COLPO DI FULMINE.

Design ed equipaggiamenti della BMW Serie 1.

COLPO DI FULMINE.

Design ed equipaggiamenti della BMW Serie 1.

COLPO DI FULMINE.Design ed equipaggiamenti della BMW Serie 1.

Esterni dinamici. Interni esclusivi. Un design entusiasmante dal fascino sportivo in un concept che offre elevato dinamismo e puro piacere di guidare. Grazie al look atletico e agli equipaggiamenti di massima qualità, la BMW Serie 1 è la scelta giusta per lo stile di guida urbano ed è perfetta per chi ama farsi notare e attirare sguardi di ammirazione.


BMW Serie 1:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 3,6 – 7,4
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 95,0  - 169,0

AL TOP DELLA FORMA.

L’anteriore della Nuova BMW Serie 1 Shadow Edition trasmette il brivido del dinamismo e l’elevato temperamento in ogni dettaglio, con la distintiva calandra a doppio rene in Black e le prese d’aria più grandi. I gruppi ottici scuri anteriori piatti sottolineano il carattere sportivo della vettura. Anche i cerchi di serie offrono un look dinamico e una tenuta di strada eccellente, così come gli esclusivi cerchi opzionali in lega leggera da 18" n° 719 M in Jet Black con styling a doppi raggi e pneumatici misti, perfetti in abbinamento ai freni sportivi M con pinze in blu scuro. Un retro che attira gli sguardi ed esprime un dinamismo che è fonte di ispirazione, con i passaruota dal design sportivo, il profilo ampio e il paraurti tipico con mascherine dei terminali di scarico più larghe e gruppi ottici posteriori LED a forma di L. I terminali di scarico neri cromati nell’equipaggiamento di serie della BMW M140i Shadow Edition e della M Sport Shadow Edition aggiungono ulteriore dinamica.

UN VERO MUST – ACCESSORI ORIGINALI BMW.

Ancora più sportiva? Ancora più esclusiva? Perfetta per l’utilizzo quotidiano? Nessun problema: con gli Accessori Originali BMW potete personalizzare la vostra BMW Serie 1 in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze. L’ampia gamma di prodotti di massima qualità include cerchi di grande impatto, Head-Up Display a colori e il pratico supporto per biciclette.

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA.

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW 125i 5 porte:
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 5.9–5.7
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 134–130

    BMW 125d 5 porte:
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,6–4,3
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 121–114

    BMW M140i 5 porte:
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7,1
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 163

    I valori di consumo si basano sul ciclo di prova UE e dipendono dalle dimensioni degli pneumatici selezionati. I modelli raffigurati sono dotati di equipaggiamenti optional.

    I dati in parentesi si riferiscono alle vetture con cambio a doppia frizione e sette rapporti M con Drivelogic.

    I valori di consumo si basano sul ciclo di prova UE e dipendono dalle dimensioni degli pneumatici selezionati. I modelli raffigurati sono dotati di equipaggiamenti optional.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

    I dati non si riferiscono a un singolo veicolo e non costituiscono parte dell’offerta, ma vengono presentati a puro scopo di comparazione tra i diversi tipi di veicoli. Ai sensi della direttiva 1999/94/CE, nel determinare le emissioni di CO2 non vengono considerate le emissioni derivanti dalla produzione e dalla fornitura di carburante o di altre fonti di energia.