NUOVA BMW Serie 1 M POWER LIMITED EDITION.

NUOVA BMW SERIE 1 M POWER LIMITED EDITION.

NUOVA BMW SERIE 1 M POWER LIMITED EDITION.

NUOVA BMW Serie 1 M POWER LIMITED EDITION.

Da sempre la caratteristica trazione posteriore e le linee proporzionate sottolineano il carattere sportivo e unico della BMW Serie 1. La Nuova BMW Serie 1 M Power Limited Edition vuole rafforzare ulteriormente queste peculiarità, coniugando un design entusiasmante dal fascino super sportivo in un concept che offre elevato dinamismo e puro Piacere di Guidare BMW.

BMW Serie 1 MPOWER LIMITED EDITION

POSTERIORE.

La Nuova BMW Serie 1 M Power Limited Edition comprende l’allestimento più rappresentativo e sportivo, l’M Sport, con l’aggiunta di contenuti selezionati ed elementi esclusivi “M Power” che arricchiscono la vettura facendo trasparire ulteriormente l’anima sportiva e coinvolge solo le motorizzazioni a trazione posteriore, 4 cilindri o 6 cilindri. Disponibile sulle
motorizzazioni: 120i, 125i, M 140i, 118d, 120d, 125d (3 e 5 porte).

SOLO 500 ESEMPARI.

La produzione della Nuova BMW Serie 1 M Power Limited Edition è limitata a 500 esemplari.

Minigonne laterali.

Minigonne laterali.

L’esclusività traspare dai dettagli esterni ed interni come la Minigonne laterali BMW M Power Edition in nero lucido, un contrasto vincente tra colore carrozzeria e nero lucido.

Calandra in nero lucido.

Calandra in nero lucido.

La Calandra in nero lucido con BMW M Stripes, domina il frontale deciso e dinamico. Dettagli accattivanti che esaltano l’aspetto sportivo.

Badge “M Power Edition”.

Badge “M Power Edition”.

Il badge “M Power Edition” caratterizza questa edizione speciale e regala emozioni anche all’interno della vettura.

Impianto frenante BMW M Sport.

Impianto frenante BMW M Sport.

Le pinze freno anteriori sono equipaggiate con quattro pistoni ciascuna, quelle posteriori con due pistoni. I dischi sono particolarmente grandi e sono ventilati internamente, garantendo prestazioni particolarmente elevate.

Il pacchetto racchiude l’essenza della sportività BMW M. Ci sono auto belle ma senza carattere, e poi c’è la Nuova BMW Serie 1 M Power Limited Edition. Un’auto che cattura lo sguardo, dove ogni dettaglio trasuda performance. Anche da ferma.

BMW Serie 1 MPOWER LIMITED EDITION