CARATTERE DOMINANTE.

Il design emozionante della BMW X6 M.

CARATTERE DOMINANTE.

Il design emozionante della BMW X6 M.

Un pacchetto di potenza nell’elegante forma di una Sports Activity Coupé. Concepita per prestazioni elevate e con un carattere dominante. Equipaggiata per affrontare qualsiasi sfida. Sempre a caccia di curve strette e di nuovi percorsi al di fuori dei soliti itinerari. Una combinazione straordinaria: confortevole quando si sale a bordo ed enormemente potente appena si preme il pedale dell’acceleratore.

Le schermate del Control Display presentano il nuovo design dell’interfaccia utente, che sarà disponibile da ottobre 2017.

CARATTERE DOMINANTE. Il design emozionante della BMW X6 M.

Un pacchetto di potenza nell’elegante forma di una Sports Activity Coupé. Concepita per prestazioni elevate e con un carattere dominante. Equipaggiata per affrontare qualsiasi sfida. Sempre a caccia di curve strette e di nuovi percorsi al di fuori dei soliti itinerari. Una combinazione straordinaria: confortevole quando si sale a bordo ed enormemente potente appena si preme il pedale dell’acceleratore.

Le schermate del Control Display presentano il nuovo design dell’interfaccia utente, che sarà disponibile da ottobre 2017.

Read more

DESIGN DEGLI ESTERNI.

Nella parte anteriore dominano le imponenti prese d’aria e l’ampia calandra a doppio rene, che indicano chiaramente l’enorme potenziale di questa vettura.
Il carattere dinamico viene ulteriormente enfatizzato da gruppi ottici dal design marcato, oltre che da una silhouette da coupé, dalle minigonne M e da una linea di piega in due parti.
I cerchi in lega leggera M da 21" (optional) nei passaruota dalla forma imponente sono impazienti di mettersi in movimento. La linea di spalla dal look deciso termina con un caratteristico spoiler posteriore.
In armonia con lo stile sportivo, troviamo in basso la grembialatura M e il diffusore, incorniciato da due terminali doppi lucidi. Non si vede l’ora di salire a bordo per gustare un piacere di guidare estremo.
Una sportiva purosangue, nella tipica tradizione M, in cui ogni particolare è stato costruito per raggiungere le massime prestazioni.

UN CARATTERE UNICO, CHE NON PASSA INOSSERVATO.

Scoprite il design della BMW X6 M.

UN CARATTERE UNICO, CHE NON PASSA INOSSERVATO.

Scoprite il design della BMW X6 M.

DESIGN DEGLI INTERNI.

Basta un’occhiata all’interno della BMW X6 M per capire
che non ci si trova semplicemente di fronte a un sedile per guidatore, bensì a un ambiente sviluppato per le grandi prestazioni sportive. Come optional sono disponibili anche i sedili multifunzione M con fianchetti laterali per le curve veloci.
Il volante in pelle M a 3 razze con paddle integrati si impugna in modo ottimale, anche nei cambi di direzione improvvisi.
Il selettore rapporti M e i pulsanti per la dinamica di guida sono orientati al guidatore e posizionati nella consolle centrale.
A sinistra e a destra di quest’ultima sono presenti knee pads in pelle per un comfort maggiore quando si raggiungono le condizioni
limite.
Questo è il lato sportivo della BMW X6 M. Inoltre questa vettura è caratterizzata da materiali esclusivi, ad es. da rivestimenti in pelle "full" in Aragon Brown e da modanature interne lucide in carbonio o in legno pregiato fine.
Questi sono solo esempi del look elegante ed esclusivo della BMW X6 M, ulteriormente arricchiti dalla vasta offerta della collezione
BMW Individual.

SEDILI MULTIFUNZIONE M.

Gli esclusivi sedili multifunzione M richiamano nell’abitacolo lo stile sportivo degli esterni. Il guidatore e il passeggero anteriore si accomodano su sedili in pelle "Full" con logo M sui poggiatesta.
Un perfetto sostegno sui fianchi è assicurato anche quando si guida con uno stile particolarmente sportivo, grazie alle profonde superfici di seduta, ai fianchetti alti e agli elementi laterali all’altezza delle spalle. Anche il comfort di seduta è all’altezza delle prestazioni sportive di questa vettura, per cui si gode di una grande comodità anche nei lunghi viaggi.
I poggiatesta integrati evidenziano il look sportivo. È anche possibile regolare elettricamente sia la profondità del sedile che la parte superiore e l’ampiezza dello schienale.
Nella parte superiore dello schienale è presente una cavità di alleggerimento particolarmente estetica. Questo look è rafforzato ulteriormente da una superficie in contrasto posta sotto l’apertura. I sedili hanno un aspetto ancora più esclusivo grazie alle cuciture doppie con colore in contrasto, che fanno risaltare i pregiati rivestimenti interni in pelle Merino BMW Individual. 

