PERFORMANCE CONNESSE.

Nuova BMW Serie 1.

PERFORMANCE CONNESSE.

Nuova BMW Serie 1.

PERFORMANCE CONNESSE.Nuova BMW Serie 1.

Accelerazione 0-100 km/h in s (BMW M140i3)

4,6

Velocità massima in km/h (BMW M140i3)

250

Consumo combinato in l/100 km (BMW M140i3)

7,4

Emissioni di CO2 combinate in g/km (BMW M140i3)

169–168

Fa impressione, è divertente ed immediatamente evidente. Con il suo design sportivo, le caratteristiche di guida dinamiche e la sua perfetta connettività, il nuovo eroe urbano prende il cuore da tempesta. Dopo tutto, non è solo in esecuzione e in esecuzione in fretta, ma funziona anche alla velocità sul web, consentendogli di soddisfare tutte le sfide. Ciò fa una piccola differenza che significa molto.

COLPO DI FULMINE.

COLPO DI FULMINE.

Il design della Nuova BMW Serie 1 si riassume con due parole: unico e irresisitibile. Le linee proporzionate e i numerosi dettagli affascinano da ogni punto di vista e sottolineano un carattere sportivo che non accetta compromessi. Qualsiasi modello o versione scegliate, potrete sempre contare su un modello completo, pronto a farvi raggiungere ogni obiettivo.

BMW M140i (5 porte) (3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7,4
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 169–168

*Dati riferiti al listino di luglio 2018

“Le nuove vernici, i rivestimenti e i dettagli di design offrono alle persone la possibilità di personalizzare la vettura creando un look unico, sempre di grande impatto.”
Martina Starke, responsabile Color and Material Design di BMW Automobile

A CACCIA DI BRIVIDI.

A CACCIA DI BRIVIDI.

Piacere di guidare intenso nei rettilinei. Pura adrenalina in curva. Lo sterzo diretto tipico BMW, la taratura precisa delle sospensioni e la distribuzione ottimale del carico sugli assali offrono prestazioni staordinariamente dinamiche. Sotto il cofano allungato, il motore benzina a 6 cilindri in linea Turbo della nuova BMW Serie 1 è pronto a scatenarsi con livelli di dinamica ineguagliati nella categoria compatta. Siete pronti per vivere la sportività?

LIBERA IL TUO POTENZIALE.

LIBERA IL TUO POTENZIALE.

Scoprite un nuovo livello di connettività: gli straordinari comandi intuitivi, i sistemi di assistenza alla guida intelligenti e i servizi digitali unici nella categoria offrono un’esperienza di guida senza precedenti. Inoltre, con l’app che collega la vettura al vostro smartphone, avete a disposizione nuove possibilità per gestire gli appuntamenti, i contatti di lavoro, la pianificazione del percorso e l’intrattenimento.

“Offriamo ai nostri clienti la possibilità di scegliere gli strumenti di comando con i quali si sentono più a loro agio.”
Holger Hampf, responsabile del Design User Experience

POTENZA PURA.

La Nuova BMW M140i xDrive è il temperamento nella sua espressione più pura: prestazioni eccelse con lo scatto da 0 a 100 in 4,4 secondi. Motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo con un’eccezionale potenza di 340 CV. Numerosi componenti high-performance per un divertimento senza fine. Il risultato è un brivido che accelera il battito cardiaco e non vi farà smettere di sorridere.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

  • I valori di consumo si basano sul ciclo di prova UE e dipendono dalle dimensioni degli pneumatici selezionati. I modelli raffigurati sono dotati di equipaggiamenti optional.

    I dati in parentesi si riferiscono alle vetture con cambio a doppia frizione e sette rapporti M con Drivelogic.

    I valori di consumo si basano sul ciclo di prova UE e dipendono dalle dimensioni degli pneumatici selezionati. I modelli raffigurati sono dotati di equipaggiamenti optional.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

    I dati non si riferiscono a un singolo veicolo e non costituiscono parte dell’offerta, ma vengono presentati a puro scopo di comparazione tra i diversi tipi di veicoli. Ai sensi della direttiva 1999/94/CE, nel determinare le emissioni di CO2 non vengono considerate le emissioni derivanti dalla produzione e dalla fornitura di carburante o di altre fonti di energia.