CONVINCENTE OLTRE MISURA.

BMW M240i M Performance Edition.

CONVINCENTE OLTRE MISURA.

BMW M240i M Performance Edition.

CONVINCENTE OLTRE MISURA.BMW M240i M Performance Edition.

Basta un’occhiata per provare sensazioni da brivido. La BMW M240i M Performance Edition è una versione speciale, che affascina grazie alla miscela di design unico e componenti ad alte prestazioni tipici delle vetture M e degli Accessori M Performance. Risultato: fascino sportivo, piacere di guidare adrenalinico e massima esclusività. Limited edition. Colore White. Disponibile presso il vostro Concessionario BMW.


BMW M240i M Performance Edition:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 8,5 –7,7
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 195–179

UNA POTENZA CHE RICHIEDE NERVI SALDI.

Motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo.

Un propulsore che rende giustizia al carattere unico di questa versione limited edition. Il potente motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo con 3,0 litri di cilindrata abbina Valvetronic, compresi Doppio VANOS e iniezione diretta di benzina, a un turbocompressore Twin Scroll. L’aerodinamica ottimizzata nei minimi particolari e l’handling estremamente preciso della BMW M240i M Performance Edition massimizzano l’erogazione dinamica della potenza che caratterizza questo motore.

Cerchi in lega leggera da 19", styling a doppi raggi n° 405 M.

Fascino che scalpita. I cerchi in lega leggera da 19", styling a doppi raggi n° 405 M della BMW M240i M Performance Edition sono perfetti per uno stile di guida estremamente sportivo, grazie al grip ottimizzato, al comportamento stabile in curva e agli spazi d’arresto contenuti. In abbinamento allo sterzo sportivo, diretto e preciso, e ai freni M Sports, con pinze blue in vista, questi cerchi garantiscono un’esperienza di guida veramente intensa.

Spoiler posteriore in carbonio.

Lo spoiler posteriore in carbonio è ottimizzato per il flusso d’aria della carrozzeria dinamica e riduce la portanza della vettura. Il risultato è una migliore tenuta di strada, che assicura maggiore stabilità e quindi un aumento della precisione dell’handling con una maggiore agilità e un dinamismo impressionante. Per una scarica di adrenalina ad ogni curva.

RIVOLUZIONE IN BIANCO.

Da qualsiasi prospettiva la si guardi, la BMW M240i M Performance Edition piace per il design delle forme. Nella parte anteriore si ammirano l’accattivante calandra a doppio rene in nero lucido e la dinamica grembialatura anteriore in tre parti con grandi prese d’aria. I fianchi rivelano affascinanti minigonne laterali laminate e calotte retrovisori aerodinamiche in carbonio. Il fascione posteriore dalle forme atletiche in tinta carrozzeria infonde un senso di imponenza e solidità. Contribuisce a rendere unico il posteriore muscoloso della vettura insieme all’inserto del diffusore estremamente sportivo e ai terminali di scarico in carbonio sui due lati con logo M.

ESTREMAMENTE SPORTIVA. ANCHE ALL’INTERNO.

ESTREMAMENTE SPORTIVA. ANCHE ALL’INTERNO.

Un’atmosfera esclusiva e dinamica con particolari di design M Performance caratterizza gli interni di alta qualità della BMW M240i M Performance Edition. Si notano gli eleganti listelli battitacco con il nome della versione inciso, la plancia strumenti orientata al guidatore con logo della versione in formato digitale e i sedili sportivi M dalla forma ergonomica. Questi ultimi offrono un supporto laterale ottimale e un perfetto sostegno del corpo anche in caso di guida molto dinamica. In breve ogni viaggio vi riserverà la piacevole sensazione di un ambiente curato nei dettagli.

Consumi di carburante ed emissioni di CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante e all’emissione di CO2 dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. La base per la rilevazione dei consumi è il ciclo di guida ECE.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di energia e carburante e alle emissioni di CO2 specifiche ufficiali per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.