PERFORMANCE NON CONVENZIONALI.

Nuova BMW Serie 2 Coupé.

PERFORMANCE NON CONVENZIONALI.

Nuova BMW Serie 2 Coupé.

PERFORMANCE NON CONVENZIONALI.Nuova BMW Serie 2 Coupé.

Accelerazione 0-100 km/h in s (BMW M240i Coupé1)

4,8 [4,6]

Velocità massima in km/h (BMW M240i Coupé1)

250

Consumo combinato in l/100 km (BMW M240i Coupé1)

7,8 [7,1]

Emissioni di CO2 combinate in g/km (BMW M240i Coupé1)

179–163

La Nuova BMW Serie 2 Coupé è la quintessenza della personalità e crea una classe a sé. Un design sportivo con carattere che esprime dinamismo anche da ferma. La brillante trazione posteriore unita al comfort elevato vi faranno vivere un’esperienza di guida senza paragone. Quando vi mettete al volante della BMW Serie 2 Coupé capite subito dove dovete andare: avanti.

EMOZIONE INTENSA DA OGNI ANGOLAZIONE.

Il design della BMW Serie 2 Coupé.

EMOZIONE INTENSA DA OGNI ANGOLAZIONE.

Il design della BMW Serie 2 Coupé.

Lo straordinario design della BMW Serie 2 Coupé pone nuovi riferimenti: dimensioni compatte, anteriore squisitamente rifinito con la calandra a doppio rene dalla forma nuova, retro ancora più ampio e scattante. La distintiva linea del tetto che scende dolcemente sottolinea il profilo dinamico della vettura, rivelandone immediatamente le ambizioni sportive.

 

BMW Serie 2 Coupé:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 4,4 – 7,4
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 116  - 169

“L’abitacolo della BMW Serie 2 Coupé ha un design più chiaro e lineare. Un’atmosfera armoniosa che trasmette calma e forza.”
OLIVER HEILMER, RESPONSABILE DELL’INTERIOR DESIGN AUTOMOBILE

LASCIARSI ALLE SPALLE LE CONVENZIONI.

Dinamica di guida ed efficienza della BMW Serie 2 Coupé.

LASCIARSI ALLE SPALLE LE CONVENZIONI.

Dinamica di guida ed efficienza della BMW Serie 2 Coupé.

Mirare sempre alla pole position: grazie all’efficiente forza propulsiva e alla precisa taratura dell’assetto, la Nuova BMW Serie 2 Coupé colpisce da ogni punto di vista. Scoprite la vera dinamica di guida, libera da ogni convenzione.

NON CONOSCE LIMITI. INARRESTABILE.

NON CONOSCE LIMITI. INARRESTABILE.

CONNESSIONE PERFETTA.

Connettività e assistenza alla guida nella BMW Serie 2 Coupé.

CONNESSIONE PERFETTA.

Connettività e assistenza alla guida nella BMW Serie 2 Coupé.

La Nuova BMW Serie 2 Coupé affascina per la perfetta connettività e il concept di mobilità intelligente. Le innovative tecnologie BMW ConnectedDrive consentono un collegamento ottimale ai servizi rilevanti e alle app, offrendo anche il meglio dell’intrattenimento durante la guida.

OLTRE I LIMITI E SENZA COMPROMESSI.

BMW M240i Coupé.

OLTRE I LIMITI E SENZA COMPROMESSI.

BMW M240i Coupé.

Pure sensazioni di guida sportiva, dinamismo elettrizzante e agilità senza limiti. La BMW M240i Coupé si rivela all’altezza delle aspirazioni più estreme in fatto di prestazioni. La perfetta interazione dei numerosi componenti come l’assetto sportivo M ribassato, i freni M Sport e il cambio scattante dà vita a un piacere di guidare sportivo e di prima classe. Particolarmente evidente in curva. Lo stupore è relativo se si considera che la BMW M240i Coupé è spinta da un potente motore da 340 CV (250 kW), che di certo non ama i compromessi.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.