LA POTENZA NON HA MAI AVUTO TANTO SPAZIO A DISPOSIZIONE.

Il design accattivante della BMW X5 M.

LA POTENZA NON HA MAI AVUTO TANTO SPAZIO A DISPOSIZIONE.

Il design accattivante della BMW X5 M.

Un’auto sportiva, in cui trovano spazio comodamente cinque persone. Una all-round, che con il suo look grintoso provoca scariche di adrenalina.Uno Sports Activity Vehicle, dal cui design traspare al primo sguardo un carattere impulsivo. La BMW X5 M unisce senza difficoltà caratteristicheapparentemente inconciliabili, come l’enorme potenza erogabile e il comfort senza pari tra le auto sportive.


Le schermate del Control Display presentano il nuovo design dell’interfaccia utente, che sarà disponibile da Ottobre 2016.

LA POTENZA NON HA MAI AVUTO TANTO SPAZIO A DISPOSIZIONE.Il design accattivante della BMW X5 M.

Un’auto sportiva, in cui trovano spazio comodamente cinque persone. Una all-round, che con il suo look grintoso provoca scariche di adrenalina.Uno Sports Activity Vehicle, dal cui design traspare al primo sguardo un carattere impulsivo. La BMW X5 M unisce senza difficoltà caratteristicheapparentemente inconciliabili, come l’enorme potenza erogabile e il comfort senza pari tra le auto sportive.


Le schermate del Control Display presentano il nuovo design dell’interfaccia utente, che sarà disponibile da Ottobre 2016.

Read more

DESIGN DEGLI ESTERNI.

Balza subito agli occhi l’ampia grembialatura anteriore.
Dietro le grandi prese d’aria, il potente motore è impaziente di scatenarsi.
La calandra a doppio rene M è dotata di cornici cromate. I gruppi ottici dal design deciso deviano lo sguardo sui fianchi. La linea di piega perimetrale e le imponenti minigonne laterali rendono la silhouette cuneiforme, sottolineando con decisione il look straordinario di questa vettura. La parte posteriore è caratterizzata da linee orizzontali, che rendono la BMW X5 M più dinamica e la fanno sembrare più ampia. I due terminali di scarico cromati presenti sotto la grande grembialatura posteriore e il diffusore sono di derivazione sportiva.
La BMW X5 M è equipaggiata per soddisfare le sue ambizioni sportive e offre contemporaneamente la praticità di uso quotidiano e la robustezza di un modello X.

DESIGN DEGLI INTERNI.

Una classe a sé: nella BMW X5 M il lusso e la sportività si incontrano. Allo stesso tempo l’abitacolo variabile offre una grande funzionalità. Sui sedili multifunzione M (optional) risaltano i rivestimenti interni in pelle full Merino BMW Individual e le raffinate cuciture in contrasto.
La combinazione di rivestimenti interni in pelle full Merino BMW Individual e rivestimento interno del padiglione Alcantara in diversi colori crea un fantastico contrasto, rendendo ancora più raffinato l’abitacolo grazie alle offerte esclusive della collezione BMW Individual.

Su strumenti e comandi l’ergonomia migliora grazie a lavorazioni pregiate, evidenziate anche da elementi cromati opachi e da modanature interne in legno pregiato o carbonio. Il selettore marce M e i pulsanti per la dinamica di guida sono orientati verso il guidatore.
Grazie ai paddle per il cambio sul volante in Pelle M il feeling di guida è entusiasmante, mentre la posizione rialzata dei sedili offre una visibilità
ottimale. L’abitacolo, in cui si prova un forte senso di spaziosità, abbina perfettamente gli elementi della vettura M e quelli del modello X. A bordo
della BMW X5 M è garantito sia il comfort che l’adrenalina.

SEDILI MULTIFUNZIONE M.

Gli esclusivi sedili multifunzione M richiamano nell’abitacolo lo stile sportivo degli esterni. Il guidatore e il passeggero
anteriore si accomodano su sedili in pelle "Full" con logo M sui poggiatesta.

Un perfetto sostegno sui fianchi è assicurato anche quando si guida con uno stile particolarmente sportivo, grazie alle profonde
superfici di seduta, ai fianchetti alti e agli elementi laterali all’altezza delle spalle. Anche il comfort di seduta è all’altezza delle prestazioni
sportive di questa vettura, per cui si gode di una grande comodità anche nei lunghi viaggi. I poggiatesta integrati evidenziano il look sportivo. È anche possibile regolare elettricamente sia la profondità del sedile che la parte superiore e l’ampiezza dello schienale.

