Automobile BMW X7 M M50i ed M50d in Mineral White, G07, da ferma, vista anteriore

THE X7

NUOVA BMW X7 M

THE X7NUOVA BMW X7 M

IRRESISTIBILMENTE ATTRAENTI: SCOPRITE SUBITO GLI ALLESTIMENTI DELLA NUOVA BMW X7 M50d E NUOVA BMW X7 M50i

Potenti. Maestose. Eleganti. Le Nuove BMW X7 M combinano un design di prima classe specifico M con eccezionali prestazioni offroad. Motori perfettamente abbinati e lussuosi allestimenti garantiscono il massimo comfort e un'esperienza di guida straordinaria. Con dotazioni come il pacchetto aerodinamico M, la Nuova BMW X7 M50d e la Nuova BMW X7 M50i diventano da un punto vista sia estetico sia funzionale la pura espressione delle alte prestazioni. Inoltre, interni eleganti, sistemi di assistenza innovativi e numerose tecnologie digitali assicurano un comfort eccelso.

Scopri di più

PRESTAZIONI PERFETTE

PANORAMICA DELLE MOTORIZZAZIONI, DELLA DINAMICA DI GUIDA E DEL DESIGN DELLA NUOVA BMW X7 M50d E DELLA NUOVA BMW X7 M50i

Piacere di guidare perfezionato: la dinamica di guida e il design delle Nuove BMW X7 M definiscono nuovi standard nella loro classe. Componenti racing estremamente potenti, il cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti e l'impianto di scarico sportivo M caratterizzano di serie la Nuova BMW X7 M50d e la Nuova BMW X7 M50i definendone il carattere dinamico e atletico. L'aspetto sportivo e lussuoso è completato da esclusivi allestimenti specifici M e da elementi di design esterni e interni.

Automobile BMW X7 M in Mineral White, G07, da ferma, vista anteriore a tre quarti sinistra
Motore BMW X7 M50d, G07, denominazione del modello nella parte posteriore

Nuova BMW X7 M50d

La Nuova BMW X7 M50d offre precisione e agilità eccezionali. La regolazione dell’assetto e del Variable Sport Steering specifica per la M50d, i freni sportivi M di serie, il differenziale sportivo M e l'impianto di scarico sportivo M migliorano le caratteristiche dinamiche dell’auto, garantendo un intenso piacere di guidare.
Motore BMW X7 M50i, G07, denominazione del modello nella parte posteriore

Nuova BMW X7 M50i

La Nuova BMW X7 M50i offre precisione e agilità eccezionali. La regolazione specifica M50i dell’assetto e del Variable Sport Steering, i freni sportivi M di serie, il differenziale sportivo M e l'impianto di scarico sportivo M migliorano le caratteristiche dinamiche dell’auto, garantendo un intenso piacere di guidare.
Automobile BMW X7 M con differenziale sportivo M, G07, vista ravvicinata del posteriore

Differenziale sportivo M

Il differenziale sportivo M ottimizza la trazione e la stabilità di marcia nei cambi di corsia e nelle accelerazioni in uscita dalle curve, alle alte velocità in curva e nelle più diverse condizioni della strada. L’ottimizzazione della trazione viene gestita tramite una frizione a lamelle ad azionamento elettronico per minimizzare le differenze di numero di giri tra le ruote posteriori.
Automobile BMW X7 M con cambio sportivo Steptronic, G07, cockpit

Cambio sportivo Steptronic

Il cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
Automobile BMW X7 M con impianto di scarico sportivo M, G07, vista posteriore

Impianto di scarico sportivo M

L’impianto di scarico sportivo M offre un sound regolabile, per un suono ancora più intenso con i tasti per la dinamica di guida nei programmi SPORT e SPORT+, e un’acustica discreta e sportiva nel programma orientato al comfort.
Automobile BMW X7 M con freni sportivi M, G07, primo piano su un cerchio in lega leggera

Freni sportivi M

I freni sportivi M da 19” con pinze di colore blu e logo «M», a quattro pistoncini anteriori e un pistoncino posteriore, includono dischi freno maggiorati per prestazioni particolarmente elevate.
Automobile BMW X7 M con pacchetto aerodinamico M, G07, vista laterale a tre quarti destra

Pacchetto aerodinamico M

Il pacchetto aerodinamico M mette in evidenza la sportività della vettura e modifica il flusso d’aria. Include una grembialatura anteriore con prese d’aria maggiorate, speciali fascioni laterali e un fascione posteriore con diffusore in Dark Shadow metallizzato.
Automobile BMW X7 M con sistema di regolazione dell'assetto Executive Drive Pro, G07, vista posteriore a tre quarti

