BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Sao Paulo Yellow Vista laterale in salone
A partire da112.200 €
PotenzaFino a 510 CV(375 kW)
AlimentazioneBenzina

THE X4 M

BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Sao Paulo Yellow Vista laterale in salone
A partire da112.200 €
PotenzaFino a 510 CV(375 kW)
AlimentazioneBenzina

BMW X4 M Competition.

Ribelle dal fascino entusiasmante: La BMW X4 M Competition unisce il grande potenziale prestazionale e l’esclusività di un’Automobile M con il concetto progressivo di una BMW X4. La BMW X4 M Competition sprizza di DNA Motorsport e offre una dinamica di guida ai massimi livelli, ulteriormente potenziato nella BMW X4 M Competition; massime prestazioni ed equipaggiamento esclusivo per un piacere di guidare che è passione fino ai limiti. 




BMW X4 M Competition:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,9-10,5
emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 248–238

 

Scopri di più

BMW X4 M COMPETITION

Panoramica dei dati tecnici di maggiore rilievo: trasmissione, assetto e prestazioni motore.

BMW X4 M Competition

Massima dinamica di guida ed esclusività.
  • Motore benzina BMW M high performance TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea.
  • M xDrive con differenziale attivo M e cambio Steptronic M a 8 rapporti e Drivelogic
  • Elementi di design M Competition esclusivi in nero lucido.
  • 375 kW/510 CV, 650 Nm, 0–100 km/h in 3,8 s
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Sao Paulo Yellow Vista anteriore a tre quarti

BMW X4 M COMPETITION.

Dinamica di guida e design.

L’apice del piacere di guidare è la BMW X4 M Competition con numerose tecnologie di guida e telaio ispirate al Motorsport e un motore a benzina 6 cilindri in linea BMW M TwinPower Turbo ad alte prestazioni con 510 CV (375 kW), una coppia eccezionale di 650 Nm e un’accelerazione impressionante da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi. In combinazione con il suo autentico carattere X, questa atletica Sports Activity Coupé (SAC) offre prestazioni adrenaliniche firmate M. Sia su strada sia in pista. Con il suo caratteristico design da coupé e gli elementi di design M Competition perfettamente coordinati in nero lucido, la BMW X4 M Competition è dinamica e atletica a tutto tondo. Gli interni evidenziano sorprendenti caratteristiche M e dettagli di lusso, profili sportivi ed esclusivi per un’esperienza di guida di prima classe.

BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Sao Paulo Yellow Vista anteriore a tre quarti dal basso in movimento tra case
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 BMW M Motore benzina TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea Primo piano

Motore benzina BMW M high performance TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea.

Il motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo è caratterizzato da un eccezionale sviluppo di potenza e dal tipico sound M. Due turbocompressori Mono Scroll, iniezione diretta ad alta precisione, comando variabile delle valvole e controllo variabile dell’albero a camme erogano 510 kW (375 CV) con una coppia di 650 Nm.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Assetto specifico per le versioni M Vista laterale con Burnout sotto ponti

Assetto specifico M

L’assetto adattivo specifico M offre l’elevato potenziale dinamico della vettura. La modalità di guida COMFORT compensa in modo sublime eventuali asperità del fondo stradale. La modalità SPORT è ideale per strade extra urbane e piste dal fondo irregolare. Senza compromessi e in modo diretto SPORT+ offre una sensibilità di guida particolarmente preciso su tracciati da fondo regolare.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 M xDrive Vista posteriore a tre quarti

M xDrive.

Il BMW M xDrive con differenziale attivo M garantisce massima trazione e dinamica di guida sia nella guida quotidiana su strada che nei circuiti. Questa tecnologia specifica M unisce l’agilità tipica della trazione posteriore ai vantaggi della trazione integrale. È possibile scegliere tra le varianti di trazione 4WD e 4WD RM Sport.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 M barra stabilizzatrice in carbonio

Barra di precisione M in carbonio

La barra stabilizzatrice M in fibra di carbonio aumenta la rigidità dell'avantreno e migliora la precisione di guida e sterzata. Questo componente di alta qualità in fibra di carbonio è estremamente leggero e trasmette un vero feeling da auto da corsa quando il cofano motore è aperto. Una soluzione che permette di sottolineare ancora una volta tutto il potenziale sportivo.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic

Cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic.

