DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI SU BMW.

FAQ BMW Bank.

In questa sezione potete soddisfare le vostre curiosità su BMW Bank, i nostri prodotti e servizi.

Scopri di più
  • Quali sono le modalità per contattare il Customer Interaction Center BMW Bank?
  • Non riesco ad accedere alla mia Area Riservata, chi posso contattare?
  • Come posso comunicare la variazione dei miei dati anagrafici?
  • Cosa devo fare per variare le coordinate bancarie?
  • Non ho ricevuto una fattura, come posso ricevere una copia conforme?
  • Non ho ricevuto un documento (es: estratto conto, piano di ammortamento, etc.), come posso averlo?
  • È possibile modificare la data di addebito della rata mensile del contratto?
  • Come viene gestito il pagamento del bollo e superbollo nel mio contratto finanziario?
  • Come viene gestito un rimborso quando il Cliente paga per conto proprio il bollo e superbollo?
  • Come posso pagare una rata insoluta?
  • Il mio contratto sta per scadere, cosa posso fare?
  • Vorrei estinguere anticipatamente il contratto, come posso avere un conteggio di chiusura?
  • È possibile estinguere parzialmente il contratto?
  • È possibile modificare la rata mensile del contratto?
  • Cosa occorre per effettuare il subentro nel contratto di Leasing?