BMW X6 G06 2019 Manhatten metallizzato Vista anteriore a tre quarti

81.500 €

A partire da

BenzinaDiesel

Alimentazione

THE X6

BMW X6. TUTTE LE CARATTERISTICHE

81.500 €

A partire da

BenzinaDiesel

Alimentazione

THE X6BMW X6. TUTTE LE CARATTERISTICHE

La BMW X6 si presenta con un look unico abbinato a grande sportività grazie al suo motore potente, all’assetto preciso e agli allestimenti come il pacchetto xOffroad.

BMW X6 M50i:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,0-11,2
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 275-256

Scopri di più

LA DINAMICA DI GUIDA DELLA BMW X6.

Le grandi prestazioni del motore a benzina a 8 cilindri da 390 kW (530 CV), l’eccezionale precisione dell’assetto adattivo M Professional o l’interazione perfetta tra la sospensione pneumatica adattiva su 2 assi e il pacchetto xOffroad fanno della BMW X6 una Sport Activity Coupé ideale per ogni terreno.

Impianto di scarico sportivo M della BMW X6 G06 2019 Primo piano

Impianto di scarico sportivo M.

L’impianto di scarico sportivo M offre un sound regolabile, per un suono ancora più intenso con i tasti della dinamica di guida nei programmi SPORT e SPORT+, e un’acustica discreta e sportiva nel programma orientato al comfort.
Assetto adattivo M della BMW X6 G06 2019

Assetto adattivo M.

L’assetto adattivo M regola elettronicamente le sospensioni per adeguarsi in ogni momento alle condizioni della strada e della guida. Tramite il Driving Experience Control è possibile regolare le sospensioni impostando lo stile di guida preferito, più orientato al comfort o estremamente sportivo con un handling marcatamente dinamico.
Spoiler posteriore M in carbonio della BMW X6 G06 2019 primo piano

Spoiler posteriore M in carbonio.

Lo spoiler posteriore M in carbonio combina l'aspetto estetico, enfatizzando la natura sportiva della vettura, con un maggiore comfort aerodinamico.
Sedili sportivi della BMW X6 G06 2019 Abitacolo

Sedili anteriori sportivi.

Sportivi e confortevoli: i sedili anteriori sportivi di serie, regolabili singolarmente, comprendono numerose possibilità di regolazioni elettriche, inclusa la larghezza dello schienale e l’inclinazione del sedile. I fianchetti dei sedili e degli schienali sono più alti e, insieme al poggiagambe regolabile, offrono un’ergonomia eccellente e un maggiore sostegno laterale nelle curve veloci.
Trazione integrale intelligente BMW xDrive della BMW X6 G06 2019

BMW xDrive.

Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente ed in modo flessibile la propulsione su assale anteriore e posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza con ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l’agilità, la distribuzione della forza a regolazione elettronica contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.
Pacchetto xOffroad della BMW X6 G06 2019 Primo piano dei pulsanti Offroad

Pacchetto xOffroad.

La BMW X6 è dotata di un pacchetto xOffroad che consente di viaggiare in modo sicuro e veloce su strada o su superfici meno solide in qualsiasi momento. Quattro modalità off-road selezionabili adattano la trazione integrale BMW xDrive ancora più precisamente alla superficie di guida attuale, per una trazione ancora migliore su sabbia, pietra, ghiaia o neve.
Driving Experience Control BMW X6 G06 2019 Primo piano dei pulsanti

Driving Experience Control.

Il Pulsante di selezione della modalità di guida permette al conducente di scegliere tra la modalità COMFORT, ECO PRO (orientata alla massima efficienza) e SPORT, che permette uno stile di guida ancora più dinamico. La nuova funzione interattiva Adaptive Mode adatta continuamente l’assetto adattivo, lo sterzo e il cambio Steptronic alla situazione attuale di guida.
Vista anteriore a tre quarti della BMW X6 G06 2019 in movimento con sfondo urbano

SCOPRITE IL COMPORTAMENTO DI GUIDA SOVRANO DELLA BMW X6 IN UN VIDEO.

Il veicolo nel video mostra optional non più disponibile.

Scopri di più

LE CARATTERISTICHE SALIENTI DEL DESIGN DELLA BMW X6.

Welcome Light Carpet della BMW X6 G06 2019

Welcome Light Carpet.

