UNA CLASSE A SÉ. IN OGNI CLASSE DI POTENZA.

Motori BMW TwinPower Turbo nella BMW Serie 3 Touring.

Tecnologia di iniezione modernissima, comando valvole variabile e turbocompressori di ultima generazione: tutti i motori benzina e diesel della famiglia BMW EfficientDynamics offrono una potenza impressionante e un livello di consumi e di emissioni eccezionalmente basso. Di estrema rilevanza è il motore top della gamma BMW 340i Touring. I livelli di emissioni e i consumi sono particolarmente bassi nella BMW 320d Touring EfficientDynamics Edition.

Read more

MOTORI A BENZINA BMW TWINPOWER TURBO.

I motori a benzina BMW TwinPower Turbo di ultima generazione entusiasmano per l’erogazione di potenza performante e la grande reattività già ai bassi regimi. Allo stesso tempo sono parsimoniosi, hanno bassi livelli di emissioni e prestazioni superiori ai predecessori. Per aumentare efficienza e dinamismo questo pacchetto tecnologico, pietra miliare della strategia BMW EfficientDynamics, coniuga le più recenti tecnologie di iniezione e la gestione variabile delle valvole Valvetronic incluso Doppio VANOS alla tecnologia innovativa di sovralimentazione. Il risultato è un propulsore particolarmente efficiente, che esprime inequivocabilmente le competenze motoristiche di BMW. Così il motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo, premiato più volte con l’"Engine of the Year Award", è rinomato in tutto il mondo per l’erogazione dinamica della potenza, l’eccellente silenziosità e l’impressionante efficienza. Il concept tecnologico altamente affidabile dei propulsori della famiglia EfficientDynamics trova impiego praticamente in tutti i motori a benzina.

MOTORI DIESEL BMW TWINPOWER TURBO.

L’attuazione coerente del principio BMW EfficientDynamics, che combina valori massimi di efficienza, di rendimento e di caratteristiche di marcia ad un basso consumo di carburante, si riflette sui motori diesel BMW Twin Power Turbo. Efficienza e prestazioni non lasciano alcun dubbio. Allo stesso tempo, gli innovativi diesel BMW TwinPower Turbo lavorano con un basso livello di emissioni e con attrito ridotto. Il puro divertimento durante la guida è assicurato. I propulsori diesel in struttura leggera di alluminio della famiglia di motori BMW EfficientDynamics sono dotati una sovralimentazione con geometria variabile della turbina e adottano un’iniezione diretta Common Rail di ultima generazione.