BMW Serie 2
Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé

Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé

Scopri di più
BMW Serie 2 Active Tourer

BMW Serie 2 Active Tourer

  • A partire da 28.950,00 €
  • Plug-in Hybrid - Benzina - Diesel
Scopri di più
BMW Serie 2 Gran Tourer

BMW Serie 2 Gran Tourer

  • A partire da 31.150,00 €
  • Benzina - Diesel
Scopri di più

TUTTI I MODELLI BMW SERIE 2.

Con le versioni BMW Serie 2, BMW porta il piacere di guidare tipico della casa nel segmento delle compatte. La BMW Serie 2 Coupé coniuga una divertente dinamica e un design originale con tratti che ricordano una leggendaria Coupé della storia BMW. Il risultato è una vettura che garantisce il massimo piacere di guidare.

Altrettanto dinamica: la BMW Serie 2 Cabrio. Dall'anteriore affusolato al posteriore allungato, irradia eleganza compatta in appena 4,5 metri: anche a soft top chiuso, dove uno dei tre colori capote disponibili sottolinea il contrasto con la vernice.

Eroe dalla grinta atletica: la BMW Serie 2 Active Tourer convince per compattezza, variabilità e il tipico design BMW. Grazie ai sedili scorrevoli e ripiegabili, al fondo del vano bagagli pieghevole e alle innumerevoli possibilità di carico, gli interni sono flessibili come i vostri progetti. Che si tratti di una gita improvvisata con gli amici, di shopping tour o di tracciati sportivi, la BMW Serie 2 Active Tourer è sempre pronta. Sperimentate la compagna perfetta: agile, sportiva e dinamica. O, per dirla in un altro modo: una BMW purosangue per ogni situazione della vita.

Una tuttofare in abito sportivo: la BMW Serie 2 Gran Tourer è perfetta per ogni situazione. Gli interni sono spaziosi ed estremamente flessibili grazie alla seconda fila di sedili variabili. Offre ampio spazio per i bagagli e per la spesa e, se necessario, fino a sette posti a sedere con una terza fila opzionale di sedili. Nonostante il grande spazio interno, dall'esterno si presenta compatta e sportiva. Dettagli come la grande calandra a doppio rene e le ampie prese d'aria nella parte anteriore o nel fascione posteriore conferiscono all’auto un tocco di atleticità e grande personalità.

Una nuova sovranità nella classe delle compatte: la BMW Serie 2 piace per la sua estetica orientata alla performance, le tecnologie innovative e la dinamica di guida agile e sportiva. L'attenzione si concentra soprattutto sul suo linguaggio formale non convenzionale, che reinterpreta dinamicamente il tradizionale design BMW. In combinazione con il potente motore benzina BMW TwinPower Turbo da 2,0 litri a 4 cilindri, la BMW Serie 2 Gran Coupé raggiunge un nuovo livello del piacere di guidare tipicamente BMW.

Scopri di più

Spaziosa, versatile, dinamica. Con le sue proporzioni compatte e grintose e le sue linee allungate la BMW Serie 2 Active Tourer esprime un look sportivo da ogni punto di vista. Grazie alla sua compattezza esterna l'offerta di spazio nell'abitacolo è sorprendente: sedili scorrevoli e sdoppiabili, fondo del vano bagagli ripiegabile e innumerevoli scomparti portaoggetti offrono abbondante spazio alla funzionalità. Grazie alla combinazione di BMW eDrive e di un motore benzina la BMW 225xe iPerformance Active Tourer offre sia un’esperienza di guida in modalità elettrica sia una mobilità illimitata.

Per una quotidianità emozionante e viaggi confortevoli: grazie all'ampio vano bagagli, ai sette posti e agli innumerevoli portaoggetti, la BMW Serie 2 Gran Tourer si adatta a tutte le esigenze di comfort. Non è solo intelligente, ma anche sportiva con le sue forme atletiche e i motori briosi a 3 e 4 cilindri con tecnologia BMW TwinPower Turbo.

L’atleta da copertina per esperienze straordinarie: la prima BMW Serie 2 Gran Coupé introduce una nuova forma di sovranità nella classe delle compatte. Stravagante, non convenzionale e individuale. Soprattutto l'estetica potente e senza compromessi sottolinea la sua personalità sportiva. Con caratteristiche dinamiche di guida perfettamente coordinate e tecnologie high end, la BMW Serie 2 Gran Coupé porta il piacere di guidare ad un nuovo livello.

Scopri di più