DUE MOTORI. PIU’ PIACERE DI GUIDARE.

BMW 330e Berlina iPerformance.

DUE MOTORI. PIU’ PIACERE DI GUIDARE.

BMW 330e Berlina iPerformance.

DUE MOTORI. PIU’ PIACERE DI GUIDARE.BMW 330e Berlina iPerformance.

da

45.099,90 € 

La tecnologia BMW Plug-in Hybrid unisce il meglio di due mondi in una berlina eccezionalmente dinamica e confortevole: la BMW 330e. La potenza incontra l’innovazione e si combina con la sportività e l’eleganza di una BMW Serie 3. Dinamica di guida impressionante, massima efficienza e sostenibilità ambientale, grazie alla guida con emissioni pari a zero, sono un concetto unico che si adatta perfettamente alle qualità della BMW Serie 3 Berlina.

 

 

BMW Serie 3 Berlina Plug-in Hybrid*:

Consumo di carburante in l/100 km (combinato): 1,9 - 3,4
Emissioni di CO2 in g/km (combinato): 41 - 78

 

*Dati riferiti al listino Marzo 2018.

TRASMISSIONE.

Il motore benzina a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo ad alte prestazioni e l’efficiente motore elettrico eDrive sono i punti di forza della BMW 330e Berlina. La combinazione di queste tecnologie Plug-in Hybrid ha creato una vettura innovativa in grado di offrire non solo bassi consumi, ma anche una dinamica di guida e una stabilità straordinarie in tutte le condizioni di guida.

Gestione intelligente dell’energia.

Che si tratti della strada di ogni giorno per andare al lavoro o per una gita nel fine settimana, ogni viaggio breve fino a 35 chilometri può essere fatto interamente nella modalità elettrica, senza alcun consumo di carburante e ad emissioni zero. Per i percorsi più lunghi o più impegnativi, il sistema di gestione intelligente dell’energia assicura la combinazione più efficiente di motore elettrico e motore a combustione. Il pulsante eDrive permette di scegliere tra tre diverse modalità di guida elettrica eDrive: la modalità base AUTO eDRIVE, la modalità puramente elettrica MAX eDRIVE e la modalità SAVE BATTERY, in cui il livello di carica della batteria ad alte prestazioni è mantenuto ad un livello costante. La batteria ad alte prestazioni può essere ricaricata anche in modo attivo attraverso la “Ricarica in modalità S”.

Ricarica.

Ricaricare la batteria ad alto voltaggio è estremamente semplice, anche con la presa di casa che ricorre alla BMW i Wallbox, che fa parte della vasta offerta di servizi e prodotti «360° ELECTRIC». Per l’alimentazione di energia quando si è in viaggio sono disponibili numerose colonnine di ricarica pubbliche ChargeNow.

INFORMAZIONI SUI DATI.

I dati sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 dipendono dall’equipaggiamento scelto.Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

 

I valori relativi ai consumi e all’autonomia delle vetture elettriche e ibride sono determinati tramite il
ciclo di omologazione NEDC stabilito dalle attuali Norme Europee. I consumi reali o l’autonomia elettrica possono quindi discostarsi dai valori determinati in fase omologativa in funzione di molteplici fattori quali le condizioni ambientali e lo stile di guida.