PURO FASCINO.

BMW Serie 3 Gran Turismo.

PURO FASCINO.

BMW Serie 3 Gran Turismo.

PURO FASCINO.BMW Serie 3 Gran Turismo.

Accelerazione 0-100 km/h in s (340i3)

Consumo combinato in l/100 km (340i3)

Emissioni di CO2 in g/km(340i1)

Passo in cm (340i1)

5.1

7,6–7,5

173–170

2,920

Un carattere versatile che offre mille idee e destinazioni: con il design sportivo, lo straordinario dinamismo e l’ampio spazio, la BMW Serie 3 Gran Turismo offre un concept di vettura unico. Le linee del tetto in stile coupé sottolineano il design inconfondibile a cui non si può resistere. Nuova BMW Serie 3 Gran Turismo: espressiva, versatile e affascinante.

 

Disclaimer reference invalid

DIMOSTRA LA SUA FORZA. RIVELA LA SUA GRANDEZZA.

DESIGN.

Una presenza che si esprime attraverso l’aspetto potente e la linea fluida del tetto in classico stile coupé. Il risultato è il design affascinante e inconfondibile della BMW Serie 3 Gran Turismo. I profili dalle linee precise e le superfici decise creano un gioco di luce e ombre. Il design delle luci anteriori e posteriori evidenziano il look sportivo e potente della vettura.
Read more

SPORTIVITÀ.

La BMW Serie 3 Gran Turismo è pensata per offrire un piacere di guidare all’insegna della sportività. I motori BMW TwinPower Turbo, altamente sviluppati, ricavano la massima energia da ogni goccia di carburante garantendo una dinamica di guida eccezionale. L’active spoiler posteriore ha un design sportivo e ottimizza il flusso dell’aria, per una perfetta tenuta di strada.
Read more

SPAZIOSITÀ.

Lasciatevi ispirare da una nuova sensazione di libertà: l’interasse lungo e la linea del tetto rialzata creano un ampio spazio per la testa e per le gambe di tutti i passeggeri della BMW Serie 3 Gran Turismo. Le portiere senza cornici lasciano entrare più luce nell’abitacolo per un senso di spaziosità ancora maggiore. Con un vano bagagli altamente versatile e i sedili posteriori divisibili, la BMW Serie 3 Gran Turismo è la compagna ideale per chi è sempre in movimento.
Read more

Funzioni pratiche.

Dinamica di guida ed efficienza.

Comfort in movimento.

Immagini e video.

Dati tecnici.

LINE ED EQUIPAGGIAMENTI.

Più dinamismo? Un modello esclusivo? Grazie alle diverse versioni ed equipaggiamenti, come il Pacchetto M Sport, avete l’imbarazzo della scelta. Siete pronti?

VERSIONI ED EQUIPAGGIAMENTI.

Più dinamismo? Un modello esclusivo? Grazie alle diverse versioni ed equipaggiamenti, come la versione M Sport, avete l’imbarazzo della scelta. Siete pronti?

BMW 320i Gran Turismo (3):
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 6,3–6,2
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 143–141

I dati relativi al consumo di carburante/corrente, alle emissioni di CO2 e alle classi di efficienza dipendono dalle dimensioni di cerchi e pneumatici scelti. I modelli raffigurati sono parzialmente dotati di equipaggiamenti optional non presenti nelle vetture di serie.

Read more

Consumo di carburante ed emissioni di CO2.

  • I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (EC) 715/2007 nella versione in vigore al momento dell’omologazione. I dati si riferiscono alla vettura con configurazione base in Germania e la gamma mostrata considera le diverse dimensioni dei cerchi e degli pneumatici selezionati, nonché gli optional, e può variare durante la configurazione.

    (1) I valori sono applicabili fino al 15.04.2018. Verificate la disponibilità con il vostro Concessionario BMW.

    I valori per le vetture recanti il numero di nota (3) sono già basati sul nuovo ciclo di prova WLTP e sono tradotti nei valori corrispondenti del sistema NEDC per consentire la comparazione tra le vetture. [Per queste ultime, ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti (anche) le emissioni di CO2, potrebbero essere validi valori diversi da quelli riportati qui.]

    I dati relativi all’efficienza del CO2 derivano dalla Direttiva 1999/94/EC e dal regolamento tedesco Pkw-EnVKV e utilizzano i valori di consumo e di CO2 del Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) per la classificazione.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la «Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO2 e al consumo di corrente di nuove vetture», pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.