Il Welcome Light Carpet proietta una luce ambiente davanti alle portiere e crea un’atmosfera di benvenuto molto elegante. Grazie a questo tappeto luminoso, anche l’uscita dalla vettura di notte diventa più comoda e sicura.
Tetto panoramico in vetro della BMW X6 G06 2019

Tetto panoramico in vetro.

Aperto, il tetto panoramico in vetro offre un maggiore flusso di aria esterna all'interno dell’abitacolo. Chiuso, crea un’atmosfera luminosa e piacevole. Si apre e si chiude automaticamente premendo un pulsante o tramite la chiave della vettura, è scorrevole ed è dotato di tendina parasole avvolgibile e di deflettore antivento.
Cerchi in lega leggera M da 22“, styling a doppi raggi nº 742 M in Jetblack con pneumatici misti della BMW X6 G06 2019

Cerchi in lega leggera M da 22“, styling a doppi raggi nº 742 M in Jetblack con pneumatici misti.

Cerchi in lega leggera M da 22", styling a doppi raggi n° 742 M in Jet Black con pneumatici misti, anteriori 9,5J x 22 con pneumatici 275/35 R22, posteriori 10,5J x 22 con pneumatici 315/30 R22.
Ambient Light della BMW X6 G06 2019

Ambient Light.

Con l'illuminazione dei profili nelle portiere anteriori e posteriori l'Ambient Light di serie crea nell’abitacolo un’atmosfera rilassante e piacevole. Il Welcome Light Carpet illumina la zona delle portiere quando si sale o si scende dalla vettura. Sono disponibili sei possibili design di illuminazione, regolabili in intensità e cromia, nei colori bianco, blu, arancione, bronzo, lilla e verde.
Applicazione in vetro CraftedClarity della BMW X6 G06 2019

Applicazione in vetro “CraftedClarity” per elementi interni.

L'esclusiva applicazione in vetro “CraftedClarity” include elementi in vetro realizzati a mano, che valorizzano gli interni sia alla vista che al tatto. Leva del cambio, BMW Controller e pulsante Start/Stop con elementi in cristallo.
Tetto panoramico in vetro Sky Lounge BMW X6 G06 2019.

Tetto panoramico in vetro Sky Lounge

Di giorno il tettuccio panoramico in vetro Sky Lounge offre una sensazione di grande spaziosità mentre di notte si crea un ambiente straordinariamente elegante grazie a 15.000 elementi luminosi. A questa si aggiunge una particolare illuminazione ambiente sul retro degli schienali dei sedili anteriori. La grafica dell’illuminazione interna e dei sedili è variabile nei sei colori dell’Ambient Light.

ACCESSORI E BMW M PERFORMANCE PARTS PER LA BMW X6.

Gli Accessori BMW M Performance trasformano la vostra BMW X6 in una vera auto da corsa. Scegliete tra le caratteristiche soluzioni di design per esterni e interni, nonché tra gli attraenti cerchi forgiati e in lega leggera. Con gli Accessori Originali BMW potete adattare la vostra BMW ai vostri desideri personali: Per quanto riguarda la qualità, il design e le prestazioni, i prodotti sono perfettamente tarati per la BMW X6

Supporto mancorrenti BMW della BMW X6 G06 2019

Supporto mancorrenti BMW.

Il supporto mancorrenti può essere abbinato a tutti gli accessori portapacchi e box per tetto BMW studiati per la vettura da un punto di vista sia estetico sia tecnico. È installabile con estrema facilità e senza attrezzi. Con la sua struttura resistente e il sistema di chiusura antifurto, soddisfa i più elevati standard di qualità e sicurezza.
Box per tetto BMW 520 nero/Titan Silver per la BMW X6 G06 2019 esterni

Box per tetto BMW 520 nero/argento titanio

Il moderno box per tetto in nero con mascherine laterali in Titanium Silver dispone di una capacità di 520 litri ed è idoneo a tutti i sistemi portabagagli per tetto BMW. Grazie all’innovativo sistema di apertura con chiusura centralizzata a tre punti su entrambi i lati è facilmente caricabile e assicura una chiusura contro i furti.
Tappetino sagomato per vano bagagli della BMW X6 G06 2019

Tappetino sagomato per vano bagagli.

Il robusto tappetino sagomato e idrorepellente con bordo rialzato protegge il vano bagagli dall'umidità e dallo sporco. Con il colore nero è perfettamente coordinato agli interni.
BMW Floor Liner posteriori della BMW X6 G06 2019

BMW Floor Liner posteriore.