Nella parte superiore dello schienale è presente una cavità di alleggerimento particolarmente estetica. Questo look è rafforzato ulteriormente
da una superficie in contrasto posta sotto l’apertura. I sedili hanno un aspetto ancora più esclusivo grazie alle cuciture doppie ad incastro con colore in contrasto, che fanno risaltare i pregiati rivestimenti interni in pelle Merino BMW Individual.

COCKPIT.

Strutture chiare, massima ergonomia e visibilità ottimale: a bordo della Nuova BMW X5 M guidatore e passeggero anteriore diventano pilota e copilota. Oltre ad offrire un ottimo sostegno laterale anche nelle curve veloci, i sedili hanno una posizione rialzata che garantisce una visibilità eccellente. Si accede direttamente alle funzioni più importanti. Il volante in pelle M assicura un controllo assoluto. Grazie ai paddle sul volante ci si sente ispirati a cambiare velocemente marcia. Con i pulsanti M Drive si può attivare la modalità di guida M per godere del massimo piacere di guidare. Si ha sempre tutto sotto controllo grazie all’Head-Up Display con indicazioni speciali M come le “Shift Lights”, che segnalano l’istante ottimale in cui cambiare marcia.
Ci si sente come negli sport motoristici ma con un grande comfort. Climatizzatore, sistema di navigazione e radio si trovano a destra del guidatore, consentendo così anche al passeggero anteriore di accedere facilmente a numerose funzioni.

CERCHI.

La BMW X5 M è dotata di serie di cerchi in lega leggera M da 21", styling a doppi raggi n° 612 M. Gli pneumatici, con misure 285/35 R21 (ant.) e 325/30 R21 (post.) sono ottimizzati dal punto di vista aerodinamico. Offrono un grip elevato, una sterzata molto diretta e un handling perfetto.

BMW INDIVIDUAL.

L’unicità di ogni carattere emerge dai dettagli. Perché in essi risiede la vera esclusività.
Date espressione al desiderio di perfezione con gli equipaggiamenti BMW Individual per la BMW X5 M.

  • Vernici BMW Individual.

    Un’eleganza straordinaria incontra la dinamicità senza limiti: questa è la sensazione che si prova ammirando la BMW X5 M nel colore Pyrite Brown metallic di BMW Individual.
    Grazie a pigmenti infinitesimali Xirallic® la superficie, che altrimenti apparirebbe di colore marrone chiaro, risplende nel magnifico colore Silver sotto la luce diretta. Si tratta di un effetto lussuoso, che crea un contrasto affascinante con le dimensioni imponenti e il look grintoso. Chi desidera conferire un carattere diverso alla propria BMW X5 M, ha a disposizione un’altra colorazione non meno originale: la vernice BMW Individual Azurite Black metallic.

  • Pelle full Merino BMW Individual.

    Eleganza personalizzata, che si può vedere e toccare: la BMW X5 M pone dei riferimenti anche per quanto riguarda l’abitacolo. Una composizione straordinaria di BMW Individual è l’allestimento in pelle estesa nell’intenso colore Criollo Brown con la plancia strumenti rivestita in pelle di colore Black, in stupendo contrasto con il rivestimento interno del padiglione Alcantara in Smoke White.
    La sensazione che si prova nell’abitacolo è di unicità e lusso. Le altre varianti di colore dei rivestimenti interni in pelle full Merino BMW Individual, particolarmente pregiati, rendono la BMW X5 M una vettura incomparabile. Quale sarà la vostra tonalità di colore?

  • Modanature interne BMW Individual.

    Il complemento ideale per una colorazione perfetta: nell’abitacolo le modanature interne BMW Individual Piano Black creano, con la loro
    lucentezza, un fantastico contrasto con la pelle Merino a grana fine in Criollo Brown opaca e particolarmente vellutata.
    Non meno affascinanti sono le modanature interne BMW Individual in legno pregiato, con le loro lavorazioni pregiate e la qualità dei materiali, che sono disponibili sia in Sen Light Brown con venatura filigranata che nello straordinario Ash Vulcano Brown.

  • Altri equipaggiamenti BMW Individual.

    Gli elementi aggiuntivi della plancia strumenti rivestita in pelle di BMW Individual consentono all’abitacolo di raggiungere una nuova dimensione di raffinatezza. A seconda della Pelle Merino a grana fine BMW Individual che si è scelta, questi elementi sono di colore Black o Scotch scuro. Con il box frigo BMW Individual il piacere di guidare diventa un’esperienza indimenticabile.
    Questo optional può essere rimosso facilmente ripristinando rapidamente il volume del bagagliaio.