La BMW X1 è l’auto ideale per tutti coloro che vivono la vita seguendo le proprie idee. Le sue proporzioni da SAV le conferiscono un’imponenza impressionante, i suoi interni un’enorme flessibilità. Le soluzioni di design della BMW xLine e della BMW Sport Line permettono di personalizzare lo stile di interni ed esterni. Grazie alla combinazione delle tecnologie di BMW EfficientDynamics e degli efficienti motori diesel e a benzina, la BMW X1 convince in tutte le motorizzazioni per i bassi consumi e le basse emissioni.
 

Appena arrivata eppure già indispensabile: BMW X2. La versione più estroversa della famiglia BMW X è perfetta per chi vuole esplorare nuovi percorsi con un’auto agile e dinamica, che offre un handling preciso e una connettività di prima classe. Il Pacchetto M Sport X è disponibile per la prima volta sulla BMW X2. Il carattere versatile del Pacchetto M Sport si unisce alle caratteristiche uniche di una vettura X, per dare vita a un concept inconfondibile e a una sportività che non lascia dubbi. Resta solo una domanda: siete pronti per la BMW X2?

In veste di prima Sports Activity Vehicle, la BMW X3 diede vita a una nuova classe di vetture. La generazione di oggi rimane innovativa nel segmento: con le nuove tecnologie come le funzioni di assistenza alla guida parzialmente automatizzata e la trazione integrale intelligente BMW xDrive, la BMW X3 porta il piacere di guidare a livelli mai esistiti. Convince con la sua personalità espressiva e atletica, interni particolarmente pregiati e i potenti motori diesel e benzina BMW TwinPower Turbo. Sempre pronta a nuove avventure. Le motorizzazioni si completano con l’ibrida plug-in BMW X3 xDrive30e.

Elettrica ed elettrizzante: ogni dettaglio, ogni caratteristica, ogni particolare della BMW iX3 con eDrive sono studiati per il ritmo pulsante delle metropoli. Grazie al suo motore elettrico ad emissioni zero, la BMW iX3 garantisce una perfetta mobilità laddove è particolarmente indicata una city car: nei centri urbani, già oggi preclusi alla circolazione di alcuni veicoli. A prescindere dall'aspetto ecologico, la BMW iX3 riesce a stupire soprattutto per la sua accelerazione mozzafiato, sia a basse velocità sia da ferma, assicurando al contempo un'autonomia della batteria HV (batteria ad alta tensione agli ioni di litio) fino a 260 km che permette di raggiungere qualsiasi meta sul vasto territorio di una metropoli. La sua autonomia consente anche di effettuare senza preoccupazioni comode trasferte fuori città.

La BMW X4 attira gli sguardi, sempre e ovunque. Con il suo design estroverso combina lifestyle e prestazioni e coniuga la tipica forza X con l’estetica di una coupé classica come non era mai accaduto prima in questo segmento. Con i potenti motori BMW TwinPower Turbo ed equipaggiamenti di serie come il Variable Sport Steering e il Performance Control la BMW X4 manifesta il suo carattere decisamente impulsivo.

Giunta alla sua quarta generazione, la BMW X5 supera nuovamente gli standard da lei stessa fissati, proponendosi come un SUV (Sports Utility Vehicle) in grado di soddisfare le massime esigenze offrendo un lusso straordinario e numerose tecnologie intelligenti. Queste ultime portano ad un livello completamente nuovo l’efficienza, la dinamica, il comfort e la versatilità, anche fuori strada. Il meglio di due universi si unisce in un ibrido plug-in a trazione integrale che offre uno straordinario comfort: la BMW X5 xDrive40e iPerformance.

Potente e atletica. Si presenta come un modello X ma è sportiva come una coupé. La BMW X6 supera tutti i limiti. I suoi potentissimi motori BMW TwinPower Turbo di BMW EfficientDynamics uniscono dinamismo ed efficienza mentre BMW xDrive trasferisce in maniera ottimale la potenza sulla strada. Grazie a equipaggiamenti unici, come l’allestimento Extravagance e a materiali particolarmente pregiati, questa vettura ha un aspetto splendido ed è anche straordinariamente funzionale.

Un monumento nella sua categoria: la BMW X7 rappresenta una nuova forma del lusso automobilistico. Attraverso l’eleganza di prima classe e il look di grande impatto segna la nascita di una nuova era del piacere di guidare. Grazie al design innovativo, sprigiona un fascino duraturo che attrae dal primo sguardo.

Se state cercando una vettura BMW X nuova o usata, qui potete trovare tutte le informazioni, i risultati dei test e le offerte di finanziamento e leasing degli attuali modelli BMW X oltre al Concessionario presso cui prenotare una prova su strada.

Scopri di più
Versioni BMW X BMW X vetture parcheggiate davanti a edifici

STORIA DELLE BMW X.

