BMW SERIE 3 BERLINA.

IL PIACERE DI GUIDARE.

BMW SERIE 3 BERLINA.

IL PIACERE DI GUIDARE.

BMW SERIE 3 BERLINA.IL PIACERE DI GUIDARE.

Emissioni di CO2 combinate in g/km (EfficientDynamics Edition 320d) *

113–102 [109–99]

Consumo combinato in l/100 km (EfficientDynamics Edition 320d) *

4.3–3.9 [4.1–3.8]

Emissioni di CO2 combinate in g/km (340i)**

179–172 [159–152]

Consumo combinato in l/100 km (340i) **

7.7–7.4 [6.8–6.5]

”The original” dal 1975: BMW Serie 3 rappresenta la quintessenza di una berlina sportiva. Adesso è la sesta generazione ad entusiasmare con il suo irresistibile abbinamento che combina ad un design dinamico, una sportività inconfondibile e grande praticità nell’uso quotidiano.
La classica trazione posteriore, una distribuzione ottimale dei pesi e motori a benzina e diesel con tecnologia BMW EfficientDynamics, potenti ed efficienti, offrono un dinamismo impressionante con consumi contenuti. Disponibile anche con il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive per avere sempre il massimo grip in ogni condizione. E con le versioni Sport, Luxury e M Sport, potete adattare la BMW Serie 3 Berlina al vostro stile personale.

 

BMW Serie 3 Berlina:
Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 3,9 – 7,9
Emissioni di CO2 in g/km (combinate): 102,0  - 185,0

SCOPRITE LA BMW SERIE 3 BERLINA.

Design.

Gli inconfondibili elementi di design rendono la BMW Serie 3 Berlina la più sportiva nella sua classe. Con un’interpretazione contemporanea del classico “three-box design”, la vettura difende la tradizione del marchio BMW: cofano lungo, sbalzi corti, passo ruote lungo e abitacolo arretrato. Il modello BMW più venduto di tutti i tempi continua ad essere il riferimento per tutta la categoria.

Dinamica di guida ed efficienza.

Il dinamismo della BMW Serie 3 Berlina è presente sotto molti aspetti. L’assetto adattivo M (optional) e il Variable Sport Steering garantiscono massimi livelli di agilità, handling e precisione anche nelle guide più sportive. I motori BMW TwinPower Turbo e il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti (optional) assicurano un piacere di guidare illimitato. Queste e altre tecnologie BMW EfficientDynamics offrono prestazioni impressionanti, riducendo allo stesso tempo i consumi.

Sicurezza e comfort.

La BMW Serie 3 vi offre tutto quello che serve per sedersi comodi e rilassarsi. L’abitacolo spazioso offre pratiche soluzioni di trasporto trasformando ogni viaggio in un’esperienza di comfort. Il vano bagagli adattabile garantisce una funzionalità sorprendente. L’ingegnosa protezione degli occupanti rende piacevole lo spazio su ogni sedile.

LA BMW SERIE 3 BERLINA IN SINTESI.