BMW M340i xDrive Berlina Sapphire Black metallic vista da dietro

THE 3

BMW M340i xDrive Berlina Sapphire Black metallic vista da dietro

BMW M340i xDRIVE BERLINA E BMW M340d xDRIVE BERLINA: VERSIONI & EQUIPAGGIAMENTI

THE 3BMW M340i xDRIVE BERLINA E BMW M340d xDRIVE BERLINA: VERSIONI & EQUIPAGGIAMENTI

Alla potenza non ci dovrebbero essere limiti: la BMW M340i xDrive e la M340d xDrive Berlina incarnano la passione per le corse in ogni dettaglio. Equipaggiamenti esclusivi, sofisticato design degli esterni e degli interni, dinamicità di guida, assistenza alla guida e connettività assicurano il massimo piacere di guidare e grande comfort.

Scopri di più

DESIGN E CARATTERISTICHE DELLA DINAMICA DI GUIDA DELLA BMW M340i xDRIVE Berlina E DELLA BMW M340d xDRIVE Berlina.

Ispirate al mondo delle corse.

Il potenziale viene sfruttato da qualsiasi dettaglio: il design e la dinamica di guida della BMW M340i xDrive e della M340d xDrive Berlina sono progettati per il massimo delle prestazioni senza compromessi. Gli allestimenti esterni con dettagli sportivi in Cerium Grey metallizzato e la grande calandra a doppio rene BMW con intreccio tridimensionale garantiscono insieme agli allestimenti interni una personalità esclusiva nel tipico carattere racing che i potenti motori BMW TwinPower Turbo con fino a 374 CV e i componenti di assetto originali di casa BMW M GmbH portano in strada, traducendo tutta la potenza in trazione e handling ottimali.

Design dinamica di guida della BMW M340i xDrive Berlina G20 Sapphire Black metallizzato vista anteriore a tre quarti
Kit aerodinamico M della BMW M340i xDrive Berlina G20 Sapphire Black metallizzato primo piano

Kit aerodinamico M.

Il kit aerodinamico M con grembialatura anteriore, fascioni posteriore e laterali in tinta carrozzeria e un inserto diffusore in Dark Shadow specifici M enfatizza il look dinamico e sportivo. Oltre a rendere più grintoso l’aspetto della vettura, i componenti ne influenzano positivamente le caratteristiche aerodinamiche.
Cerchi in lega leggera da 19'' M della BMW M340i xDrive Berlina G20 Sapphire Black metallizzato primo piano

Cerchi in lega leggera M da 19", styling a doppi raggi n° 792 M bicolore.

Cerchi in lega leggera M da 19'', styling a doppi raggi n° 792 M in Cerium Grey bicolore con pneumatici misti Runflat, torniti a specchio, anteriori 8J x 19 con pneumatici 225/40 R19, posteriori 8,5J x 19 con pneumatici 255/35 R19.
Shadow Line BMW Individual lucida della BMW M340i xDrive Berlina G20 Sapphire Black metallizzato primo piano

Shadow Line BMW Individual lucida.

La Shadow Line BMW Individual include numerosi elementi in nero lucido, come la copertura del vano finestrino, i bordi e le barre di guida dei finestrini, il montante centrale e la cornice esterna, nonché il triangolo e il telaio dei retrovisori.
Terminali di scarico esclusivi della BMW M340i xDrive Berlina G20 Sapphire Black metallizzato vista posteriore

Terminali di scarico esclusivi.

In esclusiva per la M340i xDrive e la M340d xDrive Berlina: terminali di scarico a sinistra e a destra a forma libera in Cerium Grey. In questo modo, i terminali di scarico sono messi particolarmente in evidenza e sottolineano la sportività della M340i.
Sedili e cinture di sicurezza M della BMW M340i xDrive Berlina G20 Sapphire Black metallizzato abitacolo

Sedili sportivi e cinture di sicurezza M.

I sedili anteriori sportivi offrono un supporto ottimale e diverse opzioni di regolazione, inclusa l’ampiezza dello schienale. Le cinture di sicurezza M con pretensionatore e limitatore della forza di ritenuta presentano un raffinato profilo cucito nei tipici colori M.
Volante in pelle M della BMW M340i xDrive Berlina G20 Sapphire Black metallizzato abitacolo

Volante in pelle M.

Il volante in pelle M a 3 razze è dotato di comandi multifunzione, logo M e airbag integrato. Con la sua corona in pelle Walknappa nera con cuciture nere e l’impugnatura ergonomica, garantisce al guidatore un’esperienza di guida sportiva e precisa.
Combinazione di strumenti specifica della BMW M340i xDrive Berlina G20 Sapphire Black metallizzato abitacolo

Combinazione di strumenti specifica M.