Affidabilità funzionale abbinata a eleganza sportiva: I tappetini antiscivolo, impermeabili e resistenti BMW Floor Liner con bordo perimetrale rialzato proteggono il vano piedi posteriore dall'umidità e dallo sporco. Neri, con clip in acciaio inox, si abbinano perfettamente all’ambiente anche grazie alla speciale sagomatura 3D.
Cerchio in lega leggera M Performance da 22”, styling a stella nº 749 M in bicolore della BMW X6 G06 2019

Cerchio in lega leggera da 22" M Performance styling a stella nº 749 M bicolore.

Il pregiato cerchio forgiato M Performance da 22” con peso ottimizzato, styling a stella nº 749 M è realizzato in bicolore Jet Black lucidato a specchio con logo M colorato e scritta M Performance. Ruota singola anteriore, dimensioni 9,5J x 22, senza pneumatico.
Cerchio in lega leggera M Performance da 22”, styling a stella nº 749 M in Jet Black opaco della BMW X6 G06 2019

Cerchio in lega leggera M Performance da 22", styling a stella n° 749 M in Jet Black opaco.

Il pregiato cerchio in lega leggera M Performance da 22”, styling a stella nº 749 M è realizzato in Jet Black opaco, con peso ottimizzato grazie alla lavorazione flow-forming e dotato di logo M a colori. Ruota singola anteriore, dimensioni 9,5J x 22, senza pneumatico.
Calandra frontale M Performance in carbonio della BMW X6 G06 2019

Griglia frontale M Performance in carbonio.

Mostra tutto lo stile: il telaio della calandra frontale M Performance è realizzato in pregiato carbonio con accurata lavorazione artigianale, mentre i listelli sono realizzati con un materiale sintetico estremamente robusto. Un particolare che attira gli sguardi e conferisce all'anteriore della vettura un aspetto particolarmente individuale e sportivo.
Pinne posteriori M Performance in nero lucido della BMW X6 G06 2019

Pinne posteriori M Performance in nero lucido.

Per un tocco sportivo e personalizzato: Le alette posteriori M Performance sottolineano l'eleganza dinamica della vettura. Rafforzano in modo del tutto personalizzato il carattere sportivo del posteriore della vettura.
Spoiler posteriore M in carbonio della BMW X6 G06 2019 esterni

Spoiler posteriore M in carbonio.

Espressivo: lo spoiler posteriore M in carbonio rafforza l'immagine elegante e sportiva della vettura. Grazie al materiale high-tech in carbonio è estremamente leggero e allo stesso tempo molto stabile. Lo spoiler posteriore è realizzato con accurata lavorazione artigianale e si adatta perfettamente al design della vettura e ad altri componenti M Performance in carbonio.
Calotta del retrovisore esterno M Performance in carbonio della BMW X6 G06 2019 Esterni

Calotta del retrovisore esterno M Performance in carbonio.

Realizzata in carbonio con complesse lavorazioni artigianali, la calotta del retrovisore esterno, di grande impatto, sottolinea il carattere high-tech della vettura. Il loro design dinamico conferisce un tocco di sportività individuale, assicurando un look particolarmente raffinato e di alta qualità.
Pellicola laterale M Performance in Frozen Black della BMW X6 G06 2019

Pellicole laterali M Performance Frozen Black.

Sportività su tutta la linea: le pellicole laterali M Performance in colore nero/grigio conferiscono alla vettura un carattere particolarmente individuale e dinamico. Una volta applicate al di sopra dei fascioni laterali della vettura sottolineano le peculiarità del design e le proporzioni della vettura.
Volante M Performance della BMW X6 G06 2019

Volante M Performance

Solide argomentazioni: grazie all'impugnatura in Alcantara, il volante M Performance risulta piacevole al tatto e offre una presa sicura per un feedback dalla strada più diretto. I contorni marcati e il contrassegno centrale in pelle rossa ne enfatizzano ulteriormente l'immagine individuale e sportiva.

SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA E DIGITAL SERVICES DELLA BMW X6.

Oltre a tutte le tecnologie e caratteristiche come il BMW Head-Up Display, la BMW X6 dispone di spazio più che sufficiente per numerosi assistenti e servizi.

BMW Digital Key della BMW X6 G06 2019

BMW Digital Key.