Executive Drive Pro

Il sistema di regolazione dell'assetto Executive Drive Pro offre un comfort di guida particolarmente elevato e un dinamismo eccezionale. Il sistema si basa su stabilizzatori del rollio attivi, che si regolano in continuazione durante la marcia, secondo un principio elettromeccanico, riducendo così al minimo le inclinazioni della carrozzeria.
Automobile BMW X7 M con modanature dei terminali di scarico specifiche M, G07, vista ravvicinata del terminale di scarico

Modanature dei terminali di scarico specifiche M

Le esclusive modanature dei terminali di scarico specifiche M in Cerium Grey sono un vero richiamo visivo che sottolinea il carattere sportivo della vettura.
Automobile BMW X7 M con cerchi in lega leggera M styling a V n° 755 M, G07, vista ravvicinata del cerchio

Cerchi in lega leggera M

Cerchi in lega leggera M da 22'', styling a V n° 755 M in Cerium Grey bicolore con pneumatici misti Run-Flat, torniti a specchio, anteriori 9,5J x 22 con pneumatici 275/40 R22, posteriori 10,5J x 22 con pneumatici 315/35 R22.
Automobile BMW X7 M, cockpit con volante in pelle M, G07

Volante in pelle M

Il volante in pelle M a 3 razze è dotato di comandi multifunzione, logo M e airbag integrato. Con la sua corona in pelle Walknappa nera con cuciture nere e l’impugnatura ergonomica, garantisce al guidatore un’esperienza di guida sportiva e precisa.
Automobile BMW X7 M, interni con sedili multifunzione M, G07

Sedili multifunzione M

I sedili multifunzione M per guidatore e passeggero con design esclusivo rispecchiano il look sportivo della vettura. La seduta profonda e i fianchetti laterali alti enfatizzano l’aspetto a guscio e garantiscono un perfetto sostegno laterale. Oltre a offrire numerose possibilità di regolazione, questi sedili si dimostrano estremamente confortevoli.
Automobile BMW X7 M, interni con  tettuccio panoramico in vetro Sky Lounge, G07

Tettuccio panoramico in vetro Sky Lounge

Il tettuccio panoramico in vetro Sky Lounge crea soprattutto di notte un ambiente straordinariamente elegante dovuto agli effetti di 15.000 elementi luminosi. L’illuminazione ambientale è variabile con sei colorazioni.
Automobile BMW X7 M, interni con rivestimenti in pelle Merino estesa BWM Individual, G07

Rivestimenti in pelle Merino estesa BWM Individual

Rivestimenti in pelle Merino estesa BMW Individual Tartufo (VATQ), colore degli interni Black.

SPAZIO PER L'INNOVAZIONE

LE INNOVATIVE DOTAZIONI DELLE NUOVE BMW X7 M

L'eccezionale comfort della Nuova BMW X7 M50d e M50i inizia già prima di salirvi a bordo: perché con la Digital Key non avrete nemmeno più bisogno di una chiave. Tecnologie innovative, come i sistemi di assistenza alla guida del BMW Personal CoPilot, e altri sofisticati servizi ConnectedDrive rendono ogni viaggio il più piacevole possibile. Mentre il futuristico sistema di infotainment a comandi gestuali rimarrà sempre attuale grazie a regolari aggiornamenti software.

Automobile BMW X7 M, cockpit con attenzione particolare alla combinazione di strumenti e al pannello guidatore, G07
Vista di sbieco dal basso del BMW Live Cockpit Professional dell’automobile BMW X7 M, G07

BMW Live Cockpit Professional

Il BMW Live Cockpit Professional con funzione di navigazione include un Control Display ad alta risoluzione da 12,3" con superficie touch e un quadro strumenti con display digitale LCD da 12,3".
Automobile BMW X7 M, uomo e donna seduti in auto, la donna utilizza il Gesture Control

BMW Gesture Control

Con il BMW Gesture Control è possibile attivare determinate funzioni con alcuni movimenti della mano. Per determinati comandi il sistema riconosce gesti prestabiliti, ad esempio il gesto di cancellare o indicare, con cui si può rifiutare o accettare una chiamata in arrivo, o i movimenti rotatori del dito indice, con cui si può regolare il volume.
Automobile BMW X7 M, Driving Assistant Professional: vista ravvicinata del pannello guidatore, G07

Driving Assistant Professional

Il Driving Assistant Professional offre un comfort ottimale e la massima sicurezza in molte situazioni di traffico critiche o monotone con assistente di sterzata e alla guida in corsia con assistente all'ingorgo, assistente di cambio corsia, assistente di arresto di emergenza con supporto nel traffico intenso, avvertimento ostacoli sul percorso, assistente di mantenimento della corsia con protezione attiva anticollisione laterale e altre funzioni di sicurezza.
Automobile BMW X7 M, Parking Assistant Plus: vista ravvicinata del pannello guidatore, G07