Oltre ai dati di guida puri come la velocità e il regime motore, la combinazione di strumenti specifica M permette di visualizzare anche informazioni aggiuntive per una guida particolarmente sportiva.
Motore benzina TwinPower Turbo della BMW M340i xDrive Berlina G20 Sapphire Black metallizzato primo piano

Motori BMW TwinPower Turbo a 6 cilindri.

La M340i xDrive è dotata di un motore benzina a 6 cilindri in linea da tre litri di cilindrata con tecnologia BMW TwinPower Turbo. Con una potenza di 275 kW (374 CV) e una coppia massima di 500 Nm, offre prestazioni estremamente sportive. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 4,4 secondi.
Differenziale sportivo M della BMW M340i xDrive Berlina G20 Sapphire Black metallizzato vista posteriore

Differenziale sportivo M.

Il differenziale sportivo M ottimizza la trazione e la stabilità di marcia nei cambi di corsia e nelle accelerazioni in uscita dalle curve, alle alte velocità in curva e nelle più diverse condizioni della strada. L’ottimizzazione della trazione viene gestita tramite una frizione a lamelle ad azionamento elettronico per minimizzare le differenze di numero di giri tra le ruote posteriori.
Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti della BMW M340i xDrive Berlina G20 Sapphire Black metallizzato primo piano

Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti.

Il cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
Freni sportivi M della BMW M340i xDrive Berlina G20 Sapphire Black metallizzato primo piano

Freni sportivi M.

I freni sportivi M con pinze di colore blu con logo M a quattro pistoncini anteriori e un pistoncino posteriore includono dischi freno maggiorati per prestazioni particolarmente elevate.
Variable Sport Steering della BMW M340i xDrive Berlina G20 Sapphire Black metallizzato cockpit

Variable Sport Steering.

Variable Sport Steering con Servotronic consente uno stile di guida diretto e agile con il minimo sforzo al volante. Reagisce con rapporti di sterzo diversi a seconda dell'angolo di sterzata. Migliora la maneggevolezza durante la guida sportiva e riduce lo sforzo durante le manovre di parcheggio e/o le sterzate.
Assetto adattivo M della BMW M340i xDrive Berlina G20 Sapphire Black metallizzato primo piano

Assetto adattivo M.

Le sospensioni Adaptive M ribassate di 10 mm possono essere regolate elettricamente in qualsiasi momento per adattarsi alla strada e alle condizioni di guida. I conducenti possono anche regolare le caratteristiche delle sospensioni tramite il Driving Experience Control per consentire il loro stile di guida preferito in quel momento - da comodo a estremamente atletico con una maneggevolezza notevolmente agile.
BMW M340i xDrive Berlina, mild hybrid technology

Mild hybrid technology.

La tecnologia ibrida delicata viene utilizzata per recuperare l'energia di frenata e supporta il motore a combustione durante l'accelerazione con energia elettrica. Ciò riduce il consumo di carburante e le emissioni, offrendo al contempo un vantaggio dinamico. La delicata tecnologia ibrida rende inoltre la funzione di avvio / arresto automatico molto più veloce e molto più comoda. Attualmente disponibile per BMW 320d e BMW 320d xDrive Berlina.

SISTEMI DI ASSISTENZA E CONNECTIVITY PER LA BMW M340i xDRIVE BERLINA E LA BMW M340d xDRIVE BERLINA.

Intuitivi e proattivi.

Piacere di guidare sportivo senza compromessi: la BMW M340i xDrive e la M340d xDrive Berlina oltre alla dinamica di guida sportiva offrono anche eccezionali sistema di assistenza alla guida e connectivity service. Grazie alle funzioni intelligenti di Driving Assistant Professional e di Parking Assistant è già possibile usufruire dei vantaggi di una guida parzialmente automatizzata Oltre all’Active Cruise Control con funzione Stop&Go e avvertimento di presenza pedoni/ciclisti e rischio di tamponamento con funzione di frenata, è disponibile anche l’assistente di sterzata e di controllo corsia fino a una velocità di 210 km/h. Contribuiscono a spianare la strada per il raggiungimento della guida automatica anche il Park Assistant, che esegue autonomamente le manovre per entrare e uscire dai parcheggi, e l’assistente per la guida in retromarcia. Per un comfort ottimale e massima sicurezza in ogni condizione di guida. E ci riesce anche grazie all’innovativo BMW Intelligent Personal Assistant che è sempre al vostro fianco. Registra ogni vostra scelta e impostazione per conoscervi meglio giorno per giorno. Se lo desiderate gestisce tutte le funzioni di navigazione, intrattenimento e office e conosce sempre il percorso più breve per raggiungere il vostro locale preferito. Come un assistente in carne e ossa risponde a tutte le vostre domande relative all’auto, perché possiate usufruire in maniera sempre più intuitiva di tutte le funzioni e gli allestimenti innovativi della vostra BMW M340i xDrive o M340d xDrive Berlina.

