POTENZA COMPATTA.

Il design della BMW M2 Coupé.

POTENZA COMPATTA.

Il design della BMW M2 Coupé.

Questa vettura M, unica nella sua categoria, è un concentrato di energia che resta fedele in ogni aspetto alle sue origini: il mondo delle auto da corsa. Sia nell’abitacolo che esternamente, la BMW M2 Coupé emana potenza e dinamismo. Si tratta di un’auto sviluppata sulla pista e creata per superare i limiti su ogni tipo di strada.

POTENZA COMPATTA.Il design della BMW M2 Coupé.

Questa vettura M, unica nella sua categoria, è un concentrato di energia che resta fedele in ogni aspetto alle sue origini: il mondo delle auto da corsa. Sia nell’abitacolo che esternamente, la BMW M2 Coupé emana potenza e dinamismo. Si tratta di un’auto sviluppata sulla pista e creata per superare i limiti su ogni tipo di strada.

BMW M

DESIGN DEGLI ESTERNI.

Una vettura compatta perfetta per gli scatti rapidi e le curve sportive. La BMW M2 Coupé dà prova di potenza straordinaria, agilità e precisione in ogni suo dettaglio. Le ampie prese d’aria nel fascione anteriore forniscono al propulsore M ad alte prestazioni l’aria di raffreddamento necessaria. Partendo dal cofano, un’affascinante linea da coupé emana dinamismo allo stato puro e appare particolarmente muscolosa sulle fiancate. L’Air Curtain e lo spoiler posteriore M ottimizzano l’eccellente dinamica. La classica calandra a doppio rene M con doppi listelli e le branchie M aggiungono un tocco di sportività alla BMW M2 Coupé.
L’assale posteriore preciso e dal peso contenuto e gli pneumatici più larghi assicurano un’ampia carreggiata migliorando la stabilità della vettura. Un inserto del diffusore nel fascione posteriore con due mascherine dei terminali di scarico doppi completano il look dinamico

FILMATO SULLA BMW M2 COUPÉ.

La BMW M2 Coupé dimostra il suo DNA inconfondibile da motorsport.

DESIGN DEGLI INTERNI.

L’abitacolo della BMW M2 Coupé accoglie il conducente e il passeggero anteriore con i sedili sportivi in pelle Dakota Black. Tutti i sedili hanno il logo M sotto i poggiatesta e le cuciture a contrasto Polar Blue. Gli strumenti sono rivolti al conducente, che può così gestire con rapidità e precisione importanti funzioni. Le modanature interne in carbonio a pori aperti, il volante in pelle M e i due strumenti circolari con lancette rosse sottolineano l’anima sportiva della vettura. Molti altri elementi, come il rivestimento interno del padiglione BMW Individual in Anthracite, esaltano ulteriormente il look straordinario.

CERCHI IN LEGA LEGGERA M DA 19'', STYLING A DOPPI RAGGI N°437 M.

CERCHI IN LEGA LEGGERA M DA 19'', STYLING A DOPPI RAGGI N°437 M.

Cerchi in lega leggera M da 19", styling a doppi raggi n° 437 M con pneumatici misti non-runflat, torniti a specchio, forgiati, neri, ant. 9J x 19 con pneumatici 245/35 ZR19 (93Y), post. 10J x 19, con pneumatici 265/35 ZR19 (98Y).

ACCESSORI BMW M PERFORMANCE.

Il marchio BMW M è sinonimo di dinamicità, innovazione e straordinario know-how sportivo: con gli Accessori BMW M Performance queste conoscenze si trasferiscono dalla pista alla strada, per personalizzare e arricchire in un secondo momento la vostra BMW M2 Coupé con soluzioni ancora più sportive. A questo scopo gli Accessori BMW M Performance si dividono nelle categorie Aerodinamica, Propulsione e Cockpit.

Silenziatore.

Il suono della passione non simulata: il sistema silenziatore intensifica il suono del 6 cilindri del veicolo, trasformandolo in un'esperienza sonora unica. Il sistema è realizzato in acciaio inossidabile di elevata qualità ed è resistente alle intemperie.

Mascherina terminale di scarico in carbonio.

Il rivestimento del tubo di scarico in fibra di carbonio di BMW M Performance sottolinea l’individualità del veicolo. Il tubo di scarico termicamente disaccoppiato è di altissima qualità e il logo M inciso evidenzia il carattere sportivo della vettura. Disponibile solo in combinazione con il sistema silenziatore BMW M Performance. Disponibile anche in titanio.

Spoiler posteriore in carbonio.

Un tocco di elegante dinamismo: lo spoiler posteriore è realizzato completamente in carbonio di alta qualità. Il suo design ricco di stile ed energico sottolinea ulteriormente l’aspetto atletico della parte posteriore della vettura.

Calandra a doppio rene nera.

Crea un’impressione che dura dal primo sguardo: la calandra a doppio rene in nero lucido conferisce alla parte anteriore della vettura un aspetto ancora più dinamico e atletico. La cornice nera lucida fa sembrare le prese d’aria più grintose e più grandi.

Volante II in Alcantara.

Dalla pista alla strada: il volante in pelle BMW M Performance è rivestito in pregiata alcantara e garantisce una presa perfetta ad ogni temperatura e in ogni situazione di guida, anche in quelle più estreme. Il display Race a tecnologia OLED e gli indicatori bicolore a LED offrono ogni giorno sensazioni di guida da auto da corsa. Tramite il tasto azionabile con i pollici è possibile richiamare le modalità di funzionamento Race, Sport ed EfficientDynamics. Il cronometro (in modalità Race con indicatore dei centesimi di secondo) e il G-Meter per la misurazione dell’accelerazione trasversale e longitudinale forniscono dati aggiornati sulle prestazioni sportive. Il sistema consente anche di memorizzare fino a 50 tempi sul giro, valori record di velocità e l’accelerazione trasversale e longitudinale. La modanatura in carbonio a pori aperti conferisce al volante un look eccezionalmente sportivo ed elegante.

Modanatura del selettore marce.

Design innovativo e inconfondibile con fibra di carbonio a pori aperti: questa nuova tecnologia consente il contatto diretto con la fibra di carbonio high-tech. Mostra un logo BMW M a quattro colori e sottolinea l’affinità dell’auto al mondo delle corse.