LA BELLA È UNA BESTIA.

BMW M6 Cabrio.

LA BELLA È UNA BESTIA.

BMW M6 Cabrio.

LA BELLA È UNA BESTIA.BMW M6 Cabrio.

Consumi ciclo misto in l/100 km (BMW M6 Cabrio1)

 

10.3

Emissioni C02 in g/km (BMW M6 Cabrio)

239

Max coppia in Nm al min (BMW M6 Cabrio)

680/1.500–5.750

*Dati riferiti al listino Luglio 2018

   

Spesso i sogni più belli si fanno con gli occhi spalancati e con la capote aperta. Come nella BMW M6 Cabrio dove, grazie all’inconfondibile firma della BMW M, nasce una perfetta sintesi di performance mozzafiato e Cabrio raffinata. Nell’arco di 19 secondi la capote si apre rivelando un abitacolo su misura, realizzato con i materiali di alta qualità della collezione BMW Individual. 560 CV risvegliano con un suono particolarmente intenso il motore benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo, un propulsore superbo, in grado di raggiungere 100 km/h in 4,3 secondi. Per scaricare sempre con precisione la sua potenza sull’asfalto, la BMW M6 Cabrio è dotata di differenziale attivo M, sterzo Servotronic M indipendente dalla velocità e cambio a doppia frizione M con Drivelogic per la massima agilità. Grazie ai freni carboceramici M (optional), la BMW M6 Cabrio si arresta in pochissimi istanti. È il momento giusto per godersi indisturbati il design dal profilo muscoloso degli esterni di questa Cabrio.

SCOPRITE LA BMW M6 CABRIO.

Design.

Entrando in scena, la BMW M6 Cabrio si afferma con carattere, perché con il suo look grintoso mette in risalto subito il suo profilo imponente. Passaruota allargati e altri dettagli tipici delle vetture M catturano lo sguardo, enfatizzando la straordinaria potenza erogabile. Una sensazione analoga si prova nell’abitacolo, in cui si rimane colpiti dal cruscotto rivolto verso il guidatore, impreziosito dagli esclusivi materiali della collezione BMW Individual. Ma la ciliegina sulla torta è indubbiamente la capote in tela, particolarmente elegante, che si chiude silenziosamente in appena 19 secondi.

Dinamica di guida ed efficienza.

Grazie al sound intenso del motore a 8 cilindri M TwinPower Turbo, ai sistemi di assistenza per il guidatore all’avanguardia e a un assetto con il DNA del motorsport, il confine tra strada e circuito sportivo sembra svanire per la BMW M6 Cabrio. Almeno finché non si apre la capote e i raggi del sole penetrano nell’abitacolo molto elegante. Così elegante che si ha la sensazione di trovarsi a bordo di un lussuoso motoscafo.

BMW Individual.

L’unicità di ogni carattere emerge dai dettagli, perché in essi risiede la vera esclusività. Date espressione al desiderio di perfezione con gli equipaggiamenti BMW Individual per la BMW M6 Cabrio.

Consumi ed emissioni CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.