Sistema di assistenza alla guida Connectivity della BMW M340i xDrive Berlina G20
Driving Assistant Professional della BMW M340i xDrive Berlina G20 primo piano

Driving Assistant Professional.

Driving Assistant Professional offre un comfort ottimale e la massima sicurezza durante molte situazioni di guida critiche o monotone con lo sterzo e il Lane Control Assistant incl. supporto in spazi ristretti, Assistente arresto di emergenza, avviso di pericolo locale, Assistente di mantenimento corsia con protezione attiva contro le collisioni laterali e altre funzioni di sicurezza.
BMW Drive Recorder della BMW M340i xDrive Berlina G20 primo piano

BMW Drive Recorder.

Il BMW Drive Recorder consente di registrare un video dell’ambiente circostante la vettura e di visualizzarlo ad esempio sul Control Display centrale oppure di esportarlo tramite USB sul vostro terminale. Importanti informazioni sulla vettura come ad esempio la velocità e la posizione GPS vengono salvate in modo sincrono con il video. Il BMW Drive Recorder ha due funzioni subordinate: event recorder e crash recorder.
Assistente di guida agli incroci con intervento sui freni della BMW M340i xDrive Berlina G20 primo piano

Assistente di guida agli incroci con intervento sui freni.

L’assistente di guida agli incroci con intervento sui freni rileva semafori, segnali stradali e veicoli che attraversano e può prevenire gli incidenti. Nel caso in cui risulti impossibile evitare una collisione, il sistema aiuta a ridurre la velocità d’impatto.
Parking Assistant Plus della BMW M340i xDrive Berlina G20 primo piano

Parking Assistant Plus.

Parking Assistant Plus semplifica il parcheggio e le manovre del veicolo. Presenta tra l'altro il sistema Surround View tra cui Vista dall'alto, Vista panoramica, Vista remota 3D, nonché un ausilio al parcheggio laterale, la funzione di frenata di emergenza Active Park Distance Control, Parking Assistant con guida longitudinale e laterale e Reversing Assistant.
Speed Limit Assist automatico della BMW M340i xDrive Berlina G20 primo piano

Speed Limit Assist automatico.

Lo Speed Limit Assist automatico regola dinamicamente il Cruise Control attivo ai limiti di velocità imminenti. Questi sono determinati lungo il percorso dal sistema di navigazione e controllati dalla telecamera. Le informazioni fornite sono costantemente aggiornate dall’intera flotta.
Connected Command della BMW M340i xDrive Berlina G20 primo piano

Connected Command.

Volete concentrarvi solo sul viaggio? Allora passate i comandi ai vostri passeggeri. Con Connected Command questo è estremamente semplice. Con l’App BMW Connected, i vostri compagni di viaggio possono accedere al sistema di intrattenimento e di navigazione nonché a importanti funzioni del climatizzatore, purché venga loro consentito l’accesso.
Concierge Service della BMW M340i xDrive Berlina G20 primo piano

Concierge Service.

Domani è previsto sole a Roma? A che ora parte il mio volo? Il Concierge Service è al vostro fianco mentre viaggiate e, premendo un pulsante, vi fornisce assistenza per tutte le vostre esigenze individuali. Non importa se la prenotazione viene effettuata in un ristorante, hotel o cinema. Permette anche di effettuare pagamenti. Ovunque voi siate, qualunque cosa vi serva, il Concierge Service è al vostro fianco.
Caring Car della BMW M340i xDrive Berlina G20 primo piano

Caring Car.

Arrivare carichi o rilassarsi in caso di stress? Nessun problema con Caring Car. Pronunciando “Ciao BMW, sono stanco” o “Ciao BMW, sono stressato”, BMW Intelligent Personal Assistant attiva il programma Caring Car Vitalize o Caring Car Relax. Entrambi si prenderanno cura di voi attivando diverse funzioni nell’abitacolo.
Remote Software Upgrade della BMW M340i xDrive Berlina G20 primo piano

Remote Software Upgrade.

Vuoi che la tua BMW sia aggiornata con l'ultimo software? Con Remote Software Upgrade, la tua BMW sarà sempre come nuova. Gli aggiornamenti vengono installati via etere, proprio come lo sono per il tuo smartphone. In questo modo è possibile attivare anche altre funzioni del veicolo.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • I dati sulle vetture contrassegnate con (2) sono provvisori.

    I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (UE) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional della versione selezionata.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

    I dati sono già rilevati in base al nuovo ciclo di test WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo NEDC. Per queste vetture, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli qui indicati.