Il cambio Steptronic M a 8 rapporti con Drivelogic offre una moltitudine di modalità di cambiata: da estremamente sportive e dinamiche a particolarmente confortevoli e quasi impercettibili. È possibile decidere di cambiare marcia manualmente con la leva del cambio o scegliere tramite Drivelogic la velocità di cambiata del cambio automatico.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 M Servotronic Cockpit

Servotronic M.

Il Servotronic M regola la durezza dello sterzo a seconda della situazione, adattandola in modo ottimale alla velocità momentanea. Inoltre, a qualsiasi velocità il guidatore riceve una risposta diretta e precisa dallo sterzo. Questo sistema è specifico per le vetture M e offre tre caratteristiche, selezionabili tramite M Setup.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 M Freni Compound in nero Primo piano

Freni Compound M.

Grazie all’impiego di materiali diversi, il freni M Compound oltre a frenare la vettura con grande efficacia, presentano un’elevata resistenza al fading, una durata superiore e consentono una riduzione dei pesi, che influenza positivamente l’agilità, il dinamismo e l’accelerazione. Questo impianto frenante ad alte prestazioni specifico per vetture M è caratterizzato dalle pinze freno in nero metallizzato con il tipico logo M.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 M Impianto di scarico sportivo M vista posteriore

Impianto di scarico sportivo M.

L’impianto di scarico sportivo M offre un sound che può essere modificato attraverso una tecnologia integrata, che agisce sulla farfalla di scarico. I programmi SPORT e SPORT+, selezionabili con tasti della dinamica di guida per il motore, sono accompagnati da un sound più marcato, mentre nel programma più incline al comfort, si può godere di un’acustica più equilibrata.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Sao Paulo Yellow Design del frontale Vista anteriore

Design dell'anteriore.

Il frontale della BMW X4 M Competition si distingue per una forma tridimensionale dalle linee precise. Al centro la calandra a doppio rene M con esclusivi listelli doppi in nero lucido e scritta della versione per enfatizzare l’enorme potenziale di questa automobile high performance. Una personalità sovrana enfatizzata da fari optional BMW Laser Light e grandi prese d’aria, che completano l’aspetto dinamico verso il basso.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Sao Paulo Yellow Cerchi in lega leggera M da 21” styling a V nº 765 M Primo piano

Cerchi in lega leggera M da 21” styling a V nº 765 M in bicolore Black con pneumatici misti.

Cerchi lega leggera M da 21", styling a V n° 765 M bicolore Jet Black con pneumatici misti: anteriori 9,5J x 21 con pneumatici 255/40 ZR21, posteriori 10J x 21 con pneumatici 265/40 ZR21
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Sao Paulo Yellow Calotte dei retrovisori esterni M Carbon

Calotte dei retrovisori M in carbonio.

Le calotte degli specchietti retrovisori M dal design iconico sottolineano il look atletico della vettura.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Sao Paulo Yellow Design del posteriore vista posteriore

Design del posteriore.

Espressione di grande personalità: Il posteriore sportivo e muscoloso della BMW X4 Competition con luci posteriori full LED in una dinamica forma a L testimonia chiaramente le alte prestazioni. L’inconfondibile DNA Motorsport è ulteriormente enfatizzato dal diffusore posteriore in nero lucido e da due distintivi doppi terminali di scarico. L’inserto a forma di incudine sovrapposto in nero lucido e i riflettori disposti verticalmente completano il design estroverso di questa agile auto sportiva.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Vista posteriore Primo piano M Carbon Spoiler posteriore

Spoiler posteriore M in carbonio.

Lo spoiler posteriore M in carbonio evidenzia l’esclusività e la silhouette atletica della vettura e riduce la portanza indesiderata sull’asse posteriore.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 M Sedili sportivi abitacolo

Sedili sportivi M.

