La gamma BMW i adotta un approccio onnicomprensivo per una mobilità sostenibile e rivolta al futuro. Le BMW i sono sinonimo di auto elettriche e sistemi di mobilità futuristici, design all’avanguardia e una nuova interpretazione della qualità premium fortemente improntata alla sostenibilità. Accolte con entusiasmo sul mercato, sono vetture altamente innovative: la BMW i3, auto completamente elettrica, è improntata alla sostenibilità, a zero emissioni ed è pensata principalmente per le aree urbane, la BMW i8 Coupé e la BMW i8 Roadster sono le auto sportive del futuro.

 

Elettrica ed elettrizzante: ogni dettaglio, ogni caratteristica, ogni particolare della BMW i3 con eDrive sono studiati per il ritmo pulsante delle metropoli. Grazie al suo motore elettrico ad emissioni zero, la BMW i3 garantisce una perfetta mobilità laddove è particolarmente indicata una city car: nei centri urbani, già oggi preclusi alla circolazione di alcuni veicoli. A prescindere dall’aspetto ecologico, la BMW i3 riesce a stupire soprattutto per la sua accelerazione mozzafiato, sia a basse velocità sia da ferma, assicurando al contempo un’autonomia della batteria HV (batteria ad alta tensione agli ioni di litio) fino a 200 km, che permette di raggiungere qualsiasi meta sul vasto territorio di una metropoli. La sua autonomia consente anche di effettuare senza preoccupazioni comode trasferte fuori città.

 

Un nuovo concetto di sportiva. Più efficiente, per esempio grazie alla struttura leggera intelligente in carbonio e al design aerodinamico. Più sostenibile, grazie ai materiali riciclabili usati per gli interni. Tutto ciò senza pregiudicare dinamismo e look sportivo. Nessun compromesso, combinazione ottimale di piacere di guidare e responsabilità. La BMW i8, disponibile in versione Roadster o Coupé, è un’ibrida plug-in con i vantaggi di un’innovativa tecnologia che unisce motore elettrico e motore a combustione. Il risultato è un’esperienza di guida straordinaria, con consumi ed emissioni di CO2 estremamente ridotti.

Read more