Perché utilizzare la chiave dell’auto, quando è disponibile sul tuo iPhone? Con la Digital Key BMW è possibile aprire e chiudere la tua BMW e avviare il motore. È anche possibile autorizzare l’utilizzo della BMW fino ad un massimo di cinque persone con iPhone compatibile. Inoltre potenza del motore e velocità massima possono essere limitate, ad esempio per i guidatori principianti. La Digital Key funziona solo con gli iPhone compatibili. All’indirizzo bmw.com/digitalkey è riportato un elenco degli iPhone compatibili
Remote Software Upgrade della BMW X6 2019

Remote Software Upgrade.

Per disporre sempre del software aggiornato a bordo. Con Remote Software Upgrade, la vostra BMW è costantemente aggiornata. Potrete scaricare semplicemente gli aggiornamenti tramite app my BMW o tramite la scheda SIM integrata nell’auto e installarli. In questo modo si possono abilitare anche nuove funzioni nella vostra BMW.
Driving Assistant Professional della BMW X6 G06 2019 cockpit

Driving Assistant Professional.

Il Driving Assistant Professional offre comfort ottimale e sicurezza in situazioni di traffico critiche o monotone. Oltre al contenuto del Driving Assistant, esso comprende, tra l'altro, il dispositivo di assistenza alla sterzata e al mantenimento della corsia con funzionalità ampliate, il dispositivo di assistenza al cambio di corsia e quello per l'arresto di emergenza, nonché il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale attiva.
Connected Music della BMW X6 G06 2019 Display

Connected Music.

ascoltate la vostra musica preferita ovunque vi troviate. Classica in autostrada, jazz nell’ora di punta e pop in viaggio. Con Connected Music potete ascoltare in streaming illimitato e direttamente attraverso la scheda SIM installata nella vettura milioni di canzoni del partner musicale di BMW Spotify.

DATI TECNICI DELLA BMW X6.

BMW X6 xDrive40i e altri motori.

Potenza in kW(CV) a giri/min:

245 (333)/5.500-6.250

Velocità massima in km/h:

248

Accelerazione 0 – 100 km/h in s:

5.7

Consumo di carburante, in ciclo misto, in l/100 km (WLTP):

10,3-8,8 

Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km (WLTP):

235-202

Schizzo BMW X6 dimensioni
Cerchi e pneumatici BMW EU Primo piano della marcatura pneumatici EU

CERCHI E PNEUMATICI STELLATI BMW.

Ogni Pneumatico Stellato viene sottoposto a test rigorosi secondo 50 diversi criteri di qualità, un numero nettamente maggiore di quello richiesto per ottenere la marcatura EU per pneumatici. Qui troverete tutte le informazioni importanti sui cerchi e gli Pneumatici Stellati BMW.

PREZZI, FINANZIAMENTI E LEASING DELLA BMW X6

BMW FINANCIAL SERVICES PER LA BMW X6.

BMW X6 in parcheggio con prospettiva a volo di uccello

I prodotti finanziari su misura di BMW Financial Services offrono soluzioni veloci e flessibili. Finanziamento o Leasing – ogni nostra offerta si adegua perfettamente alle vostre necessità e richieste. Maggiori informazioni su soluzioni finanziarie interessanti o l’offerta leasing adatta per la vostra Nuova BMW X6.

CONSULENZA E SERVIZI DELLA BMW X6.

Un addetto al BMW Service offre una consulenza ad una cliente

DESIDERATE UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA?

In caso di domande, necessità di ulteriori informazioni o se desiderate ricevere un’offerta specifica per la BMW X6, contattate il Centro BMW Service più vicino a voi. Il personale BMW competente sarà lieto di consigliarvi individualmente per telefono o direttamente sul posto.

BMW SERVICE INCLUSIVE PER LA BMW X6.

Un addetto al BMW Service saluta clienti

#whateverhappens. Viaggiare in tutto relax: questo pacchetto vi offre massima trasparenza e programmazione confortevole in base a durata o chilometraggio.

Il service comprende:

  • service check vettura secondo indicazioni di BMW
  • service microfiltro
  • service liquido dei freni

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 della BMW X6.

  • BMW X6 M50i:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 12,0-11,2
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 275-256

    I dati ufficiali relativi al consumo di carburante alle emissioni di CO2 sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione WLTP e NEDC fare riferimento a www.bmw.com/wltp.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.