Gli avvolgenti sedili sportivi M regolabili sono ergonomici e dotati di poggiatesta parzialmente integrato. Inoltre offrono un eccellente sostegno laterale per guidatore e passeggero. La larghezza dello schienale può essere regolata individualmente. Il design specifico con logo M illuminato mette in evidenza la sportività della vettura e ne valorizza ulteriormente il look.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Modanature interne in fibra di carbonio Abitacolo

Modanature interne Carbon Fibre.

Modanature interne M in fibra di carbonio su plancia strumenti e portiere con profili in Pearl Gloss cromato.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Modanature interne M abitacolo

Selettore marce M.

Il selettore del cambio M illuminato con si caratterizza per uno schema specifico M e una praticità ineguagliabile. In modalità manuale “S” i cambi marcia vengono gestiti tramite la leva del cambio o i paddle al volante, mentre in modalità "D" il cambio diventa completamente automatico. La levetta Drivelogic permette di selezionare tre programmi di cambio specifici M.

BMW X4 M COMPETITION: COCKPIT & TECNOLOGIE

Strumentazione, concetti specifici delle versioni M, service digitale e sistemi di assistenza alla guida di BMW X4 M.

Il cockpit di BMW X4 M Competition vi offre una mobilità perfettamente connessa, innovativa e confortevole: Godetevi l’esclusivo flair Motorsport grazie a numerose caratteristiche specifiche per le versioni M e approfittate anche dei sistemi intelligenti di assistenza alla guida o comunicate con la vostra BMW tramite il BMW Intelligent Personal Assistant. Inoltre, avete accesso a molte funzioni di connettività e servizi digitali che vi collegano in modo ottimale con la vostra BMW e con il mondo.  

BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Cockpit Interni
Automobili BMW X4 M F98 LCI Facelift 2021 Combinazione di strumenti specifica per le versioni M

Combinazione di strumenti specifica M.

La combinazione di strumenti specifica M* offre una visualizzazione particolarmente precisa e focalizzata dei dati di guida nelle modalità SPORT e TRACK. I valori importanti nei circuiti, come la pressione di sovralimentazione o la temperatura e la pressione degli pneumatici sono sempre perfettamente sotto controllo. La gestione e configurazione sono possibili tramite il tasto M MODE nel pannello della consolle centrale. * Disponibile per BMW X4 M Competition e BMW X4 M.
Automobili BMW X4 M F98 G02 LCI Facelift 2021 BMW Live Cockpit Professional

BMW Live Cockpit Professional.

Il BMW Live Cockpit Professional con funzione di navigazione include un Control Display ad alta risoluzione da 12,3“ con superficie touch e un quadro strumenti con display digitale LCD da 12,3“. Il BMW Operating System 7 è gestibile anche tramite il Controller dell’iDrive Touch.
BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 M Setup

M Setup.

La configurazione Setup M consente di configurare diversi parametri della dinamica di guida come le caratteristiche del motore, della trasmissione e dello sterzo, la taratura delle sospensioni o l’intensità del controllo dinamico della stabilità (DSC) in base alle proprie esigenze individuali. * M Setup è disponibile per la BMW X4 M Competition e la BMW X4 M.
Automobili BMW X4 M F98 LCI 2021 Facelift BMW Head-Up Display

BMW Head-Up Display con specifica visualizzazione M.

Il BMW Head-Up Display multicromatico con grafica specifica M* proietta le informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del guidatore. Premendo un tasto si può attivare la videata specifica M, che indica la marcia innestata, il regime sotto forma di curva dinamica, l'indicatore di cambiata per segnalare il punto ottimale di cambio marcia e le indicazioni di navigazione. *Le funzioni specifiche M sono disponibili per la BMW X4 M Competition e la BMW X4 M.
Automobili BMW X4 M F98 LCI 2021 Facelift Plancia comandi nella consolle centrale

Panello comandi della consolle centrale.

