DOMINA IL TERRITORIO.

BMW X5 M.

DOMINA IL TERRITORIO.

BMW X5 M.

DOMINA IL TERRITORIO.BMW X5 M.

Potenza massima in kW (CV)/g/min

423

Accelerazione 0–100 km/h in s

4.2

Consumo di carburante combinato in l/100 km (BMW X5 M)

11,1

Emissioni di CO2 in g/km

258

*Dati riferiti al listino Luglio 2018.

   

La BMW X5 M combina il temperamento di un’auto sportiva come da tradizione M con l’elevata funzionalità di un modello X. Grazie al suo potente motore benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo, al cambio Steptronic a 8 rapporti e al sistema xDrive specifico si prova un piacere di guidare senza limiti. Un look accattivante è assicurato dalla grembialatura anteriore e da quella posteriore dalla forma dinamica e dai cerchi in lega leggera da 20" di serie. Nell’ampio abitacolo questo Sports Utility Vehicle offre materiali pregiati, sedili di forma sportiva in posizione rialzata ed elementi di design caratteristici delle vetture M. La BMW X5 M unisce il meglio di due universi: pur essendo straordinariamente potente e maneggevole è anche funzionale e perfettamente adatta all’uso quotidiano.

IL GIRO NEL MIGLIOR TEMPO, ANCHE SE NON SI È SU UN CIRCUITO.

Caratteristiche da auto da gara.

La BMW X5 M pone dei riferimenti nella propria categoria con il suo irresistibile dinamismo, un’agilità straordinaria e un handling molto preciso. Con il Launch Control si imposta una partenza perfetta. E con il
Dynamic Drive, il Dynamic Performance Control e il Dynamic Damper Control si adatta ottimamente il set-up della vettura alle esigenze dei diversi percorsi.

Dinamica di guida ed efficienza della BMW X5 M.

La BMW X5 M è un concentrato di potenza, scaricata con grande efficacia sull’asfalto dal sistema xDrive specifico per le vetture M. Così è sempre garantita una trazione straordinaria. Grazie al cambio Steptronic a 8 rapporti (di serie) si effettuano cambiate rapide, sia manuali che automatiche. I freni Compound M assicurano una decelerazione della vettura come nelle gare automobilistiche. E grazie alle tecnologie BMW EfficientDynamics l’enorme potenza viene erogata con un’efficienza di tutto rispetto.

Il design accattivante della BMW X5 M.

Un’auto sportiva, in cui trovano spazio comodamente cinque persone. Una all-round, che con il suo look grintoso provoca scariche di adrenalina. Uno Sports Activity Vehicle, dal cui design traspare al primo sguardo un carattere impulsivo. La BMW X5 M unisce senza difficoltà caratteristiche apparentemente inconciliabili, come l’enorme potenza erogabile e il comfort senza pari tra le auto sportive.

Consumi ed emissioni CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.