

THE X7

Oltre al suo aspetto imponente, la BMW X7 impressiona per un lusso esclusivo, una notevole offerta di spazio e una dinamica di guida molto confortevole.

PREZZI, FINANZIAMENTI E LEASING.

BMW FINANCIAL SERVICES.

Automobile BMW X7 M G07 2019

I prodotti finanziari su misura di BMW Financial Services offrono soluzioni veloci e flessibili. Finanziamento o Leasing – ogni nostra offerta si adegua perfettamente alle vostre necessità e richieste. Maggiori informazioni su soluzioni finanziarie interessanti o l’offerta leasing adatta per la vostra Nuova BMW X7.

BMW SERVICE INCLUSIVE.

Un addetto al BMW Service saluta clienti

#whateverhappens. Viaggiare in tutto relax: questo pacchetto vi offre massima trasparenza e programmazione confortevole.

  • service check vettura secondo indicazioni di BMW
  • service microfiltro
  • service liquido dei freni

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

BMW X7 M50i:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,8–12,3
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 292–280

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (EU) 2007/715 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional e possono cambiare durante la configurazione.

I dati su efficienza e CO2 sono indicati nella direttiva 1999/94/CE e nel regolamento Pkw-EnVKV (relativo alla classificazione del consumo energetico delle autovetture) nella versione attualmente in vigore e per la classificazione si basano sui valori di consumo e di CO2 del ciclo NEDC.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

Scopri di più

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW X7 M50i:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,8–12,3
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 292–280

    I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (EU) 2007/715 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional e possono cambiare durante la configurazione.

    I dati su efficienza e CO2 sono indicati nella direttiva 1999/94/CE e nel regolamento Pkw-EnVKV (relativo alla classificazione del consumo energetico delle autovetture) nella versione attualmente in vigore e per la classificazione si basano sui valori di consumo e di CO2 del ciclo NEDC.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.