Nel pannello di controllo della console centrale, facile da raggiungere, il tasto M MODE* sotto il pulsante start/stop consente di modificare il contenuto del display. Il tasto SETUP offre ancora più scelta per la configurazione delle caratteristiche dell’auto. Apre il Menu per regolazioni individuali della dinamica di guida. Altri tasti spengono o accendono singoli sistemi di assistenza. * M MODE e SETUP sono disponibili per la BMW X4 M Competition e la BMW X4 M.
Automobili BMW X4 M F98 LCI 2021 Facelift Pulsante Start/Stop rosso

Pulsante Start/Stop rosso.

Il pulsante Start/Stop rosso consente di avviare e spegnere il motore senza chiave dopo lo sbloccaggio della vettura. Consente anche di arrestare il motore. La vettura riconosce automaticamente la chiave senza necessità di inserirla. *Il pulsante Start/Stop rosso è disponibile per la BMW X4 M Competition e la BMW X4 M
Automobili BMW X4 M F98 G02 LCI 2021 Facelift Remote Software Upgrade Control Display

Remote Software Upgrade.

Per disporre sempre del software aggiornato a bordo. Con Remote Software Upgrade, la vostra BMW è costantemente aggiornata. Potrete scaricare semplicemente gli aggiornamenti tramite app my BMW o tramite la scheda SIM integrata nell’auto e installarli. In questo modo si possono abilitare anche nuove funzioni nella vostra BMW.
Automobili BMW X4 M F98 G02 LCI 2021 Facelift Smartphone Integration Control Display

Smartphone Integration.

Non volete rinunciare alle funzioni dell’iPhone sulla vostra BMW e volete utilizzarlo come fate solitamente? Con l’integrazione Smartphone la vostra vettura supporta i servizi Apple CarPlay e Android Auto tramite collegamento wireless di Smartphone e vettura. In questo modo potete comodamente utilizzare sulla vettura le abituali funzioni e le numerose App.
Automobili BMW X4 M F98 G02 LCI 2021 Facelift WLAN Hotspot Control Display

WLAN Hotspot.

Con il vostro tablet potete partecipare a videoconferenze o guardare sullo smartphone in streaming l’ultima puntata della vostra serie preferita. L’hotspot WLAN vi consente di navigare online alla velocità LTE, attraverso la scheda SIM installata nella vettura (purché sia disponibile in base alla rete). Il guidatore e i passeggeri possono utilizzare contemporaneamente fino a dieci dispositivi.
Automobili BMW X4 M F98 G02 LCI 2021 Facelift Connected Package Professional

Connected Package Professional.

Concierge Service, Remote Services, BMW Maps, Smartphone Integration inclusi Apple CarPlay e Android Auto o In-Car Experiences? Perché prenotarli singolarmente, quando potete averli tutti? Con Connected Package Professional disporrete di questi servizi di BMW ConnectedDrive.
Automobili BMW X4 M F98 G02 LCI 2021 Facelift Telefonia con Wireless Charging

Telefonia con Wireless Charging.

L’Interfaccia Bluetooth con connettività estesa e Wireless Charging comprende un alloggiamento con funzione di ricarica senza fili. La ricezione di radiotelefonia mobile migliora grazie all’utilizzo dell’antenna sul tetto. Attraverso il Bluetooth si possono collegare contemporaneamente due smartphone e un lettore audio. Inoltre è disponibile una predisposizione per l’hotspot WLAN.
Automobili BMW X4 M F98 G02 LCI 2021 Facelift Driving Assistant Professional

Driving Assistant Professional.

Il Driving Assistant Professional offre comfort ottimale e sicurezza in situazioni di traffico critiche o monotone. Oltre al contenuto del Driving Assistant, esso comprende, tra l'altro, il dispositivo di assistenza alla sterzata e al mantenimento della corsia con funzioni ampliate, il dispositivo di assistenza per l'arresto di emergenza, nonché il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale attiva.
Automobili BMW X4 M F98 G02 LCI 2021 Facelift Intelligent Personal Assistant

BMW Intelligent Personal Assistant.