Parking Assistant Plus

Il Parking Assistant Plus facilita le manovre per il parcheggio della vettura. Comprende il sistema Surround View con Top View, Panorama View, Remote 3D View, nonché un assistente laterale per il parcheggio, l’assistente di parcheggio con guida in direzione longitudinale e trasversale nonché l’assistente alla guida in retromarcia.
Automobile BMW X7 M, Parking Place Assistant: vista ravvicinata del pannello guidatore, G07

Parking Place Assistant

Serve un parcheggio vicino alla destinazione? Con Parking Place Assistant nulla è più facile. Vi suggerirà i posti liberi nei parcheggi a più piani o in strada e troverà il percorso migliore per voi con la più alta probabilità di parcheggio in base alla vostra scelta. Potete anche pagare il vostro parcheggio senza contanti utilizzando PARK NOW.
Automobile BMW X7 M, Remote Software Upgrade: vista ravvicinata del pannello guidatore, G07

Remote Software Upgrade

Volete che la vostra BMW sia aggiornata e dotata del software più recente? Con Remote Software Upgrade, la vostra BMW è costantemente aggiornata, senza la necessità di portare la vostra auto al Centro BMW Service. Gli upgrade sono installati “over the air”, come avviene con lo smartphone. In questo modo si possono abilitare anche nuove funzioni nella vostra vettura.
Automobile BMW X7 M, vista di sbieco dall'alto, Welcome Light Carpet proiettato nella zona d'ingresso davanti alla portiera del guidatore, G07

Welcome Light Carpet

Il Welcome Light Carpet proietta una luce davanti alle portiere e crea un’accogliente atmosfera di benvenuto all’ingresso della vettura. Anche l’uscita dalla vettura di notte diventa più comoda e sicura.
Automobile BMW X7 M, interni con Harman Kardon Surround Sound System, G07

Harman Kardon Surround Sound System

L’eccezionale Harman Kardon Surround Sound System è dotato di un amplificatore digitale da 464 W, nove canali e 16 altoparlanti. Le caratteristiche acustiche di questo sofisticato sistema diffondono un suono di eccezionale purezza e di massima qualità nell’abitacolo.
Automobile BMW X7 M, interni, vista di sbieco del sistema di intrattenimento Professional per i sedili posteriori sullo schienale dei sedili anteriori, G07

Sistema d'intrattenimento Professional per i sedili posteriori

Il sistema di intrattenimento Professional per i passeggeri posteriori comprende due display a colori indipendenti ad alta risoluzione da 10,2" (regolabili in inclinazione) con funzione touch e un lettore Blu-ray. Ciò consente la navigazione e l’uso di Internet (con contratto di telefonia mobile) durante la guida. Inoltre, sono incluse una porta USB e connessioni per lettori MP3, console per videogiochi e cuffie (anche senza fili).
Automobile BMW X7 M, interni, vista ravvicinata della consolle centrale con attenzione particolare ai portabevande a temperatura regolabile, G07

Portabevande a temperatura regolabile

I portabevande a temperatura regolabile nella consolle centrale possono raffreddare o riscaldare le singole bevande. La climatizzazione è attivata da pulsanti a sinistra e a destra. L’illuminazione ambiente indica anche la funzione (blu per il raffreddamento o rosso per il riscaldamento).
Automobile BMW X7 M, interni, vista ravvicinata del climatizzatore automatico con regolazione a 5 zone, G07

Climatizzatore automatico con regolazione a 5 zone

Grazie al climatizzatore automatico con regolazione a 5 zone, è possibile impostare temperature diverse per guidatore e passeggero anteriore, i lati destro e sinistro della seconda fila di sedili nonché per la terza fila di sedili. Ogni passeggero può quindi godere del clima per lui più confortevole.

CONSUMO DI CARBURANTE ED EMISSIONI DI CO2

BMW X7 M50d:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,4-7,0
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 193-185

BMW X7 M50i:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 11,1-10,9
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 252-248

I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di energia elettrica sono stati rilevati secondo le procedure di misurazione VO (EU) 715/2007 nella rispettiva versione in vigore. I dati si riferiscono a una vettura con equipaggiamento base sul mercato tedesco. Possono sussistere differenze nella dimensione di cerchi e pneumatici e negli equipaggiamenti optional della versione selezionata.

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

I dati sono già rilevati in base al nuovo ciclo di test WLTP e riparametrati per confronto con il ciclo NEDC. Per queste vetture, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli qui indicati.

Scopri di più