MOLTO SPAZIO PER LE VOSTRE IDEE.

Comfort e funzionalità della BMW Serie 3 Touring.

MOLTO SPAZIO PER LE VOSTRE IDEE.

Comfort e funzionalità della BMW Serie 3 Touring.

MOLTO SPAZIO PER LE VOSTRE IDEE.Comfort e funzionalità della BMW Serie 3 Touring.

Sia per le attività di ogni giorno che per il fine settimana e le ferie, la BMW Serie 3 Touring è sempre il veicolo ideale per lo straordinario comfort che offre. L’interno spazioso con pratici vani portaoggetti trasforma ogni viaggio in un’esperienza piacevole. Il bagagliaio generoso ha una flessibilità sorprendente. E grazie ai sistemi intelligenti di protezione dei passeggeri, a bordo si prova una sensazione di grande sicurezza.

Read more

APERTURA E CHIUSURA SENZA CONTATTO DEL PORTELLONE POSTERIORE.

APERTURA E CHIUSURA SENZA CONTATTO DEL PORTELLONE POSTERIORE.

Chi dopo lo shopping si trova davanti alla propria auto con le mani impegnate e desidera aprire il vano bagagli, deve spesso rovistare nelle tasche alla ricerca della chiave. Non più, con il nuovo Comfort Access, in combinazione con l’apertura automatica del portellone posteriore: basta un breve movimento mirato del piede sotto il parafango posteriore e un sensore attiva l’apertura del portellone che si sblocca e si solleva autonomamente.

Per il riconoscimento delle persone, nel rivestimento del paraurti posteriore sono installati ad altezze diverse sensori che rilevano il movimento del piede. Anche la chiusura del portellone si svolge in questo modo. Questo innovativo equipaggiamento di BMW ConnectedDrive aumenta il comfort di comando e carico del vano bagagli. L’autorizzazione all’apertura è data solo se la chiave si trova vicino al portellone posteriore.

VANI PORTAOGGETTI.

Che si tratti di uno smartphone, di bevande o di piccoli bagagli, la BMW Serie 3 Touring ha spazio per tutte le esigenze. La consolle centrale è dotata di due portabevande e il coperchio avvolgibile, una volta chiuso, può essere utilizzato come superficie per riporre oggetti. La parte interna delle porte anteriori può alloggiare bottiglie da un litro.

Il pacchetto vano portaoggetti (optional) offre ancora più possibilità di alloggiamento. Presenta un vano richiudibile sul pannello strumenti lato guida, reti sugli schienali dei sedili anteriori e due ganci per i bagagli. Nel bagagliaio sono presenti una rete versatile per il pavimento del vano bagagli e una vaschetta portaoggetti per il vano sottostante sempre in ordine. Inoltre, nel retro è installata una presa di alimentazione da 12 volt.

FUNZIONALITÀ.

Il bagagliaio della BMW serie 3 Touring è perfettamente preparato ad affrontare ogni sfida – dal carico leggero agli oggetti pesanti e ingombranti. Anche quando i sedili posteriori non sono ripiegati, sono disponibili 495 litri di spazio. Quando invece sono completamente ripiegati, questo volume cresce fino all’impressionante valore di 1.500 litri. Con il sistema di carico passante di serie, lo schienale dei sedili posteriori può essere diviso nel rapporto di 40:20:40, permettendo ai sedili e al bagagliaio di adattarsi per soddisfare le vostre esigenze. Il segmento centrale del sedile e il segmento sul lato del passeggero anteriore sono ripiegabili individualmente. Il segmento del sedile lato guida è ripiegabile insieme al segmento centrale. In questo modo, la BMW Serie 3 Touring può essere caricata e scaricata con grande flessibilità. Due passeggeri possono sedersi comodamente sul retro, trasportando allo stesso tempo oggetti dalla forma allungata come sacche da sci o da snowboard. Inoltre la BMW Serie 3 Touring è anche l'unico veicolo nel suo segmento con lunotto apribile separatamente, che semplifica notevolmente le operazioni di carico.

SICUREZZA PASSIVA.

SICUREZZA PASSIVA.

Ogni vettura BMW è dotata di un pacchetto di misure di sicurezza intelligenti che minimizza i rischi in maniera mirata e offre sempre una sensazione di massima protezione. Strutture portanti di grandi dimensioni e resistenti alle sollecitazioni e l’utilizzo intelligente di acciaio multifase ad alta resistenza garantiscono la massima rigidità della cellula di sicurezza dell’abitacolo, pur con un peso ridotto.

L’energia d’urto viene deviata dalla cellula abitacolo alle altre aree della carrozzeria come il sottoscocca, il telaio laterale, la parete frontale e il tetto, ed è assorbita dalle zone di deformazione nella parte anteriore e posteriore. In caso di urto laterale, strutture rinforzate nel montante centrale e nei longheroni, strutture antiurto laterali resistenti nelle porte, così come le strutture trasversali stabili dei sedili intervengono per proteggere i passeggeri.

Nella parte anteriore la vettura dispone di diversi dispositivi di protezione pedoni. Tra il supporto del paraurti e il rivestimento dello stesso, è integrato un assorbitore d’urto che riduce le lesioni in caso di impatto con le gambe. Inoltre il cofano motore è dotato di elementi deformabili che annullano l’energia dell’impatto e fungono quindi da zona di assorbimento d’urto.