Non sarebbe meraviglioso se sulla vostra BMW fosse presente anche un esperto della vettura? Grazie a BMW Intelligent Personal Assistant potete comunicare con la vostra BMW. Esprimete i comandi vocali con tono di voce naturale per utilizzare le numerose funzioni della vettura. Il dispositivo è anche in grado di fornire informazioni complete sulla vettura e vi aiuta a conoscere meglio la vostra BMW.
Automobili BMW X4 M F98 G02 LCI Facelift 2021 Parking Assistant Plus Control Display

Parking Assistant Plus.

Il Parking Assistant Plus facilita le manovre per il parcheggio della vettura. Comprende il sistema Surround View con Top View, Panorama View, Remote 3D View, nonché un assistente laterale per il parcheggio, la funzione di frenata d’emergenza Active Park Distance Control, l’assistente di parcheggio con guida in direzione longitudinale e trasversale e l’assistente per la guida in retromarcia.

DATI TECNICI BMW X4 M COMPETITION.

BMW X4 M Competition.

Potenza in kW (CV) a 1/min:

375 (510)/6.250

Coppia max. in Nm a giri/min:

650/2.750–5.500

Accelerazione 0–100 km/h in sec:

3.8

Consumo di carburante (in ciclo misto) n l/100 km:

10,9–10,5

BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 Vista laterale da ferma
Cerchi e pneumatici BMW EU Primo piano della marcatura pneumatici EU

CERCHI E PNEUMATICI STELLATI BMW.

Ogni Pneumatico Stellato viene sottoposto a test rigorosi secondo 50 diversi criteri di qualità, un numero nettamente maggiore di quello richiesto per ottenere la marcatura EU per pneumatici. Qui troverete tutte le informazioni importanti sui cerchi e gli Pneumatici Stellati BMW.

BMW X4 M COMPETITION: ACCESSORI BMW M PERFORMANCE.

Allestimenti sportivi per la BMW X4 M Competition.

La BMW X4 M Competition si distingue per un design estremamente sportivo e dinamico. Con i pregiati accessori BMW M Performance si enfatizza maggiormente il carattere racing della vettura sottolineando la performance legata alle versioni M.

Calandra frontale M Performance in carbonio della BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021

Griglia frontale M Performance in carbonio.

Mostra tutto lo stile: la cornice della calandra a doppio rene M Performance è in carbonio di prima qualità. Per un look particolarmente elegante, sportivo e personalizzato.
Al prodotto
Coperchio M Performance per bocchettone serbatoio in carbonio della BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021

Tappo del serbatoio M Performance in carbonio.

I dettagli fanno la differenza: Il tappo serbatoio M Performance in carbonio rafforza l'immagine individuale e sportiva della vettura.
Al prodotto
Calotte dei retrovisori esterni in carbonio della BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021

Calotte degli specchietti retrovisori M Performance in carbonio.

Le calotte dei retrovisori esterni M sono realizzate a mano e sono al 100% in carbonio.
Al prodotto
Diffusore posteriore M in carbonio della BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021

Diffusore posteriore M in carbonio.

Il diffusore posteriore in carbonio M assicura un look ancora più sportivo conferendo all’auto una presenza straordinariamente grintosa.
Al prodotto
Volante M Performance Pro della BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021

Volante M Performance Pro.

Con la sua forma distintiva e la caratteristica area di presa in Alcantara, il volante offre un'inconfondibile sensazione racing nell'abitacolo.
Al prodotto
Copertura antenna M Performance Aramide della BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021

Copertura antenna M Performance Aramide.

Una peculiarità estetica al tempo stesso anche funzionale sul tetto dell’auto: la copertura dell’antenna in aramide M Performance.
Al prodotto

PREZZI, FINANZIAMENTI E LEASING DI BMW X4 M COMPETITION.

FINANZIAMENTO E LEASING.

