INSTANCABILE COMUNICATIVA.

Connettività e assistenza alla guida nella BMW Serie 2 Coupé.

INSTANCABILE COMUNICATIVA.

Connettività e assistenza alla guida nella BMW Serie 2 Coupé.

INSTANCABILE COMUNICATIVA.Connettività e assistenza alla guida nella BMW Serie 2 Coupé.

Una buona gestione dei contatti è essenziale per avere successo. Il nuovo sistema di comandi intuitivo della BMW Serie 2 Coupé offre una comunicazione di livello superiore. Fissare appuntamenti, controllare le email, pianificare i percorsi o ascoltare la musica che amate: con le numerose tecnologie innovative BMW ConnectedDrive siete connessi al vostro smartphone e ai servizi innovativi durante il viaggio. BMW Connected monitora costantemente il percorso e vi consente di arrivare a destinazione in orario e nel massimo relax.

 

BMW M240i Coupé (3):

consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7,4–7,3
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 168–167

*Dati riferiti al listino di lulgio 2018

INTRATTENIMENTO ECCELLENTE.

Connessione ai massimi livelli: i servizi digitali ConnectedDrive (optional) offrono numerose funzioni, app intelligenti e un intrattenimento di prima classe. Con l’offerta Online Entertainment è possibile creare un account Deezer o Napster e avere accesso illimitato ai brani musicali. In questo modo potrete ascoltare milioni di brani senza costi. Inoltre, il riconoscimento musicale integrato identifica ogni canzone della radio e permette di salvarla nella vostra lista personale. Una funzione davvero utile e perfetta per tutti i gusti musicali.

  • Online Entertainment

    Con Online Entertainment si ha sempre accesso dalla BMW a più di 30 milioni di titoli musicali dei nostri partner, come Napster o Deezer, attraverso il sistema di infotainment integrato. Ma è anche possibile portare con sé la musica preferita, perché fuori dalla vettura si può accedere ai brani musicali con qualsiasi altro dispositivo supportato dal provider. Semplice e comodo.

  • Apple CarPlay®

    Domani è previsto sole a Roma? A che ora parte il mio volo? E dove si trova il migliore ristorante della città? Il Concierge Service è al vostro fianco mentre viaggiate e premendo un pulsante vi fornisce assistenza per tutte le vostre esigenze individuali, in modo personalizzato e rapidamente. Ovunque vi troviate e per qualsiasi necessità.

  • Concierge Service

    Domani è previsto sole a Roma? A che ora parte il mio volo? E dove si trova il migliore ristorante della città? Il Concierge Service è al vostro fianco mentre viaggiate e premendo un pulsante vi fornisce assistenza per tutte le vostre esigenze individuali, in modo personalizzato e rapidamente. Ovunque vi troviate e per qualsiasi necessità.

IL VOSTRO ASSISTENTE PERSONALE: BMW CONNECTED.

BMW Connected è un’app innovativa che offre un supporto intelligente per raggiungere la vostra destinazione in orario e nel massimo relax. Trasferisce gli appuntamenti dal vostro smartphone al sistema di navigazione, vi suggerisce il momento migliore per la partenza e informa i vostri contatti di un eventuale ritardo. L’app fornisce informazioni utili sui luoghi di interesse e sul livello di carburante. Permette inoltre di monitorare nonché azionare l’apertura e la chiusura della vostra BMW Serie 2 Coupé. E se non ricordate dove avete parcheggiato, vi guiderà a piedi in tutta sicurezza.

  • Condividete la destinazione con la vostra auto

    BMW Connected consente il trasferimento delle destinazioni presenti sulle app per smartphone o dal web comodamente e tramite sistema wireless nella vostra BMW Serie 2. La funzione è in grado di trasferire anche gli appuntamenti registrati sull’agenda dello smartphone e gli orari di arrivo desiderati. Le nuove destinazioni sono comodamente salvate nel sistema di navigazione della BMW Serie 2 Coupé.

  • Notifica dell’orario di partenza

    Mai più in ritardo: BMW Connected vi segnala con una notifica su smartphone o Apple Watch l’orario migliore per la partenza, permettendovi di giungere a destinazione al momento desiderato. L’orario di partenza proposto dal sistema è basato sui dati del traffico in tempo reale.

  • Condividete l’orario di arrivo previsto

    In caso vi troviate bloccati nel traffico, potete inviare ai vostri colleghi di lavoro o clienti che vi stanno aspettando un messaggio di testo, che li avverte del vostro ritardo e indica un nuovo orario di arrivo ricalcolato. Il tutto senza toccare il cellulare.

CONDIVIDE I PENSIERI. GUARDA AVANTI. IN OGNI SITUAZIONE.

La BMW Serie 2 Coupé offre numerosi sistemi di assistenza alla guida intelligenti che semplificano le attività quotidiane. L’assistente alla guida con avvisatore di pericolo di tamponamento e avvertimento persone con funzione di frenata city vi avvisa in anticipo della presenza di altri veicoli o pedoni. L’Avvisatore di cambio accidentale della corsia reagisce in caso di abbandono non intenzionale della corsia di marcia. Il sistema di controllo dell’attenzione alla guida rileva i primi sintomi di stanchezza e raccomanda al guidatore di fare una pausa. Con Active Cruise Control e Speed Limit Info avete sempre sotto controllo la vostra velocità, mentre una volta giunti a destinazione il Parking Assistant vi supporta nelle manovre di parcheggio.

  • Active Cruise Control

    L’Active Cruise Control con funzione Stop&Go e indicatore di pericolo di tamponamento con funzione di frenata mantiene automaticamente la distanza di sicurezza preimpostata dal veicolo che precede. Il sistema regola con precisione la velocità in funzione del suddetto veicolo anche nel traffico lento e arresta la vettura in caso di emergenza.

  • Speed Limit Info

    Lo Speed Limit Info con indicatore di divieto di sorpasso segnala il limite di velocità valido al momento e l’eventuale presenza di un divieto di sorpasso. I dati sono visualizzati sull’Info Display nel quadro strumenti e nell’Head-Up Display.

  • Parking Assistant

    Il Parking Assistant facilita le manovre di parcheggio negli spazi paralleli e trasversali alla corsia di marcia. Alle basse velocità, il sistema rileva gli spazi adatti al parcheggio. Quando viene rilevato uno spazio adatto, il Parking Assistant prende il controllo dello sterzo, mentre il conducente inserisce la marcia corretta, preme il pedale dell’acceleratore o frena.

CONNESSI PER ESSERE LIBERI.

CONNESSI PER ESSERE LIBERI.

BMW ConnectedDrive è il collegamento intelligente di veicolo, conducente e mondo esterno, per maggiore comfort e intrattenimento durante il viaggio e una gradevole sensazione di sicurezza su tutti i percorsi. Per dirla in parole semplici: più piacere di guidare.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

    I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.