COCKPIT.

Strutture chiare, massima ergonomia e visibilità ottimale: a bordo della BMW X6M guidatore e passeggero anteriore diventano pilota e copilota. Oltre ad offrire un ottimo sostegno laterale anche nelle curve veloci, i sedili hanno una posizione rialzata che garantisce una visibilità eccellente. Si accede direttamente alle funzioni più importanti. Il volante in pelle M assicura un controllo assoluto.
Grazie ai paddle sul volante ci si sente ispirati a cambiare velocemente marcia. Con i pulsanti M Drive si può attivare la modalità di guida M per godere del massimo piacere di guidare. Si ha sempre tutto sotto controllo grazie all’Head-Up Display con indicazioni speciali M come le “Shift Lights”, che segnalano l’istante ottimale in cui cambiare marcia. Ci si sente come negli sport motoristici ma con un grande comfort. Climatizzatore, sistema di navigazione e radio si trovano a destra del guidatore, consentendo così anche al passeggero anteriore di accedere facilmente a numerose funzioni. 

CERCHI.

La BMW X6 M è dotata di serie di cerchi in lega leggera M da 21", styling a doppi raggi n° 612 M. Gli pneumatici, con misure 285/35 R21 (ant.) e 325/30 R21 (post.) sono ottimizzati dal punto di vista aerodinamico. 
Offrono un grip elevato, una sterzata molto diretta e un handling perfetto.  

BMW INDIVIDUAL.

L’unicità di ogni carattere emerge dai dettagli. Perché in essi risiede la vera esclusività.
Date espressione al desiderio di perfezione con gli equipaggiamenti BMW Individual per la BMW X6 M.

Espressione di personalità.

  • Vernici BMW Individual

    Straordinariamente sportiva ancora prima di partire. Così appare la BMW X6 M nella vernice BMW Individual Azurite Black metallic. Quando vengono illuminate direttamente le superfici, che altrimenti sarebbero di colore nero, fanno emergere nuance emozionanti con tonalità di blu scuro che enfatizzano il look dinamico della BMW X6 M.
    Con la vernice Pyrite Brown metallic è disponibile un’alternativa di BMW Individual elegante e non meno affascinante.

  • Rivestimenti interni in pelle full Merino BMW Individual

    Eleganza raffinata, che si può vedere e toccare: la BMW X6 M pone dei riferimenti anche per quanto riguarda l’abitacolo. Tra le cinque varianti particolarmente pregiate dei rivestimenti interni in pelle full Merino BMW Individual piace particolarmente l’abbinamento di rivestimenti in pelle di colore Smoke White, rivestimento interno del padiglione Alcantara in Smoke White e plancia strumenti rivestita in pelle in Scotch scuro.
    Una combinazione di colori chiari senza eguali che garantisce un’eccezionale eleganza nell’abitacolo.

  • Modanature interne BMW Individual

    Un connubio naturalmente perfetto: nell’abitacolo le modanature interne BMW Individual in legno pregiato Ash Vulcano Brown creano un affascinante contrasto con i rivestimenti interni in pelle Merino full BMW Individual opaca, particolarmente vellutata. Non meno affascinanti sono le altre modanature interne BMW Individual, con le loro lavorazioni pregiate e la qualità dei materiali, che sono disponibili sia in Sen Light Brown con venatura filigranata che nell’elegante Piano Black.

  • Altri equipaggiamenti BMW Individual

    Gli elementi aggiuntivi della plancia strumenti rivestita in pelle di BMW Individual consentono all’abitacolo di raggiungere una nuova dimensione di raffinatezza. A seconda dei rivestimenti interni in pelle Merino BMW Individual che si sono scelti, questi elementi sono di colore Black o Scotch scuro.

    Con il box frigo BMW Individual il piacere di guidare diventa un’esperienza indimenticabile. Questo optional può essere rimosso facilmente ripristinando rapidamente il volume del bagagliaio.