Un uomo è appoggiato sul posteriore della BMW X6 M50i.

THE X6

BMW M

DETTAGLI ED EQUIPAGGIAMENTI DELLA NUOVA BMW X6 M50i E M50d

THE X6

DETTAGLI ED EQUIPAGGIAMENTI DELLA NUOVA BMW X6 M50i E M50d

THE X6DETTAGLI ED EQUIPAGGIAMENTI DELLA NUOVA BMW X6 M50i E M50d

Le Nuove BMW X6 M50i e M50d sono arrivate a generare emozioni. Dotati di potenti motori BMW TwinPower Turbo e di una sospensione Adaptive M, offrono una dinamica di guida unica con prestazioni eccezionali. Le tecnologie innovative, come la griglia BMW 'iconica Glow' o la BMW Laserlight nel design X indipendente, mostrano la loro stravaganza e lo spirito pionieristico. L'ultima generazione di sistemi di assistenza BMW garantisce un livello superiore di sicurezza. All'interno, i passeggeri sono accolti da ulteriori feature, come i portabevande a temperatura controllata o il concetto di controllo nel sistema operativo BMW 7.0 con un display touch da 12,3 ".

Read more

DINAMICA DI GUIDA E HIGHLIGHT M.

NUOVA BMW X6 M50i E M50d.

Con tecnologie di azionamento rivoluzionarie, come i potenti motori benzina e diesel BMW TwinPower Turbo, oltre a componenti di dinamica di guida estremamente precisi, come l'Adaptive M suspension Professional e il sistema di trazione integrale xDrive, la Nuova BMW X6 M50i e M50d offrono agilità a un livello superiore.
Un uomo accanto alla BMW X6 M50i in vista posteriore a tre quarti.
  • Dinamica di guida M
  • Caratteristiche salienti M
BMW X6 M50i, cambio Steptronic sportivo

Cambio sportivo Steptronic.

Il cambio automatico sportivo a 8 rapporti con Launch Control consente cambiate molto sportive sia in automatico che manualmente con la leva selettrice o con i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno molto dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
Interni della BMW X6 M50i con primo piano del cockpit.

Assetto adattivo M.

L’assetto adattivo M adatta l'assetto alle condizioni della strada e alla situazione di guida tramite gestione elettronica. Tramite il Driving Experience Control è possibile regolare le sospensioni impostando lo stile di guida preferito, più orientato al comfort o estremamente sportivo con un handling marcatamente dinamico.
Leva del cambio con logo M.

Leva del cambio con logo M.

La consolle centrale è dotata sulla parte anteriore alla leva del cambio di badge M colorato, che sottolinea l’atmosfera sportiva dell’abitacolo e indica la straordinaria dinamica di guida della vettura.
Posteriore della BMW X6 M50i con primo piano dell’impianto di scarico sportivo M.

Impianto di scarico sportivo M.

Il sistema di scarico sportivo M * offre un suono che può essere regolato e reso ancora più intenso con i pulsanti di dinamica di guida nei programmi SPORT e SPORT +, mentre il programma orientato al comfort privilegia l'acustica del motore più discreta. * disponibile solo per la Nuova BMW X6 M50i
BMW X6 M50i con trazione integrale intelligente xDrive.

xDrive.

Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente ed in modo flessibile la propulsione sull’assale anteriore e quello posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza in ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l'agilità, la distribuzione di potenza a controllo elettronico contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.
Interni della BMW X6 M50i con primo piano del pulsante di selezione della modalità di guida.

Pulsante di selezione della modalità di guida.

Il pulsante di selezione della modalità di guida permette al guidatore di scegliere tra la modalità COMFORT, ECO PRO (orientata alla massima efficienza) e SPORT, che permette uno stile di guida ancora più dinamico. La nuova funzione interattiva Adaptive Mode adatta continuamente l’assetto adattivo, lo sterzo e il cambio Steptronic alla situazione attuale di guida.
BMW X6 M50i con motore a benzina a 8 cilindri BMW TwinPower Turbo.

Motore benzina a 8 cilindri BMW TwinPower Turbo.

Il motore benzina a 8 cilindri BMW TwinPower Turbo unisce due turbocompressori, il comando variabile delle valvole Valvetronic e l’iniezione diretta benzina High Precision Injection. Eroga una potenza di picco di 390 kW (530 CV), con una coppia massima di 750 Nm. Entrambi i turbocompressori sono posizionati in modo compatto tra le bancate dei cilindri.
Esterni della BMW X6 M50i con primo piano del cerchio in lega leggera.

Cerchi in lega leggera M da 22", styling a V n° 747 M bicolore con pneumatici misti.

Cerchi in lega leggera M da 22", styling a V n° 747 M Cerium Grey opaco con pneumatici misti, torniti a specchio, anteriori 9,5J x 22 con pneumatici 275/35 R22, posteriori 10,5J x 22 con pneumatici 315/30 R22.
Primo piano dello spoiler posteriore della BMW X6 M50i.

Spoiler posteriore M in carbonio.

Lo spoiler posteriore M in carbonio evidenzia la silhouette atletica della vettura e riduce la portanza indesiderata sull’asse posteriore.
Ripresa degli interni della BMW X6 M50i con primo piano del volante in pelle M.

Volante in pelle M.

Il volante in pelle M a 3 razze è dotato di comandi multifunzione, logo M e airbag integrato. Con la sua corona in pelle Walknappa nera con cuciture nere e l’impugnatura ergonomica, garantisce al guidatore un’esperienza di guida sportiva e precisa.
Nuova BMW X6 M50i, specchietti M in carbonio.

Calotte dei retrovisori M in carbonio.

Le calotte dei retrovisori M in carbonio sottolineano il look atletico della vettura.
Nuova BMW X6 M50i dati tecnici

Dati tecnici Nuova BMW X6 M50i

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

Nuova BMW X6 M50i:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 10,7–10,4
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 243–237

 

Nuova BMW X6 M50d:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 7,2–6,9
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 190–181

 

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (UE) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional del modello selezionato.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

I dati sono già rilevati in base al nuovo ciclo di test WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo NEDC. In tali vetture per il calcolo delle tasse e di altri dati relativi alla vettura, che si basano (anche) sulla emissione di CO2, possono essere validi valori diversi da quelli qui indicati.

Read more