Grintosa, ribelle, unica. La BMW Serie 2 Coupé possiede tutte le caratteristiche tipiche di una coupé sportiva. Il suo inconfondibile design sportivo simboleggia la dinamica di marcia che la rende la migliore della sua categoria. La coupé si distingue per una ripartizione perfetta del carico sull'assale di 50 : 50, potenti motori BMW TwinPower Turbo e intelligenti soluzioni BMW EfficientDynamics. La massima dinamicità è garantita dalla M240i che scatta da 0 a 100 km/h con una velocità mozzafiato. Fedele al suo motto: un concentrato di piacere di guidare.

Aspetto casual, proporzioni compatte - queste sono le caratteristiche della prima BMW Serie 2 Cabrio. Il suo linguaggio stilistico estroverso con sbalzi corti, linee potenti e posteriore muscoloso riflette un carattere sicuro di sé. La versione Luxury, la versione Sport e il pacchetto sportivo M e diversi accessori BMW sottolineano ulteriormente questo carattere. La BMW Serie 2 Cabrio non segue nessuno se non la propria strada. Impulsiva al massimo: BMW M240i. Con il motore benzina M Performance TwinPower Turbo a 6 cilindri in linea scatena il lato tempestoso della cabrio e incrementa soltanto l’aria dinamica di marcia ma anche il piacere di guidare.

Spaziosa, versatile, dinamica. Con le sue proporzioni compatte e grintose e le sue linee allungate la BMW Serie 2 Active Tourer esprime un look sportivo da ogni punto di vista. Grazie alla sua compattezza esterna l'offerta di spazio nell'abitacolo è sorprendente: sedili scorrevoli e sdoppiabili, fondo del vano bagagli ripiegabile e innumerevoli scomparti portaoggetti offrono abbondante spazio alla funzionalità. Grazie alla combinazione di BMW eDrive e di un motore benzina la BMW 225xe iPerformance Active Tourer offre sia un’esperienza di guida in modalità elettrica sia una mobilità illimitata.

Per una quotidianità emozionante e viaggi confortevoli: grazie all'ampio vano bagagli, ai sette posti e agli innumerevoli portaoggetti, la BMW Serie 2 Gran Tourer si adatta a tutte le esigenze di comfort. Non è solo intelligente, ma anche sportiva con le sue forme atletiche e i motori briosi a 3 e 4 cilindri con tecnologia BMW TwinPower Turbo.

L’atleta da copertina per esperienze straordinarie: la prima BMW Serie 2 Gran Coupé introduce una nuova forma di sovranità nella classe delle compatte. Stravagante, non convenzionale e individuale. Soprattutto l'estetica potente e senza compromessi sottolinea la sua personalità sportiva. Con caratteristiche dinamiche di guida perfettamente coordinate e tecnologie high end, la BMW Serie 2 Gran Coupé porta il piacere di guidare ad un nuovo livello.

Scopri di più