
THE M5

BMW M5 COMPETITION: MODELLI & EQUIPAGGIAMENTI
Nuova BMW M5 Competition e Nuova BMW M550i xDrive Berlina: Equipaggiamenti, dettagli e tecnologie innovative.
La Nuove BMW M5 Competition sorprende come berline sportive potenti dal design moderno e potente. Qui troverete informazioni sulle singole versioni, nonché dettagli sugli equipaggiamenti e sulle caratteristiche salienti specifiche per le versioni M. Scoprite come l'interazione tra i potenti motori M e le tecnologie ispirate alle competizioni assicura le massime prestazioni in termini di dinamicità di guida. Altrettanto all’avanguardia è la gamma di sistemi innovativi di assistenza alla guida e di servizi digitali, con un'attenzione particolare al comfort e alla sicurezza.
THE M5 A CONFRONTO.
Riepilogo delle caratteristiche sportive: trasmissione, assetto e prestazioni.
Nuova BMW M5 Competition.
- Motore a benzina a 8 cilindri BMW M TwinPower Turbo ad alte prestazioni con 625 CV
- M xDrive con differenziale M attivo e trasmissione M Steptronic a 8 velocità con Drivelogic
- Elementi ed attrezzature di design specifici esclusivi M.
- 460 kW (625 CV), 750 Nm, 0-100 km / h in 3,3 secondi
BMW M550i xDrive Berlina.
- Motore a benzina a 8 cilindri BMW M TwinPower Turbo da 530 CV
- Cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti
- BMW xDrive
- 390 kW (530 CV), 750 Nm, 0-100 km / h in 3,8 secondi
- Nuova BMW M5 Competition.
- BMW M550i xDrive Berlina.
NUOVA BMW M5 COMPETITION: PERFORMANCE.
Ispirate al mondo delle corse: tecnologie di propulsione e assetto della Nuova BMW M5 Competition in sintesi.
La potenza e la dinamicità straordinaria della Nuova BMW M5 M Competition si fondano su una serie di tecnologie di propulsione e assetto derivate dagli sport motoristici. Sia che si tratti di un incontro di lavoro, di un viaggio nel fine settimana su strade di campagna tortuose o di una caccia al vostro miglior tempo personale in pista: precisione e agilità eccezionali caratterizzano sempre l'esperienza di guida tipica delle versioni M.


Motore benzina BMW M TwinPower Turbo a 8 cilindri.

M xDrive.

Cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic.

Pulsante M MODE.

M Setup.

Servotronic M.

Freni M carboceramici.

Impianto di scarico sportivo M.
NUOVA BMW M5 COMPETITION: CARATTERISTICHE DI DESIGN.
Elementi di design specifici per le versioni M negli esterni e interni della Nuova BMW M5 Competition.
Dinamica su tutta la linea: il design rielaborato della Nuova BMW M5 Competition trasmette atleticità pura in ogni dettaglio. Il frontale con la nuova calandra a doppio rene M, gruppi ottici di nuova configurazione e la grembialatura anteriore con un linguaggio di forme rinnovato sottolineano le caratteristiche specifiche delle versioni M in nero lucido e il carattere High Performance della vettura, dagli Air Breather M ai retrovisori esterni M fino allo spoiler posteriore M. I gruppi ottici posteriori dal design rinnovato e il fascione posteriore aggiornato con due terminali di scarico doppi in Chrome Black completano il capolavoro. Gli interni si caratterizzano con equipaggiamenti specifici per le versioni M come i sedili multifunzione M, la combinazione di strumenti specifica M o il volante in pelle M con paddle rossi per enfatizzare la sportività esclusiva del cockpit orientato al guidatore.

- Esterni
- Interni

Calandra a doppio rene M.

Air Breather BMW M.

Retrovisore esterno specifico M.

Spoiler posteriore M.

Terminali di scarico doppi specifici per le versioni M.

Fascione posteriore in nero lucido.

Sedili multifunzione M.

Volante in pelle M.

Pulsante Start/Stop rosso.

Selettore marce M.

Combinazione di strumenti specifica M.

Listello battitacco con scritta “M5 Competition”.
DESIGN E DINAMICA DI GUIDA DELLA NUOVA BMW M550i xDRIVE BERLINA.
Opzioni di design e componenti di trasmissione e assetto della Nuova BMW M550i xDrive Berlina in sintesi.
La Nuova BMW M550i xDrive Berlina offre la combinazione perfetta tra sportività impulsiva e confortevole idoneità all'uso di tutti i giorni. Selezionati componenti di propulsione e assetto come l’assetto adattivo M Professional garantiscono insieme al motore BMW M TwinPower Turbo V8 da 530 CV (390 kW) una grande dinamica di guida e una tenuta di strada ottimale. Mentre gli esclusivi elementi di design in Cerium Grey esprimono il carattere elegante della vettura, le caratteristiche come il pacchetto aerodinamico M, il freno sportivo M con pinza freno rossa o i sedili multifunzione M per il guidatore e il passeggero anteriore sottolineano il carattere sportivo della vettura.

- Dinamica di guida
- Design

Motore benzina BMW M TwinPower Turbo a 8 cilindri.

Assetto Adattivo M Professional.

Kit aerodinamico M.

Freni sportivi M.

Differenziale sportivo M.

BMW Laser Light.

Modanatura dei terminali di scarico a forma trapezoidale.

Shadow Line BMW Individual lucida.

Sedili multifunzione M.
NUOVA BMW M5 COMPETITION: CONNETTIVITÀ E ASSISTENZA ALLA GUIDA.
Tecnologie innovative e sistemi di assistenza alla guida per massimo comfort e sicurezza.
Sia che abbiate bisogno di un assistente intelligente in viaggio per leggere le vostre e-mail, sia che vogliate controllare le funzioni di intrattenimento e business della vostra auto su un grande display touch: la Nuova BMW M5 Competition offre una serie completa di funzioni innovative e sistemi di assistenza che rendono il vostro viaggio ancora più confortevole e sicuro. Scoprite gli allestimenti selezionati di intrattenimento, Business, assistenza alla guida e connettività.

- Caratteristiche di intrattenimento e business
- Connettività e assistenza alla guida

BMW Live Cockpit Professional.

Connected Package Professional.

Smartphone Integration.

Bowers & Wilkins Surround Sound System.

Digital Key.

Assistente per la guida in retromarcia.

BMW Intelligent Personal Assistant.

Remote Software Upgrade.

Driving Assistant Professional.
Consumo di carburante ed emissioni di CO2.
-
Nuova BMW M5 Competition:
Consumi in l/100 km (misto): 10,6
Emissioni CO2 in g/km (misto): 242Nuova BMW M550i xDrive Sedan:
Consumi in l/100 km (misto): 9,7 - 9,9
Emissioni CO2 in g/km (misto): 221 - 229I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori.
Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.
I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.
Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.
Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.