FA GIRARE LA TESTA. CON 575 CV.

Il motore benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo della BMW X6 M.

Per un piacere di guidare senza paragoni sono necessari componenti di prima qualità.
La base è costituita da una grande potenza, dosata correttamente.
A questo si aggiungono ripresa e prestazioni erogate a lungo. La vettura deve scattare e mantenere la velocità, rallentare in breve tempo e accelerare di nuovo rapidamente, ma sempre con la possibilità di spingersi ai limiti.
Il potente propulsore della BMW X6 M soddisfa questi requisiti alla perfezione, grazie alla tecnologia M TwinPower Turbo di BMW EfficientDynamics, che prevede Valvetronic, iniezione diretta di benzina e una sovralimentazione innovativa. 

Read more

MOTORI BENZINA M TWIN POWER TURBO.

L’iniezione diretta biturbo e la regolazione tipica M garantiscono che il motore reagisca direttamente alla minima pressione dell’acceleratore con una spinta entusiasta e una coppia eccellente. Con il suo concetto di raffreddamento adatto per motori sportivi, oltre ad un isolamento supplementare con olio e alla pompa di scarico dell’olio, il motore M è pronto ad affrontare tutte le sfide. Numerose innovazioni come la costruzione senza maniche o il leggero albero a gomito continuano il concetto di costruzione leggera intelligente, migliorano la dinamica e l’accelerazione, riducono i consumi e consentono una distribuzione del peso ottimale di quasi 50:50. La ricompensa: agilità nella guida senza precedenti, sottolineata con forza dal suono inconfondibile del motore M.

  • M TwinPower Turbo
    Cilindri/valvole
    8/4
    Cilindrata (cm3)
    4,395
    Alesaggio/Corsa (mm)
    88.3/89.0
    Potenza massima (kW (CV) a giri/min)
    423 (575)/6,000–6,500
    Coppia massima (Nm a giri/min)
    750/2,200–5,000
    Rapporto di compressione :1
    10.0