BMW X4 M Competition F98 LCI Facelift 2021 BMW Individual Sao Paulo Yellow metallizzato Vista laterale con modella

I prodotti finanziari su misura di BMW Financial Services offrono soluzioni veloci e flessibili. Finanziamento o Leasing – ogni nostra offerta si adegua perfettamente alle vostre necessità e richieste. Maggiori informazioni su soluzioni finanziarie interessanti o l’offerta leasing adatta per la vostra BMW X4 M Competition.

APP CATALOGHI BMW.

Smartphone con app Cataloghi BMW

Scoprite il mondo BMW interattivo via smartphone o tablet. L’app Cataloghi BMW vi dà accesso diretto a tutti i cataloghi digitali di tutte le versioni attuali di BMW. Avrete accesso a informazioni dettagliate su prodotti, immagini brillanti, video spettacolari e affascinanti storie sulla BMW scelta. Ovviamente troverete anche tutte le informazioni dettagliate relative a design, allestimenti, service e tecnologie della BMW X4 M Competition.

BMW SERVICE PER BMW X4 M COMPETITION.

Pacchetti e offerte service per BMW X4 M Competition.

BMW definisce nuovi standard anche nel service ed è sempre a completa disposizione per voi e la vostra Automobile BMW X4 M Competition. Il soccorso stradale BMW è sempre a vostra completa disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Eventuali scadenze e necessità di manutenzione saranno segnalate dalla vostra Automobile BMW X4 tramite gli innovativi BMW Teleservices al vostro Centro BMW Service, il quale si metterà poi in contatto con voi. Con i servizi BMW Service Inclusive, questi e tutti gli altri servizi sono coperti finanziariamente per la durata di vostra scelta. Più tempo per le cose importanti della vita: con l'ampia gamma di offerta di Service BMW, siete sempre al sicuro.

BMW Service Inclusive Donna davanti a un Centro BMW Service

BMW Service Inclusive.

Lasciarsi andare e pensare solo a quello che veramente conta – il piacere di guidare sportivo nella vostra BMW X4 M Competition. Con BMW Service Inclusive questo è possibile. Pagate una tantum per il service e per il futuro tutti gli interventi di assistenza e manutenzione inclusi sono coperti per la durata di vostra scelta.
BMW Teleservice Una donna osserva il proprio smartphone e apre la portiera della sua BMW

BMW Teleservices.

Con le innovative soluzioni di Teleservices di BMW ConnectedDrive la vostra Automobile BMW X4 M Competition svolge le pratiche per voi: quando è necessario un intervento in assistenza o in caso di guasto inviano al vostro Centro BMW Service di fiducia tutte le informazioni necessarie relative alla vettura. Sarà lui a contattarvi per concordare un appuntamento. Non dovrete pensare a niente e sarete sicuri di ricevere un intervento assistenziale veloce e senza complicazioni. Unica condizione: occorre registrare online la vostra BMW X4 M Competition in BMW ConnectedDrive indicando un Centro BMW Service. Scoprite ora come BMW Teleservices vi rende la vita più confortevole.
Soccorso stradale BMW Una donna davanti a una BMW

Soccorso stradale BMW.

Il servizio di assistenza gratuita del Soccorso Stradale BMW è a disposizione di ogni guidatore BMW 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Una telefonata, e i nostri esperti sono a vostra completa disposizione, telefonicamente o se necessario in loco.
Maggiori dettagli

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 dell’Automobile BMW X4 M.

BMW X4 M Competition:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,9-10,5
emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 248–238


I dati ufficiali relativi al consumo di carburante alle emissioni di CO2 e al consumo di sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione WLTP e NEDC fare riferimento a www.bmw.com/wltp

Scopri di più

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 dell’Automobile BMW X4 M Competition.

  • BMW X4 M Competition:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,9-10,5
    emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 248–238

    BMW X4 M:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,9-10,5
    emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 247–238

    BMW X4 M40i:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 9,5-8,7
    emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 216–198

    BMW X4 M40d:
    Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,3-6,5
    emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 191–171

    I dati ufficiali relativi al consumo di carburante alle emissioni di CO2 e al consumo di sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione WLTP e NEDC fare riferimento a www.bmw.com/wltp