LA LIBERTÀ DI MOVIMENTO, AL VOSTRO SERVIZIO.

BMW Serie 2 Active Tourer.

LA LIBERTÀ DI MOVIMENTO, AL VOSTRO SERVIZIO.

BMW Serie 2 Active Tourer.

LA LIBERTÀ DI MOVIMENTO, AL VOSTRO SERVIZIO.BMW Serie 2 Active Tourer.

La BMW Serie 2 Active Tourer dimostra che dimensioni compatte, funzionalità e versatilità possono combinarsi abilmente con un design dinamico. In questo modo la vettura è sempre pronta a partire per attività sportive, viaggi e per l’uso cittadino – con il dinamismo che ci si aspetta da una BMW. Scoprite subito tutti gli equipaggiamenti di BMW Serie 2 Active Tourer nel configuratore.

 

BMW Serie 2 Active Tourer:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,0 – 6,5
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 106,0  - 152,0

DESIGN.

DESIGN DEGLI ESTERNI.

La dimostrazione su ruote che funzionalità ed estetica possono essere combinate in modo ottimale: gli esterni della BMW Serie 2 Active Tourer vantano spiccate caratteristiche di dinamicità finora inedite nel suo segmento di appartenenza. Vista dal davanti, saltano agli occhi il fascione pronunciato, il parabrezza ribassato e l’alto cofano motore. Sulla fiancata, linee slanciate conferiscono dinamicità alla vettura già da ferma. Inoltre l’alta linea del tetto e le ampie porte garantiscono un comodo accesso a tutti i posti a sedere.

DESIGN DEGLI INTERNI.

Sulla BMW Serie 2 Active Tourer materiali pregiati e modanature eleganti sono abbinati a grandi superfici vetrate e al tetto panoramico in vetro (optional), per creare un ambiente pieno di luce. La posizione di seduta alta garantisce una visibilità a 360° ancora maggiore. Davanti sulla ben distinta consolle centrale, nelle porte interne e nel bracciolo centrale (optional) sono disponibili molti vani portaoggetti, come ad esempio uno scomparto richiudibile per smartphone od occhiali nonché uno scomparto per bicchieri e bottiglie grandi.

TETTUCCIO PANORAMICO IN VETRO.

Con il tettuccio panoramico in vetro, il maggiore flusso d’aria nell’abitacolo consente di percepirne appieno l’atmosfera molto particolare. Se l’intensità dei raggi solare è eccessiva, si può chiudere la tendina parasole avvolgibile. Il tettuccio è apribile e scorrevole. Se viene messo nella posizione di ventilazione, la tendina parasole si avvolge automaticamente per consentire all’aria di fluire. E il deflettore antivento integrato interviene automaticamente per ridurre al minimo le turbolenze quando si guida col tettuccio aperto.