PER INDIVIDUALISTI RAFFINATI.

Il design della BMW Serie 2 Cabrio.

PER INDIVIDUALISTI RAFFINATI.

Il design della BMW Serie 2 Cabrio.

PER INDIVIDUALISTI RAFFINATI.Il design della BMW Serie 2 Cabrio.

Prima impressione: libertà e grinta. Il design unico della BMW Serie 2 Cabrio è fonte d’ispirazione e lascia trasparire leggerezza, eleganza e potenza. Si rimane estasiati ammirando il frontale filante ed estremamente sportivo, il soft-top aperto e la linea di spalla muscolosa. Con la capote chiusa l’esperienza di guida non è meno affascinante, con un abitacolo elegante che piace per il design dinamico, il ricco equipaggiamento e l’acustica migliorata.

BMW Serie 2 Cabrio*:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,7  – 7,8
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 123  - 179

 

*Dati riferiti al listino Marzo 2018.

 

 

IL MODO PIÙ DINAMICO PER ESSERE INDIPENDENTI.

Profilo atletico.

Le forme dinamiche della BMW Serie 2 Cabrio, con la silhouette allungata lievemente cuneiforme, emanano in egual misura fascino ed eleganza, potenza e brio. Il design filante degli esterni è caratterizzato dalla linea di spalla muscolosa e dai numerosi dettagli che affascinano chi osserva la vettura e fanno battere forte il cuore.

Frontale sportivo.

L’accattivante frontale della BMW Serie 2 Cabrio con la calandra a doppio rene inclinata all’indietro e le prese d’aria maggiorate, ottimizzate dal punto di vista aerodinamico, trasmette un’impressionante carica di dinamismo. Questo aspetto è amplificato dai fari a LED piatti con il look a quattro occhi tipico di BMW e sottolinea il carattere sportivo della vettura.

Cerchi espressivi.

Osservando i fianchi della BMW Serie 2 Cabrio e la sua silhouette lievemente cuneiforme, si notano subito i cerchi in lega leggera estremamente dinamici. Quelli di serie, da 16" sono in egual misura sportivi ed eleganti. I cerchi in lega leggera da 17" styling a doppi raggi n° 724, visibili nella foto, hanno un aspetto ancora più dinamico. Ovviamente tutti hanno in comune una perfetta tenuta di strada.

Posteriore caratteristico.

Entusiasma non solo gli appassionati della BMW Serie 2 Cabrio: la parte posteriore atletica è caratterizzata dalla perfetta interazione di profili ben delineati, luci dinamiche con il design a L e terminali di scarico cromati. Un altro aspetto accattivante è che con la capote aperta si ha una chiara vista del parabrezza.

LARGHE VEDUTE.

Il soft-top insonorizzato a comando elettrico della BMW Serie 2 Cabrio.

LARGHE VEDUTE.

Il soft-top insonorizzato a comando elettrico della BMW Serie 2 Cabrio.

Quando la capote della BMW Serie 2 Cabrio si apre, si rimane estasiati dalla sua bellezza ed eleganza. Il tetto si comanda automaticamente fino alla velocità di 50 km/h e si può ammirare il cielo, unico limite. Con la capote chiusa l’esperienza a bordo è estremamente piacevole, anche grazie a un’insonorizzazione notevolmente migliorata. L’elegante contrasto tra il colore degli esterni e quello dell’abitacolo rende ancora più attraente questa vettura.

ACCESSORI ORIGINALI BMW.

La BMW Serie 2 Cabrio offre numerose soluzioni per apprezzare al massimo il tempo passato alla guida. Un impegno portato avanti anche per quando riguarda gli accessori. Dal pratico supporto per biciclette/e-bike con gancio di traino ai ganci universali del Travel & Comfort System per appendere gli abiti in viaggio e ai tappetini in tessuto realizzati su misura. Siete voi a scegliere l’equipaggiamento adatto alle vostre esigenze.

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA.

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW 220i Cabrio*:
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 6,2–5,8
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 141–133

    BMW 225d Cabrio*:
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,9–4,6
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 128–121

    BMW 230i Cabrio*:
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 6,2–6,0
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 143–138

    BMW M240i Cabrio*:
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 8,3
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 189

    I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

     

    *Dati riferiti al listino Marzo 2018.