BMW M440i xDrive Coupé Dravit Grey metallizzato G22 2020 vista posteriore a tre quarti

THE 4

BMW M

NUOVA BMW M440i xDRIVE COUPÉ: VERSIONI & EQUIPAGGIAMENTI

THE 4NUOVA BMW M440i xDRIVE COUPÉ: VERSIONI & EQUIPAGGIAMENTI

La Nuova BMW Serie 4 Coupé M Performance segue le proprie regole. Scoprite tutte le informazioni relative alla varietà degli allestimenti esclusivi e alle caratteristiche salienti del design, alle tecnologie orientate alle prestazioni e ai servizi digitali di prima classe. Scoprite come portare al top del piacere di guidare l’agile coupé con motori potenti e caratteristiche di dinamicità perfettamente tarate.

Scopri di più

DESIGN E PERFORMANCE.

Allestimenti di design e caratteristiche di dinamicità della Nuova BMW M440i xDrive Coupé.

Lo stile proveniente dalla comfort zone: la Nuova BMW M440i xDrive non si distingue solo per le eccellenti performance, ma anche per il design individuale. Marcate caratteristiche di design M in Cerium Grey completano l'aspetto dinamico della coupé sportiva, dalla calandra a doppio rene verticale BMW fino alle modanature dei terminali di scarico. Gli interni dalle caratteristiche salienti come i sedili sportivi M o il volante in pelle M enfatizzano la sportività esclusiva del cockpit orientato al guidatore.  

BMW M440i xDrive Coupé G22 2020 Arctic Race Blue metallizzato vista laterale, modella seduta in auto con portiera aperta
BMW M440i xDrive Coupé Arctic Race Blue metallizzato G22 2020 vista anteriore della calandra a doppio rene verticale BMW in Cerium Grey

Cornice M della calandra a doppio rene in Cerium Grey.

La marcata calandra a doppio rene verticale BMW si ispira alle leggendarie auto da corsa come la BMW 328. La cornice della calandra a doppio rene in Cerium Grey conferisce al frontale progressivo una particolare personalità che rinnova l’interpretazione della tradizione BMW.
BMW M440i xDrive Coupé Arctic Race Blue metallizzato G22 2020 vista laterale a tre quarti, primo piano della grembialatura anteriore, pacchetto aerodinamico M

Kit aerodinamico M.

Il pacchetto aerodinamico M con grembialatura anteriore, fascione posteriore e fascioni laterali in tinta carrozzeria e un inserto diffusore doppio in Dark Shadow metallizzato e nero lucido enfatizza il look dinamico e sportivo. L’inserto diffusore della M440i è realizzato in nero lucido.
Cerchi in lega leggera M da 18" styling a doppi raggi n° 848 M in bicolore Jetblack della BMW M440i xDrive Coupé G22 2020 primo piano

Cerchi in lega leggera M da 18", styling a doppi raggi n° 848 M in bicolore Jetblack.

Cerchi in lega leggera M da 18", styling a doppi raggi n° 848 M Jet Black bicolore con pneumatici misti torniti a specchio anteriori 7,5J x 18 con pneumatici 225/45 R18, posteriori 8,5J x 18 con pneumatici 255/40 R18.
Sedili sportivi M della BMW M440i xDrive Coupé G22 2020, interni, primo piano

Sedili sportivi M.

Gli avvolgenti sedili sportivi M regolabili sono ergonomici e dotati di poggiatesta parzialmente integrato. Inoltre offrono un eccellente sostegno laterale per guidatore e passeggero. La larghezza dello schienale può essere regolata individualmente. Il design specifico con logo M nero mette in evidenza la sportività della vettura e ne valorizza ulteriormente il look.
Volante in pelle M della BMW M440i xDrive Coupé G22 2020, interni, primo piano

Volante in pelle M.

Il volante in pelle M a 3 razze è dotato di comandi multifunzione, logo M e airbag integrato. Con la sua corona in pelle Nappa nera con cuciture nere e l’impugnatura ergonomica, garantisce al guidatore un’esperienza di guida sportiva e precisa.
BMW M TwinPower Turbo Reihen-6-Zylinder Benzinmotor BMW M440i xDrive Coupé G22 2020 Nahaufnahme

Il motore a benzina a 6 cilindri BMW M Twin Power Turbo della Nuova BMW M440i xDrive Coupé.

Potenza impeccabile, silenziosità e silenziosità sono i tratti distintivi del motore a benzina a 6 cilindri in linea BMW M TwinPower Turbo della nuova generazione della gamma BMW EfficientDynamics. Con Double-VANOS, Valvetronic, High-Precision Injection e un turbocompressore TwinScroll, è particolarmente potente ed efficiente.
Assetto adattivo M della BMW M440i xDrive Coupé Arctic Race Blue metallizzato G22 2020 dettaglio del fascione posteriore

Assetto adattivo M.

L’assetto adattivo M regola elettronicamente le sospensioni per adeguarsi in ogni momento alle condizioni della strada e della guida. Tramite il Driving Experience Control è possibile regolare le sospensioni impostando lo stile di guida preferito, più orientato al comfort o estremamente sportivo con un handling marcatamente dinamico.
Volante in pelle M Servotronic della BMW M440i xDrive Coupé G22 2020, interni, primo piano

Variable Sport Steering.

