POTENZA PURA.

Nuova BMW M140i: 340 CV, 250 kW.

POTENZA PURA.

Nuova BMW M140i: 340 CV, 250 kW.

POTENZA PURA.Nuova BMW M140i: 340 CV, 250 kW.

Il dinamismo delle vetture compatte ha un nuovo nome: Nuova BMW M140i. In altre parole: piacere di guidare intenso. Scoprite l’indescrividibile sensazione di tenere le mani sul volante mentre il piede preme l’acceleratore. Sulle strade tortuose i numerosi componenti specifici M Performance (motore, assetto e design) lavorano in perfetta sincronia offrendo un’esperienza intensa e carica di adrenalina. Brivido garantito.


BMW M140i (5 porte) (3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7,4
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 169–168

 

*Dati riferiti al listino Marzo 2018.

SEI CILINDRI.

Motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo.

SEI CILINDRI.

Motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo.

Massima efficienza e straordinaria potenza: Il motore benzina a 6 cilindri in linea TwinPower Turbo M Performance offre un’elevata forza propulsiva e un funzionamento ottimale uniti ad un sound sportivo. Grazie all’impiego del turbocompressore TwinScroll con Valvetronic, doppio VANOS e High Precision Injection offre una performance straordinaria: 250 kW (340 CV), con consumi di soli 7,8 litri ogni 100 km.

ACCELERATORE DI BATTITI.

Con la sua dinamica di guida, la Nuova BMW M140i esprime alla perfezione lo spirito M Performance. Grazie ai numerosi componenti ad alte prestazioni, offre un divertimento alla guida che non conosce rivali. In abbinamento al Variable Sport Steering, l’assetto sportivo M ribassato offre un handling particolarmente agile con un trasferimento preciso della potenza alla strada. I freni sportivi M sono progettati per garantire prestazioni straordinarie, mentre il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti permette scatti rapidi con cambiate veloci. Preparatevi a sentire l’adrenalina!

  • Variable sport steering

    Il Variable Sport Steering con Servotronic permette uno stile di guida agile e diretto con uno sforzo fisico ridotto durante le manovre di sterzo. Reagisce all’angolazione del volante con rapporti di sterzata variabili. Questo migliora l’handling quando si guida con stile dinamico e facilita le manovre di parcheggio.

  • Assetto sportivo M

    L’Assetto Sportivo M ha sospensioni ribassate di circa 10 mm (per vetture con trazione posteriore) ed è caratterizzato da una taratura sportiva. Comprende inoltre molle più corte, un settaggio più rigido degli ammortizzatori e stabilizzatori più duri. Il risultato è una tenuta di strada ancora più dinamica che permette uno stile di guida molto atletico.

  • xDrive

    Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive distribuisce in modo fluido e variabile la forza propulsiva alle ruote anteriori e posteriori per la massima trazione, dinamica di guida e sicurezza in ogni situazione. Una delle funzioni della distribuzione dell’energia controllata elettronicamente, è quella di contrastare i comportamenti sovrasterzanti e sottosterzanti in curva, aumentando ulteriormente l’agilità.

  • Cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti

    Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive, sia in automatico che manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o molto dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.

VESTITO DA CORSA.

Il frontale della Nuova BMW M140i presenta un design che affascina per le prese d’aria più grandi del pacchetto aerodinamico M di serie con particolari in Ferric Grey. Anche calotte aerodinamiche dei retrovisori sono in Ferric Grey. I cerchi in lega leggera M da 18” n°719 M in Jet Black e i terminali di scarico neri cromati su entrambi i lati completano il look elegante. Anche gli interni offrono particolari accattivanti come i sedili sportivi M, il volante in pelle M, di serie, il poggiapiede M e le modanature interne M. Tra i dettagli esclusivi ci sono i listelli battitacco M Performance e i comandi specifici M Performance che esaltano l’atmosfera sportiva.

POTENZA DI FAMIGLIA.

POTENZA DI FAMIGLIA.

Le vetture M Performance colpiscono per la potenza straordinaria e una dinamica di guida di massimo livello senza rinunciare al comfort. L’estrema sportività è unita ad un design ricco di stile e dal look all’avanguardia. BMW M Performance. Piacere di guidare intenso.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW M140i 5 porte*:
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7,1
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 163

    BMW M550i Berlina xDrive*:
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 9,1–8,9
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 209–204

    BMW M760Li Berlina xDrive*:
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 12,8
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 294

    BMW X4 M40i*:
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 8,6
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 199

    BMW X6 M50d*:
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 6,6
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 174

    BMW Serie 1**:
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,1 – 8
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 107  - 183



    I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

     

    *Dati riferiti al listino Marzo 2018.

    **Dati riferiti al listino di luglio 2018