5. CATEGORIE DI DATI.

  • Informazioni di contatto:
    • Nome 
    • Titolo
    • Indirizzo
    • Sesso
    • Email 
    • Numero di telefono /numero di cellulare
    • Sigla
    • Fax
  • Informazioni personali aggiuntive / preferenze:
    • Status familiare
    • Data Di Nascita
    • Membri della famiglia
    • Patente (tipo)
    • Professione
    • Richieste per es. informazioni, test di guida
    • Concessionaro preferito
    • Hobbies
    • Metodo di pagamento preferito
    • Canali di contatto preferiti
    • Telaio
    • Nome della società
  • Dati identificativi:
    • Numero cliente / ID cliente
    • Numero di contratto
  • Storia cliente:
    • Valutazione soddisfazione cliente (ed informazioni aggiuntive dalla piattaforma selfcare)
    • Offerte ricevute
    • Dati di acquisto del veicolo inclusi modello, configurazione, dati di acquisto, dati di registrazione, numero di targa, data di ordine, data di consegna, detentore della macchina, prezzo di listino
    • Informazioni di garanzia
    • Valore residuo
    • Informazioni su contratti di manutenzione o altre formule di garanzia
    • Dettagli di acquisto di ricambi, accessori e life style
    • Dati raccolti durante le visite in concessionaria (ad es. richieste, consultazioni, informazioni, responsabile consulente di vendita, lo storico dei servizi)
    • Storico delle campagne / risposta alle campagne
    • Dati di client facoltativi su veicoli di proprietà di altri produttori tramite ad es. piattaforma delle macchine usate BMW
    • Partecipazione ad eventi (luoghi, società)
    • Storia dei reclami
    • Storia dei tagliandi
  • Dati veicolo:

    Se il cliente ha un account connected drive/ride, è possibile utilizzare i seguenti dati:

    • Livello di riempimento del serbatoio
    • Autonomia residua
    • RTTI-data (input navigation data) Real Time Traffic Information
    • Temperatura esterna
    • Posizione (inclusi pick-up (in caso di noleggio auto) o posizione di parcheggio in caso di veicolo parcheggiato e solo con l’account connected drive)
    • Chilometraggio
    • Velocità media
    • Uso del digital services
  • App/website/e dati social media:

    Se il cliente è stato registrato è possibile utilizzare i seguenti dati:

    • Livello di utilizzo dei dati dell’app (fare click sul comportamento all’interno delle apps)
    • Informazioni sulla posizione
    • Utilizzo intrattenimento on line
    • Utilizzo del visitato sito di BMW Group
    • Dati dei Cookie (dipendono dall’approvazione delle cookie policies)
    • Utilizzo del sito web BMW e dei social media (per es. visite e post nei forum)