DELEGATE E RILASSATEVI.

Sistemi di assistenza per il guidatore Personal CoPilot nella BMW Serie 3 Gran Turismo.

Le numerose tecnologie innovative hanno mille modi diversi per assicurarvi un viaggio straordinariamente confortevole e sicuro, permettendovi di concentrarvi su ciò che è davvero importante: il puro piacere di guidare.

Read more

BMW HEAD-UP DISPLAY.

Il BMW Head-Up Display multicromatico proietta le informazioni rilevanti per la guida direttamente nel campo visivo del conducente, consentendogli così di concentrarsi meglio sul traffico. Ad esempio vengono visualizzate le seguenti informazioni: velocità momentanea, percorsi di navigazione, informazioni sui limiti di velocità incluso il divieto di sorpasso, nonché rubrica telefonica ed elenchi relativi all’entertainment.

SISTEMA DI NAVIGAZIONE PROFESSIONAL.

Arrivare rilassati.

SISTEMA DI NAVIGAZIONE PROFESSIONAL.

Arrivare rilassati.

Il Sistema di Navigazione Professional include vivavoce, interfaccia USB, display LCD a colori da 8,8'', Radio BMW Professional con lettore DVD, visualizzazione in 3D delle mappe e 20 GB di memoria per i file audio. Si utilizza facilmente attraverso il Controller dell'iDrive. L’aggiornamento automatico delle mappe è disponibile per tre anni senza costi aggiuntivi.

Read more

DRIVING ASSISTANT.

Il Driving Assistant abbina l’Avvisatore di cambio accidentale della corsia di marcia ai sistemi di Avvertimento di rischio di tamponamento. Marciando a velocità tra i 10 e i 60 km/h, l’Avvertimento di presenza pedoni e rischio di tamponamento con frenata d’emergenza City avvisa tempestivamente il guidatore in caso di rischio di collisione con altri veicoli o pedoni e frena automaticamente il veicolo in situazioni di emergenza. A velocità superiori a circa 70 km/h, l’Avvisatore di cambio accidentale della corsia di marcia avvisa il conducente se sta cambiando inavvertitamente corsia tramite leggere vibrazioni del volante.

PARKING ASSISTANT.

Il Parking Assistant facilita le manovre di parcheggio negli spazi paralleli e trasversali alla corsia di marcia. Alle basse velocità, il sistema rileva gli spazi adatti al parcheggio. Quando viene rilevato uno spazio adatto, il Parking Assistant prende il controllo dello sterzo, mentre il conducente inserisce la marcia corretta, preme il pedale dell’acceleratore o frena.

SEGNALATORE DI SORPASSO PERICOLOSO.

A velocità di 20 km/h o superiori, il Segnalatore di sorpasso pericoloso basato su sensori radar rileva presenza di veicoli nella corsia vicina o nell'angolo cieco. Il guidatore è avvisato della presenza di veicoli nella zona critica con un simbolo di allerta a forma di triangolo sui retrovisori esterni e la vibrazione del volante.