DOMINA IL TERRITORIO.

BMW X6 M.

DOMINA IL TERRITORIO.

BMW X6 M.

DOMINA IL TERRITORIO.BMW X6 M.

Potenza in kW (CV) a giri/min.

423 (575)/6,000–6,500

Max. torque in Nm at 1/min

750/2,200–5,000

Accelerazione 0–100 km/h in s

4.2

CO2 emissions in g/km

258

La BMW X6 M associa la potenza tipica delle auto sportive M con la flessibilità di un modello X. Il motore benzina a 8 cilindri M TwinPower Turbo ricco di temperamento, il cambio Steptronic M a 8 rapporti e il sistema xDrive specifico per le vetture M garantiscono il massimo piacere di guidare. I cerchi in lega leggera da 20" o quelli da 21" (optional) e le parti anteriore e posteriore, dalla forma grintosa, assicurano un look imponente. Nell’abitacolo di questa Sports Activity Coupé si è conquistati dai materiali pregiati, dai sedili sportivi M in posizione rialzata e da molti dettagli con il caratteristico design M. Questa vettura dalle grandi prestazioni, con un look spettacolare un handling fantastico, è ricca di comfort e senza inibizioni.

IL GIRO NEL MIGLIOR TEMPO, ANCHE SE NON SI È SU UN CIRCUITO.

Caratteristiche da auto da gara.

La BMW X6 M pone dei riferimenti nella propria categoria con il suo irresistibile dinamismo, un’agilità straordinaria e un handling molto preciso. Con il Launch Control si imposta una partenza perfetta. E con il Dynamic Drive, il Dynamic Performance Control e l’Assetto adattivo si adatta ottimamente il set-up della vettura alle esigenze dei diversi percorsi.

Dinamica di guida ed efficienza.

La BMW X6 M è un concentrato di potenza, scaricata con grande efficacia sull’asfalto dal sistema xDrive specifico per le vetture M. Così è sempre garantita una trazione straordinaria. Grazie al cambio Steptronic a 8 rapporti (di serie) si effettuano cambiate rapide, sia manuali che automatiche. I freni Compound M assicurano una decelerazione della vettura come nelle gare automobilistiche. E grazie alle tecnologie BMW EfficientDynamics l’enorme potenza viene erogata con un’efficienza di tutto rispetto.

Design.

Un pacchetto di potenza nell’elegante forma di una Sports Activity Coupé. Concepita per prestazioni elevate e con un carattere dominante. Equipaggiata per affrontare qualsiasi sfida. Sempre a caccia di curve strette e di nuovi percorsi al di fuori dei soliti itinerari. Una combinazione straordinaria: confortevole quando si sale a bordo ed enormemente potente appena si preme il pedale dell’acceleratore.

Consumi ed emissioni CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.