The all-new BMW 2 Series Gran Coupé F44 2020

32.000 €

A partire da

Benzina Diesel

Alimentazione

THE 2

NASCE BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ

32.000 €

A partire da

Benzina Diesel

Alimentazione

THE 2NASCE BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ

Non una coupé convenzionale, ma un'esperienza incredibile: la BMW Serie 2 Gran Coupé introduce una nuova forma di sovranità nella classe delle compatte. Soprattutto l'estetica senza compromessi orientata alle prestazioni rende le sue ambizioni inequivocabilmente chiare. Non elegante, ma stravagante. Non convenzionale, ma individuale. Non comune, ma straordinaria. In armonia con le tecnologie high end e le caratteristiche dinamiche di guida perfettamente sintonizzate, la BMW Serie 2 Gran Coupé si distingue facilmente dalla massa e percorre strade proprie.


Gamma BMW Serie 2 Gran Coupé:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 3,5 - 7,1
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 99 - 162

Scopri di più

PANORAMICA DELLE CARATTERISTICHE SALIENTI.

Design, dinamica di guida e tecnologie innovative della BMW Serie 2 Gran Coupé.

Silhouette da coupé della BMW Serie 2 Gran Coupé Snapper Rocks Blue metallizzato F44 2020, vista laterale

ESTERNI.

L'esterno emozionale della BMW Serie 2 Gran Coupé è caratterizzato da un design sportivo e progressivo, porte prive di telaio e da un'elegante silhouette coupé.

Cockpit orientato al guidatore della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 2020, interni

INTERNI.

L'abitacolo della BMW Serie 2 Gran Coupé è caratterizzato da un'atmosfera sportiva e raffinata e da un sofisticato cockpit orientato al guidatore.

Video della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 Snapper Rocks Blue metallizzato, esterni
Video della BMW Serie 2 Gran Coupé F44 Snapper Rocks Blue metallizzato, esterni
BMW Serie 2 Gran Coupé con BMW Intelligent Personal Assistant F44 2020, interni

BMW Intelligent Personal Assistant.

Il BMW Intelligent Personal Assistant della BMW Serie 2 Gran Coupé vi offre consulenza e assistenza su strada ed è comandabile a voce.

“La BMW Serie 2 Gran Coupé è l'incarnazione di una nuova generazione di coupé BMW compatte. Con la sua sagoma allungata in modo dinamico e dettagli di alta qualità, come le porte senza telaio, questo modello si adatta perfettamente all'aspetto premium delle coupé BMW di classe superiore. La BMW Serie 2 Gran Coupé è elegante e sportiva, a volte persino provocatoria ma sempre con un fascino esclusivo.”
Domagoj Dukec, Head of Design at BMW

CATTURA GLI SGUARDI.

Galleria di immagini relative al design degli interni e degli esterni della BMW Serie 2 Gran Coupé.

La BMW Serie 2 Gran Coupé è arrivata per definire nuovi standard. Dall'imponente frontale alla linea del tetto lungo, le porte senza telaio fino al posteriore sportivo con luci a LED: l'eleganza incontra la stravaganza. Gli interni sono altrettanto convincenti con dettagli di design esclusivo, materiali di alta qualità e, su richiesta, un cockpit completamente digitale e uno schermo centrale da 10,25''. Allestimenti come il tetto panoramico in vetro conferiscono agli interni sportivi una straordinaria sensazione di spaziosità.
BMW Serie 2 Gran Coupé con calandra a doppio rene con intreccio tridimensionale in Snapper Rocks Blue metallizzato F44,vista anteriore a tre quarti
Posteriore atletico della BMW Serie 2 Gran Coupé Snapper Rocks Blue metallizzato F44, vista laterale a tre quarti
Accattivante silhouette da coupé della BMW Serie 2 Gran Coupé Snapper Rocks Blue metallizzato F44, vista laterale
Design progressivo della BMW Serie 2 Gran Coupé Snapper Rocks Blue metallizzato F44, vista laterale a tre quarti
BMW Serie 2 Gran Coupé con BMW Live Cockpit Professional F44, interni
Modanature interne illuminate della BMW Serie 2 Gran Coupé F44, interni
BMW Serie 2 Gran Coupé con calandra a doppio rene con intreccio tridimensionale in Snapper Rocks Blue metallizzato F44,vista anteriore a tre quarti

FRONTALE SORPRENDENTE.

La tipica calandra a doppio rene, l’espressiva grembialatura anteriore con grandi prese d’aria e gruppi ottici anteriori dalla forma marcata sottolineano il frontale atletico della Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé.

Posteriore atletico della BMW Serie 2 Gran Coupé Snapper Rocks Blue metallizzato F44, vista laterale a tre quarti

POSTERIORE ATLETICO.

L’imponente presenza della Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé combinata con la pronunciata sezione delle spalle e il fascione posteriore marcato completano il design con caratteristiche inconfondibili.

Accattivante silhouette da coupé della BMW Serie 2 Gran Coupé Snapper Rocks Blue metallizzato F44, vista laterale

ACCATTIVANTE SILHOUETTE DA COUPÉ.

In vista laterale la Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé con passo lungo, portiere senza cornici, linea del tetto fluida e passaruote muscolosi esprime grande atleticità.

Design progressivo della BMW Serie 2 Gran Coupé Snapper Rocks Blue metallizzato F44, vista laterale a tre quarti

MARCATE CARATTERISTICHE DI DESIGN.

Il design progressivo della Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé reinterpreta il gomito di Hofmeister espandendolo visivamente lungo la carrozzeria.

BMW Serie 2 Gran Coupé con BMW Live Cockpit Professional F44, interni

INTERNI SPAZIOSI.

Gli interni della Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé si presentano con una combinazione riuscita di allestimenti sportivi e moderni e caratteristiche innovative come i display da 10,25'' del BMW Live Cockpit Professional.

Modanature interne illuminate della BMW Serie 2 Gran Coupé F44, interni

CARATTERISTICHE SALIENTI DI GRANDE FORZA ESPRESSIVA.

Fanno parte delle caratteristiche salienti visive dell’abitacolo le modanature interne illuminate che conducono lo sguardo lungole portiere anteriori e la plancia strumenti.

*La disponibilità di alcuni allestimenti e funzioni dipende dalle motorizzazioni o dagli allestimenti optional aggiuntivi. La disponibilità di mercato e produzione può variare.

Per informazioni dettagliate su durate, allestimenti di serie e optional consultare il configuratore o rivolgersi al Concessionario BMW.

Scopri di più
BMW Serie 2 Gran Coupé Snapper Rocks Blue metallizzato F44, vista posteriore a tre quarti

VERSIONI E ALLESTIMENTI

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • BMW M235i xDrive Gran Coupé:
    consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6,7 - 7,1
    Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 153 - 162

     

    Gamma BMW Serie 2 Gran Coupé:
    Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 3,5-7,1
    Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 99– 162

    I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. 

    Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

    I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.