LE VOSTRE DOMANDE PIÙ FREQUENTI – LE NOSTRE UTILI RISPOSTE.

FAQ Aziende/grandi clienti.

Qui troverete le risposte alle domande più frequenti in merito ai clienti Business BMW. Se la vostra impresa desidera acquistare vetture da BMW Italia, qui trovate importanti informazioni sulle fonti di acquisto e i vostri referenti.

Scopri di più
  • La nostra azienda ha un fabbisogno annuo di maggiori automobili. Cosa ci suggerisce?

    Troverete sicuramente di vostro interesse il nostro concetto di clienti business. Contattate il vostro Concessionario BMW che sarà lieto di illustrarvi nel dettaglio i vantaggi per i clienti business BMW.

  • Posso scegliere da solo il mio Concessionario BMW oppure devo acquistare la vettura presso specifici Concessionari BMW?

    Avete libera scelta. Ogni Concessionario BMW in Italia può consigliarvi in merito alle offerte clienti business.

  • Siamo un'azienda di medie dimensioni con sede in Italia. Siamo interessati ad automobili BMW che faremmo immatricolare in Italia (sede dell'azienda in Italia). Qual è il referente giusto per noi?

    Vi preghiamo di rivolgervi al Concessionario BMW di vostra fiducia. Se ancora non siete clienti BMW, con la nostra specifica funzione di ricerca potete facilmente trovare il vostro Concessionario BMW.

  • Cosa succede se la mia impresa si espande e necessita di un numero maggiore di vetture?

    Con l'acquisto di tre vetture all'anno, la vostra impresa ha la possibilità di stipulare un contratto per grandi clienti. Per maggiori informazioni al riguardo potete rivolgervi al vostro Concessionario BMW o consultare la sezione dedicata ai grandi clienti sul nostro sito web.