La serie BMW X è caratterizzata dalla determinazione e dal desiderio di distinguersi dalla massa. Le auto con allestimenti individuali sono caratterizzate dal DNA tipico X: estetica sportiva e solida, grande performance senza compromessi. E tutto questo senza rinunciare alla consolidata dinamica di guida e all’agilità che da sempre contraddistinguono una BMW.

Show more

STORIA DELLE BMW X.

BMW X1.

In città, in montagna o in spiaggia: la BMW X1 è di casa ovunque ed è una compagna di viaggio piena di sportività e sovranità in ogni situazione. Lo evidenzia anche il fatto che il compatto SUV è stato il modello BMW più venduto al mondo nel 2018.

Scopri di più

LA PRIMA GENERAZIONE.

Versioni BMW X BMW X1 E84 prima generazione vista anteriore a tre quarti in strada

(BMW E84)

Con il lancio sul mercato nel 2009, la BMW X1 assume il ruolo di leader nel segmento premium dei SUV compatti. La robusta versatilità è il segno distintivo della vettura: un assetto sportivo assicura dinamismo e agilità in tutte le situazioni. E con l’intelligente sistema di trazione integrale BMW xDrive, trazione e dinamica di guida raggiungono livelli entusiasmanti, poiché distribuisce continuamente la potenza motrice alle ruote anteriori e all’asse posteriore. Per non rinunciare mai al piacere di guidare. Il design convince per un look sportivo e potente, mentre gli allestimenti interni seducono con finiture interne coordinate e modanature in acciaio inossidabile.
In questo modo la X1 combina classiche virtù BMW come la dinamica, l’agilità e la sovranità con un SUV compatto.
Periodo di produzione: 2009 – 2015
Motori: 2,0 – 3,0 litri (85 – 225 kW, 116 – 306 CV), a 4 e a 6 cilindri
Lunghezza/larghezza/altezza: 4.454 mm/1.798 mm/1.545 mm

LA SECONDA GENERAZIONE.

Versioni BMW X BMW X1 F48 seconda generazione vista laterale a tre quarti da ferma con città sullo sfondo

(BMW F48)

La seconda generazione di BMW X1 (F48) si presenta in un’ottica più dinamica e sportiva rispetto alla versione precedente, non da ultimo per le rientranze che salgono verso la parte posteriore e la linea del tetto inclinata. Tecnologie innovative distinguono la seconda generazione, come un head-up display o i fari a LED opzionali con funzione di luce adattiva. Una nuova gamma di motori turbo diesel e benzina conferisce all’auto un’eccezionale combinazione di efficienza e sportività. Da marzo 2020, la BMW X1 è disponibile anche come ibrida Plug-in. Oltre all’agile versione BMW xDrive, ora è disponibile anche la trazione anteriore.
Il facelift del 2019 conferisce all’auto un aspetto ancora più imponente, soprattutto grazie alla calandra a doppio rene ora molto più prominente e prese d’aria più ampie laterali rispetto alla grembialatura anteriore.
Periodo di produzione: 2015 – oggi
Motori: 1,5 – 2,0 litri (85 – 170 kW, 116 – 231 CV), a 3 e a 4 cilindri
Lunghezza/larghezza/altezza: 4.439 – 4.447 mm/1.821 mm/1.582 – 1.612 mm

BMW X2.

La perfetta combinazione tra una coupé e un SUV con una caratteristica unica: l’eccezionalità. La BMW X2 si distingue per il suo carattere sportivo e distintivo e le sue prestazioni agili. Gli interni pregiati e innumerevoli dettagli tecnici sofisticati sottolineano l’aspetto elegante.

Scopri di più

LA PRIMA GENERAZIONE.

Versioni BMW X BMW X2 F39 prima generazione vista anteriore a tre quarti in strada

(BMW F39)

Dalla prima presentazione sul mercato nel 2016 come concept car basata sulla X1, l’auto si distingue per un design espressivo e brillantezza tecnologica. I passaruota dal taglio quasi squadrato, così come le nervature e i fascioni laterali, insieme alla linea piatta del tetto, mostrano un’estroversione di tipologia insolita. La calandra a doppio rene che si allarga verso il basso e le prese d’aria si fondono armoniosamente nel frontale e ispirano grande sicurezza.
I moderni motori turbo in combinazione con le trasmissioni Steptronic assicurano una propulsione vivace in tutte le situazioni. Con la trazione integrale BMW xDrive opzionale, il SUV coupé si sente a casa anche lontano dall’ambiente urbano. La dinamica di guida tipica di BMW assicura il piacere di guidare su qualsiasi fondo. I loghi BMW sul montante posteriore ricordano i leggendari modelli BMW come la CS 2000 e la 3.0 CSL.
Periodo di produzione: 2018 – oggi
Motori: 1,5 – 2,0 litri (100 – 170 kW, 136 – 231 CV), a 3 e a 4 cilindri
Lunghezza/larghezza/altezza: 4.360 mm/1.824 mm/1.512 – 1.526 mm

BMW X3.