Grazie al Variable Sport Steering con Servotronic si ottiene una risposta diretta e immediata dello sterzo e si riducono sensibilmente i movimenti necessari per sterzate con angoli particolarmente ampi. Varia la demoltiplicazione dello sterzo progressivamente in base all'angolo di sterzata. L'handling è migliore nella guida più dinamica e le manovre di parcheggio sono più facili.
BMW M440i xDrive Coupé Arctic Race Blue metallizzato G22 2020 vista laterale a tre quarti

Differenziale sportivo M.

Il differenziale sportivo M ottimizza la trazione e la stabilità di marcia nei cambi di corsia e nelle accelerazioni in uscita dalle curve, alle alte velocità in curva e nelle più diverse condizioni della strada. L’ottimizzazione della trazione viene gestita tramite una frizione a lamelle ad azionamento elettronico per minimizzare le differenze di numero di giri tra le ruote posteriori.
Cambio sportivo Steptronic della BMW M440i xDrive Coupé G22 2020, interni, primo piano della leva selettrice

Cambio sportivo Steptronic.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
Freni sportivi M BMW M440i xDrive Coupé G22 2020, primo piano dei cerchi in lega leggera

Freni sportivi M.

I freni sportivi M con pinze di colore blu metallizzato con logo M a quattro pistoncini anteriori e un pistoncino posteriore includono dischi freno maggiorati per prestazioni particolarmente elevate. Sono adatti all'elevata dinamicità della vettura, garantiscono una frenata straordinaria anche con uno stile di guida decisamente sportivo.

TECNOLOGIE INNOVATIVE.

Servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida della Nuova BMW M440i xDrive Coupé.

Digital Key BMW M440i xDrive Coupé G22 2020

Digital Key.

Why take your key with you if you have your smartphone with you? You can lock and unlock your BMW and even start it with the Digital Key. You can also authorise up to five people with an iPhone* – if compatible – to use your BMW. Among other things, drive power and maximum speed can be limited, e.g. for novice drivers. *The BMW Digital Key is only compatible with selected iPhones. A list of compatible iPhones is available at bmw.com/digitalkey
Driving Assistant Professional della BMW M440i xDrive Coupé G22 2020 primo piano

Driving Assistant Professional.

Il Driving Assistant Professional offre comfort ottimale e sicurezza in situazioni di traffico critiche o monotone. Oltre al contenuto del Driving Assistant, esso comprende, tra l'altro, il dispositivo di assistenza alla sterzata e al mantenimento della corsia con funzionalità ampliate, il dispositivo di assistenza al cambio di corsia e quello per l'arresto di emergenza, nonché il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale attiva.
Parking Assistant Plus della BMW M440i xDrive Coupé G22 2020 primo piano

Parking Assistant Plus.

Il Parking Assistant Plus facilita le manovre per il parcheggio della vettura. Comprende il sistema Surround View con Top View, Panorama View, Remote 3D View, nonché un assistente laterale per il parcheggio, la funzione di frenata d’emergenza Active Park Distance Control, l’assistente di parcheggio con guida in direzione longitudinale e trasversale e l’assistente per la guida in retromarcia.
Smartphone Integration della BMW M440i xDrive Coupé G22 2020 interni

Smartphone Integration.

Non volete rinunciare alle funzioni dell’iPhone sulla vostra BMW e volete utilizzarlo come fate solitamente? Con l’integrazione Smartphone la vettura supporta i servizi Apple CarPlay e Android Auto tramite collegamento wireless di Smartphone e vettura. In questo modo potete comodamente utilizzare sulla vettura le abituali funzioni e le numerose App.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 della BMW M440i xDrive Coupé.

BMW M440i xDrive Coupé(1):
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,2-6,8
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 165-155
 

I dati sulle vetture contrassegnate con (1) sono provvisori.
 

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (UE) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional del modello selezionato.
 

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.
 

I dati sono già rilevati in base alla nuova legge sul ciclo di guida WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo di guida NEDC. Per queste vetture, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli qui indicati.

Scopri di più

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 della Nuova BMW M440i xDrive Coupé.

  • BMW M440i xDrive Coupé:
    Consumi in l/100 km (misto): 7.1–6.8
    Emissioni CO2 in g/km (misto): 163–155

    Le informazioni sul consumo di carburante, le emissioni di CO2 e il consumo di energia sono state determinate secondo la procedura di misurazione prescritta VO (UE) 715/2007 nella versione applicabile al momento dell'omologazione. Le cifre si riferiscono a un veicolo con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera l'equipaggiamento opzionale e le diverse dimensioni di ruote e pneumatici disponibili sul modello selezionato.

    Ulteriori informazioni sul consumo ufficiale di carburante e sulle emissioni specifiche specifiche di CO2 per le nuove autovetture sono disponibili nelle "Linee guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 dei nuovi passeggeri", disponibili gratuitamente presso tutti i punti vendita e presso DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Str. 1, 73760 Ostfildern, Germania e su https://www.dat.de/co2

    I valori sono già basati sul nuovo regolamento WLTP e sono tradotti in valori equivalenti a NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli. Per le tasse relative ai veicoli o altri dazi basati (almeno tra l'altro) sulle emissioni di CO2, i valori di CO2 possono differire dai valori qui indicati.