RIBELLE CON IL FASCINO DA STAR.

Il design della BMW Serie 2 Coupé.

RIBELLE CON IL FASCINO DA STAR.

Il design della BMW Serie 2 Coupé.

RIBELLE CON IL FASCINO DA STAR.Il design della BMW Serie 2 Coupé.

Design ancora più atletico, linee fluenti e look di grande impatto. Grazie alla scelta mirata dei particolari, alle linee distintive e alle superfici strutturate, la BMW Serie 2 Coupé esprime il fascino di una vera leader. Carattere ed eleganza, libertà e forza. Lo stile dinamico degli esterni prosegue nell’abitacolo. I comandi con funzioni intuitive consentono al conducente di concentrarsi sull’esperienza di guida, immerso in un’atmosfera vibrante e sportiva.

BMW M240i Coupé (3):

consumo di carburante in l/100 km (combinato): 7,4–7,3
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 168–167

*Dati riferiti al listino di luglio 2018

 

PRESENZA E PERFEZIONE.

Silhouette sportiva.

Look possente e ricco di eleganza: con le tipiche le linee del tetto che scendono delicatamente verso il basso, la BMW Serie 2 Coupé è l’espressione del puro fascino sportivo. Il frontale dinamico con la calandra a doppio rene inclinata verso l’interno mette in risalto le linee estese della vettura e ne sottolinea l’aura atletica.

Anteriore affilato.

Look da vera atleta. Le ampie prese d’aria aggiungono vivacità al carattere marcato del frontale. I gruppi ottici LED dal nuovo design (optional) affiancano la scultorea calandra a doppio rene e rafforzano il dinamismo visivo della vettura. I fari con tecnologia LED, nettamente più luminosi, assicurano anche maggiore sicurezza durante la guida unita a un elevato risparmio energetico.

Retro di grande impatto.

Un tutt’uno con la superficie della strada e un look inconfondibile per gli amanti della BMW Serie 2 Coupé. Il gioco di linee orizzontali e superfici strutturate del retro possente sottolinea l’aspetto estremamente dinamico della BMW Serie 2 Coupé.

Stile deciso.

I caratteristici gruppi ottici posteriori con ampie barre LED rosse a forma di L aggiungono un tocco inconfondibile al look della vettura sia di giorno che di notte. Il design dei fari si fonde alla perfezione con lo stile deciso e possente del retro.

ACCESSORI ORIGINALI BMW.

La BMW Serie 2 Coupé offre numerose soluzioni per apprezzare al massimo il tempo passato alla guida. Un impegno portato avanti anche per quando riguarda gli accessori. Dal pratico porta bicicletta / e-bike con attacco per rimorchio, passando per il gancio universale del sistema Travel & comfort per appendere i vestiti, fino ai tappetini in tessuto perfettamente aderenti - seleziona l'attrezzatura che si adatta al tuo stile di vita.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW 220i Coupé (1):
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 5,9–5,5
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 136–127

    BMW 220d Coupé (3):
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,6–4,5
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 122–119

    BMW 230i Coupé (1):
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 5,9–5,7
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 134–131

    BMW Serie 2 Coupé*:
    Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,4 – 8,0
    Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 116  - 181



    I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

    I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

     

    *Dati riferiti al listino di luglio 2018

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA.

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA.