VISIONARIA DA OGNI PROSPETTIVA.

VISIONARIA DA OGNI PROSPETTIVA.

VISIONARIA DA OGNI PROSPETTIVA.

Design della BMW i3.

VISIONARIA DA OGNI PROSPETTIVA.

Design della BMW i3.

VISIONARIA DA OGNI PROSPETTIVA.Design della BMW i3.

La BMW i3 non segue alcun trend, perché è l’espressione di uno stile di vita autonomo. Il design esterno trasmette linearità e l’abitacolo presenta un carattere da lounge. Si rimane affascinati dall’armonia dei materiali sostenibili e dei dettagli funzionali. Questa vettura è destinata a creare nuove tendenze con la sua originalità.

Read more
VISIONARIA DA OGNI PROSPETTIVA.

LO SPIRITO DEL TEMPO, CON UN’INTERPRETAZIONE MODERNA.

Esterni

DINAMICA A 360 GRADI.

L’esterno della BMW i3 trasmette dinamismo al primo sguardo. Il design moderno è caratterizzato da sbalzi corti e superfici verniciate in due colori. Il pacchetto sportivo (optional) impreziosisce gli esterni con cerchi in lega leggera da 20" in Jet Black o bicolor e carreggiata più ampia per portare sulla strada sportività e sicurezza. L’assetto sportivo ribassato di dieci millimetri e i passaruota con aeroflap sui lati completano il look dinamico.

Read more
Interni spaziosi

SPAZIO LIBERO INCLUSO.

Le portiere si aprono in senso opposto e si percepisce subito la straordinaria spaziosità della BMW i3. Grazie al design ampio e accogliente si sale a bordo e si effettuano le operazioni di carico con grande facilità. La funzione protettiva del montante centrale è svolta dalle portiere chiuse, garantendo sempre la massima sicurezza.

Read more
Frontale

AFFASCINA AL PRIMO SGUARDO.

La BMW i3 appare dinamica da qualsiasi punto di vista. Accanto al simbolo del marchio e alla calandra a doppio rene chiusa, spiccano i fari LED a forma di U (di serie). Subito sotto, il paraurti enfatizza l’ampiezza del frontale con grandi indicatori di direzione di design, conferendole un’intensa espressività.

Read more
Posteriore

SINTESI DI SPORTIVITÀ.

Il paraurti posteriore simile a un diffusore misura 40 millimetri e domina l’ampio posteriore. Sul portellone vetrato, i badge «eDrive» e «i3» sono stati spostati verso l’esterno e sottolineano l’imponenza sportiva. Il logo con accenti in BMW i Blue crea un contrasto con la caratteristica “Black Belt”, evidenziando ulteriormente lo stile dinamico della vettura.

Read more
Montante anteriore

L’EFFETTO MIGLIORE È DATO DAI DETTAGLI.

La BMW i3 dimostra di possedere un look curato nei minimi particolari. Un esempio di questi accenti raffinati sono i montanti anteriori e quelli del tetto in nero lucido con una modanatura cromata opaca. Enfatizzano l’innovativo design della vettura con un tocco in più di eleganza.

Read more
Fari frontali

UNA PRESENZA LUMINOSA.

Tutte le funzioni dei fari sono realizzate con tecnologia LED a risparmio di energia: luci diurne, indicatori di direzione, anabbaglianti e abbaglianti. I fari a LED possiedono una regolazione automatica della profondità del fascio luminoso e con la loro eccellente illuminazione e il colore simile a quello della luce diurna aumentano la sicurezza di notte e con qualsiasi tempo.

I fari a LED (optional) con funzioni estese contengono un modulo a matrice con anabbaglianti, abbaglianti e luci di svolta.

Read more
Fari posteriori

TRASFORMANO LA NOTTE IN GIORNO.

I gruppi ottici posteriori a LED con forma a U tipica delle vetture BMW i includono le luci di posizione, la luce di stop e gli indicatori di direzione. Le luci migliorano notevolmente la visibilità e vanno dalle fiancate fino al portellone vetrato. Le luci di retromarcia, i fendinebbia e i catarifrangenti sono integrati a sinistra e a destra nel paraurti.

Read more
Tetto in carbonio

PIÙ LEGGEREZZA. PIÙ AGILITÀ.

Nell’ambito dell’impiego di strutture intelligenti, il tetto in carbonio, ovvero in materiali compositi rinforzati con fibre di carbonio (CFRP), aiuta a ridurre il peso della vettura e ne abbassa il baricentro. Il risultato è l’aumento di agilità e dinamismo in curva, in accelerazione e in frenata.

Read more

DINAMICA DAL PROFONDO.

Il Pacchetto sportivo enfatizza il dinamismo della BMW i3. Comprende cerchi in lega leggera da 20'', styling a doppi raggi in Bicolor o Jet Black (optional) con pneumatici misti, un assetto sportivo con ribassamento della vettura di 10 mm, ampie cornici dei passaruota e aeroflap sui fianchi, rispettivamente in nero lucido.

Read more
Design della BMW i3
Design della BMW i3
Design della BMW i3
Design della BMW i3
Design della BMW i3
Design della BMW i3

CARATTERE UNICO – IN TUTTE LE SUE SFACCETTATURE.

L’individualità può essere espressa in molti modi. Proprio come la moderna gamma colori della BMW i3, che comprende sei brillanti tonalità. Ad esempio sono disponibili l’elegante Imperial Blue e l’intenso Melbourne Red, entrambi con profili in Frozen Grey metallic. Per la prima volta è disponibile la pregiata tonalità Jucaro Beige. Il look innovativo della vettura è ulteriormente enfatizzato dai cerchi in lega leggera da 19" e 20" con vari design.

FULMINEA E CARICA DI EMOZIONI.

FULMINEA E CARICA DI EMOZIONI.

FULMINEA E CARICA DI EMOZIONI.

   

AUTONOMIA, RICARICA ED EFFICIENZA.

AUTONOMIA, RICARICA ED EFFICIENZA.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW i3 (120 Ah) con trasmissione elettrica BMW eDrive*:
    Consumo di energia in kWh / 100 km (combinato): 13.1 - 14
    Emissioni di CO2 in g / km (combinate): 0

    *Dati riferiti al listino Luglio 2019.

    I consumi di carburante e le emissioni di CO2 riportati sono stati determinati sulla base delle disposizioni di cui al Regolamento CE n. 715/2007 nella versione applicabile al momento dell’omologazione. La completa assenza di emissioni di CO2, dalla produzione delle componenti all’utilizzo su strada della vettura, richiede l’impiego di energia elettrica prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili. I dati si riferiscono ad un veicolo con configurazione base effettuata in Germania ed il range indicato considera le dimensioni diverse delle ruote e degli pneumatici selezionati. I valori sono già stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure) e sono riportati in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli.