LA BELLA È UNA BESTIA.

BMW M6 Cabrio.

LA BELLA È UNA BESTIA.

BMW M6 Cabrio.

LA BELLA È UNA BESTIA.BMW M6 Cabrio.

Consumo nel ciclo misto in l/100 km

 

10.3

Emissioni di CO2 in g/km

239

Coppia max (rpm) a giri/min

680/1.500–5.750

Spesso i sogni più belli si fanno con gli occhi spalancati e con la capote aperta. Come nella BMW M6 Cabrio dove, grazie all’inconfondibile firma della BMW M, nasce una perfetta sintesi di performance mozzafiato e Cabrio raffinata. Nell’arco di 19 secondi la capote si apre rivelando un abitacolo su misura, realizzato con i materiali di alta qualità della collezione BMW Individual. 560 CV risvegliano con un suono particolarmente intenso il motore benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo, un propulsore superbo, in grado di raggiungere 100 km/h in 4,3 secondi. Per scaricare sempre con precisione la sua potenza sull’asfalto, la BMW M6 Cabrio è dotata di differenziale attivo M, sterzo Servotronic M indipendente dalla velocità e cambio a doppia frizione M con Drivelogic per la massima agilità. Grazie ai freni carboceramici M (optional), la BMW M6 Cabrio si arresta in pochissimi istanti. È il momento giusto per godersi indisturbati il design dal profilo muscoloso degli esterni di questa Cabrio.

SCOPRITE LA BMW M6 CABRIO.

Design.

Entrando in scena, la BMW M6 Cabrio si afferma con carattere, perché con il suo look grintoso mette in risalto subito il suo profilo imponente. Passaruota allargati e altri dettagli tipici delle vetture M catturano lo sguardo, enfatizzando la straordinaria potenza erogabile. Una sensazione analoga si prova nell’abitacolo, in cui si rimane colpiti dal cruscotto rivolto verso il guidatore, impreziosito dagli esclusivi materiali della collezione BMW Individual. Ma la ciliegina sulla torta è indubbiamente la capote in tela, particolarmente elegante, che si chiude silenziosamente in appena 19 secondi.

Dinamica di guida ed efficienza.

Grazie al sound intenso del motore a 8 cilindri M TwinPower Turbo, ai sistemi di assistenza per il guidatore all’avanguardia e a un assetto con il DNA del motorsport, il confine tra strada e circuito sportivo sembra svanire per la BMW M6 Cabrio. Almeno finché non si apre la capote e i raggi del sole penetrano nell’abitacolo molto elegante. Così elegante che si ha la sensazione di trovarsi a bordo di un lussuoso motoscafo.

BMW Individual.

L’unicità di ogni carattere emerge dai dettagli, perché in essi risiede la vera esclusività. Date espressione al desiderio di perfezione con gli equipaggiamenti BMW Individual per la BMW M6 Cabrio.