Un SUV che si trova altrettanto a suo agio fuori strada, quanto in città o in autostrada: la BMW X3 dimostra dal 2003 che il modo in cui si raggiungono i propri obiettivi gioca un ruolo significativo. La dinamica di guida e gli interni pregiati fino all’ultimo dettaglio sono altrettanto determinanti.

Scopri di più

LA PRIMA GENERAZIONE.

Versioni BMW X BMW X3 E83 prima generazione vista anteriore a tre quarti in movimento su strada

(BMW E83)

Durante la 60ª edizione della IAA nell’anno 2003 la BMW X3 viene presentata praticamente in assenza di rivali. Le nuove caratteristiche includono non solo il sistema di trazione integrale intelligente BMX xDrive al suo debutto che consente la distribuzione di potenza continuamente variabile tra l’asse anteriore e posteriore. Ma anche il design muscoloso e atletico con il frontale conciso in cui i fari allo bi-xeno incorniciano la calandra a doppio rene. Evidenziano i caratteristici anelli luminosi delle luce di posizione, che permettono di riconoscere tutte le BMW di questo periodo anche in notturna.
Nel 2006 è previsto un facelift che perfeziona la calandra, i gruppi ottici posteriori e la grembialatura anteriore. La maggior parte dei motori viene rielaborata per fornire significativamente più potenza con una maggiore efficienza.
Periodo di produzione: 2003 – 2010
Motori: 2,0 – 3,0 litri (105 – 210 kW, 143 – 286 CV), a 4 e a 6 cilindri
Lunghezza/larghezza/altezza: 4.565 mm/1.853 mm/1.674 mm

LA SECONDA GENERAZIONE.

Versioni BMW X BMW X3 F25 seconda generazione vista posteriore a tre quarti in movimento su strada

(BMW F25)

Dopo sei anni di successo, arriva la nuova versione completamente ridisegnata. Sovrano e sicuro di sé, il SUV si presenta con tutta una serie di innovazioni. Per esempio, con ammortizzatori a controllo elettronico che si adattano attivamente al manto stradale. O il controllo della dinamica di guida, che adatta la regolazione degli ammortizzatori alla modalità di guida. Questo vale anche per la risposta del motore, la dinamica del cambio e la sensibilità dello sterzo e dell’ESP. Tutta una serie di sistemi di assistenza alla guida, come il sistema di assistenza al mantenimento della corsia o l’head-up display, permettono un’esperienza di guida completamente nuova senza dover rinunciare alle consolidate virtù di una BMW.
L’aggiornamento del 2014 porta un nuovo design dei gruppi ottici anteriori e degli indicatori di direzione laterali nei retrovisori esterni. All’interno, più particolari cromati, un volante in pelle di serie e tante opzioni in più di personalizzazione per la BMW X3.
Periodo di produzione: 2010 – 2017
Motori: 2,0 – 3,0 litri (105 – 230 kW, 143 – 313 CV), a 4 e a 6 cilindri
Lunghezza/larghezza/altezza: 4.648 mm/1.881 mm/1.661 mm

LA TERZA GENERAZIONE.

Versioni BMW X BMW X3 G01 terza generazione vista laterale da ferma

(BMW G01)

La terza generazione del SUV sarà disponibile dal 2017. Nonostante le dimensioni leggermente più grandi, gli ingegneri sono riusciti a ridurre significativamente il peso a beneficio dell’agilità. I gruppi ottici anteriori e posteriori e la calandra enfatizzano la larghezza dell’auto nella parte posteriore e anteriore. Insieme al doppio rene più ampio e alle aperture della presa d’aria rispetto alla versione precedente, la BMW X3 sprigiona grande atleticità e sicurezza. L’esterno muscoloso ispira potenza in attesa di essere sprigionata. Nel moderno cockpit animato con Gesture Control, è un piacere utilizzare i sistemi di assistenza alla guida. Soddisfano lo standard premium: l’auto è in grado, ad esempio, di sorpassare automaticamente. Il carattere sportivo di assetto, trasmissione e motore assicura sempre un piacere di guidare tipicamente BMW. Naturalmente, la X3 è disponibile con BMW xDrive, il sistema di trazione integrale intelligente. L’auto è sempre la compagna giusta, sia per gli spostamenti urbani sia per le scampagnate alla riscoperta della natura.
Periodo di produzione: 2017 – oggi
Motori: 2,0 – 3,0 litri (110 – 210 kW, 150 – 286 CV), a 4 e a 6 cilindri
Lunghezza/larghezza/altezza: 4.708 – 4734 mm/1.891 – 1.897 mm/1.667 – 1.676mm

BMW X4.

Il DNA delle versioni X incontra linee da coupé per dar vita alla BMW X4 che combina in modo eccezionale estetica e potenza. I motori con cilindrata fino ad un massimo di tre litri mantengono ciò che l’esterno promette.

Scopri di più