PASSIONE PER I LIMITI.

La BMW M240i Coupé.

PASSIONE PER I LIMITI.

La BMW M240i Coupé.

PASSIONE PER I LIMITI.La BMW M240i Coupé.

Indomabile, dinamica, da zero a cento in 4,6 secondi. La BMW M240i Coupé è progettata per prestazioni senza compromessi. Le sospensioni sportive M appositamente studiate, i componenti ottimizzati ad alte prestazioni e l'impressionante potenza del motore a benzina 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo con 340 CV di puro piacere di guida producono gli effetti collaterali familiari: valori di adrenalina elevati e un sacco di brividi. Anche otticamente, le ambizioni radicali e sportive della BMW M240i Coupé sono immediatamente visibili: le esclusive caratteristiche del design M Performance manifestano l'aspetto sicuro di sé.


BMW M240i Coupé:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7,3
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 167
 

Read more
BMW M

GIOCO DI POTERE DA 6 CILINDRI.

GIOCO DI POTERE DA 6 CILINDRI.

Sei cilindri, capacità di 3,0 litri. Agilità unica e alta fruibilità quotidiana. Uniti in un sistema di guida che mostra chiaramente il suo DNA eccezionalmente sportivo. Il motore a benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo ispira con una risposta spontanea e una coppia elevata anche a bassi regimi del motore. Il risultato è una coppia massima di 500 Nm e un'accelerazione che ti lascerà senza fiato. Il suono caratteristico della BMW M240i Coupé sottolinea anche acusticamente l'eccezionale talento del suo propulsore.

Read more

RAPPRESENTA VISIONI ESTREMAMENTE SPORTIVE.

Oltre alla doppia griglia a doppio rene e ai fari a LED, la parte anteriore della BMW M2 presenta anche le imponenti prese d'aria ingrandite del pacchetto aerodinamico M di serie con elementi di design in Ferric Grey. Le espressive ruote da 18 "M a doppio raggio in stile Jetblack 719 M offrono un gioco elettrizzante di frenate e accelerazione grazie ai freni M Sport forniti di serie. I cappucci degli specchietti aerodinamici Ferric Grey e la denominazione del modello sul retro sottolineano lo stretto rapporto con le automobili di BMW M. A questo effetto si aggiungono i terminali dei tubi di scarico su entrambi i lati in cromo nero: sono in primo luogo un segno di prestazioni potenti e in secondo luogo un'indicazione del sistema di scarico modificato senza silenziatore centrale e con controllo dello sfiato dell'aria.

SCOLPITA SULLE MIGLIORI PERFORMANCE. ANCHE DENTRO.

Orientata alle prestazioni.

Gli esclusivi elementi di design M Performance della BMW M240i Coupé uniscono un'atmosfera sportiva e uno stile eccezionale Il quadro strumenti all'avanguardia mostra il logo digitale del modello e offre una panoramica ottimale di tutte le informazioni di guida pertinenti.

Read more

Sedili sportivi.

Prendi posto e decolla: come tutti gli altri dettagli degli interni, i sedili sportivi ergonomici con cuciture M aspirano a prestazioni eccezionali offrendo al conducente il massimo comfort di seduta. Le ginocchiere imbottite M Performance perfezionano il livello di comfort: in caso di lunghi viaggi, in particolare, ottimizzano la posizione delle gambe del guidatore.

*La combinazione di design qui illustrata di rivestimenti e modanature interne è disponibile per la BMW M240i Coupé fino all’08/19

Read more

Entrata elegante.

Una prima impressione imbattibile: appena entri, i suggestivi listelli battitacco con logo del modello danno accenti affascinanti e non lasciano dubbi su quale livello stai viaggiando.

Read more

PRESTAZIONI ECCEZIONALI. MASSIMA PRECISIONE.

Una dinamica potente tradotta in un elettrizzante piacere di guida: le regolazioni delle sospensioni specifiche M Performance rendono la BMW M240i un’atleta al top della sua categoria. Presenta inoltre, sistemi di smorzamento e molle singolarmente configurate come anche un sistema di elasto-cinematica specifico per l'asse anteriore. Un ulteriore contributo deriva dallo sterzo sportivo variabile, che consente una gestione estremamente precisa della potente spinta.

  • Sterzo sportive variabile.

    Lo sterzo sportivo variabile con Servotronic garantisce uno stile di guida diretto e agile con il minimo sforzo al volante. Reagisce con rapporti di sterzo diversi a seconda dell'angolo di sterzata. Migliora la maneggevolezza durante la guida sportiva e riduce lo sforzo durante le manovre di parcheggio e/o le sterzate.

  • Sospensioni M Sport.

    La sospensione M Sport è caratterizzata da sospensioni sportive e su vetture con trazione posteriore, include un telaio ribassato di circa 10 millimetri. Presenta molle di sospensione più corte e regolazioni più serrate degli ammortizzatori, oltre a stabilizzatori più duri. Insieme, questo porta a impostazioni ancora più dirette che facilitano uno stile di guida particolarmente dinamico.

  • xDrive.

    L'intelligente sistema di trazione integrale BMW xDrive distribuisce la forza propulsiva in modo fluido e variabile alle ruote anteriori e posteriori, per un vantaggio in termini di trazione, dinamica di guida e sicurezza in tutte le situazioni. Per migliorare ulteriormente l'agilità, questa distribuzione di energia a controllo elettronico contrasta anche qualsiasi sottosterzo e sovrasterzo in curva.

  • Cambio Steptronic a 8 rapporti.

    La trasmissione Steptronic Sport a 8 rapporti consente cambi marcia molto sportivi. Sia in versione automatica che manuale tramite leva selettrice o paddle - per una navigazione confortevole o uno stile di guida molto dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.

1Combinazione vincolante di modanature interne in alluminio Hexagon con profilo nero lucido e rivestimenti in tessuto Hexagon / Alcantara antracite


2Combinazione vincolante di modanature interne Carbon Fibre e rivestimenti in pelle Dakota nera con cucitura esclusiva


3Combinazione vincolante di modanature interne in alluminio Hexagon con profilo in nero lucido e rivestimenti in pelle Dakota Oyster / profilo Oyster scuro

Read more

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW M240i Coupé:
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7,3
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 167

    I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

    I valori sono già basati sul nuovo regolamento WLTP e sono tradotti in valori equivalenti NEDC al fine di garantire il confronto tra i veicoli. Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.