BMW Serie 4 Coupé G22 2020 Arctic Race Blue metallizzato vista posteriore a tre quarti, gruppi ottici posteriori a LED con scritta versione affiancata

50.750 €

A partire da

Benzina Diesel

Alimentazione

THE 4

BMW SERIE 4 COUPÉ: VERSIONI & EQUIPAGGIAMENTI

50.750 €

A partire da

Benzina Diesel

Alimentazione

THE 4 BMW SERIE 4 COUPÉ: VERSIONI & EQUIPAGGIAMENTI

La Nuova BMW Serie 4 Coupé ridefinisce lo Status: Scoprite tutte le informazioni sulle molteplici innovazioni, sugli allestimenti esclusivi e sui digital service eccezionali. Scoprite come portare al top del piacere di guidare la straordinaria Nuova BMW Serie 4 Coupé con motori potenti e caratteristiche di dinamicità perfettamente tarate.

Scopri di più

VERSIONI ED EQUIPAGGIAMENTI.

Allestimenti della Nuova BMW Serie 4 Coupé.

Versione base

La Nuova BMW Serie 4 Coupé entusiasma anche nella versione base grazie al design stravagante e alle caratteristiche funzionali che migliorano il comfort e la sicurezza.

BMW Serie 4 Coupé G22 2020 allestimento base Arctic Race Blue metallizzato

La Nuova BMW Serie 4 Coupé entusiasma anche nella versione base grazie al design stravagante e alle caratteristiche funzionali che migliorano il comfort e la sicurezza.

  • Allestimento base

Versione M Sport

La versione M Sport conferisce alla vettura un tocco di sportività ancora maggiore. Oltre al perfezionamento del look attraverso numerosi dettagli esterni e interni, la versione M Sport aumenta il piacere di guidare. L’assetto sportivo M, i freni sportivi M e il pacchetto aerodinamico M migliorano notevolmente la dinamica di guida.

BMW Serie 4 Coupé G22 2020 pacchetto sportivo M Arctic Race Blue metallizzato vista anteriore a tre quarti

La versione M Sport conferisce alla vettura un tocco di sportività ancora maggiore. Oltre al perfezionamento del look attraverso numerosi dettagli esterni e interni, la versione M Sport aumenta il piacere di guidare. L’assetto sportivo M, i freni sportivi M e il pacchetto aerodinamico M migliorano notevolmente la dinamica di guida.

  • Esterni

  • Interni

BMW Serie 4 Coupé Individual Dravit Grey metallizzato G22 2020 vista anteriore a tre quarti ferma
BMW Serie 4 Coupé Individual Frozen Portimao Blue metallizzato G22 2020 vista anteriore a tre quarti ferma
BMW Serie 4 Coupé Individual Frozen Deep Grey metallizzato G22 2020 vista anteriore a tre quarti ferma
Allestimento in pelle Merino estesa BMW Individual Ivory White della BMW Serie 4 Coupé Individual G22 2020 interni
Rivestimenti interni in pelle Merino estesa BMW Individual in Fiona Red/Black della BMW Serie 4 Coupé Individual G22 2020 interni, cockpit
Allestimento in pelle Merino estesa BMW Individual Fjord Blue/Black della BMW Serie 4 Coupé Individual G22 2020 interni, cockpit
Modanature interne in legno pregiato con profili in Pearl Gloss cromato della BMW Serie 4 Coupé Individual G22 2020 interni
Modanature interne in alluminio Tetragon con profili in Pearl Gloss cromato della BMW Serie 4 Coupé Individual G22 2020 interni
Modanature interne della BMW Individual in Piano Black con profili in Pearl Gloss cromato della BMW Serie 4 Coupé Individual G22 2020 interni
Padiglione interno dell’abitacolo in antracite BMW Individual della BMW Serie 4 Coupé G22 2020 interni
Listelli battitacco con scritta BMW Individual della BMW Serie 4 Coupé G22 2020 interni, cockpit

BMW INDIVIDUAL PER LA NUOVA BMW SERIE 4 COUPÉ.

Eccezionale, esclusiva, personalizzabile: conferite alla Nuova BMW Serie 4 Coupé quel tocco di classe esclusiva che vi si addice, grazie agli allestimenti esclusivi e pregiati di BMW Individual. Pronti ad attirare gli sguardi con le vernici stravaganti di BMW Individual! I cerchi in lega leggera da 19” BMW Individual nº 793 I bicolore Bicolor conferiscono alla vettura una personalità ostinatamente elegante. Anche gli interni si caratterizzano per l’eccezionale unicità grazie a modanature interne pregiate BMW Individual o finissimi rivestimenti in pelle BMW Individual.

DINAMICA DI MARCIA.

Componenti e assetto della Nuova BMW Serie 4 Coupé.

Baricentro decisamente sportivo, maneggevolezza perfetta e massima agilità: performance e dinamicità fanno della Nuova BMW Serie 4 Coupé la compagna giusta per tante avventure emozionanti. Con i potenti motori BMW TwinPower Turbo e componenti dell’assetto perfettamente la coupé sportiva è pronta per affrontare qualsiasi sfida.

Motore benzina BMW TwinPower Turbo a 4 cilindri della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Motore benzina BMW TwinPower Turbo 4 cilindri.

Con il motore benzina 4 cilindri BMW TwinPower Turbo da 2,0 litri di nuova generazione è garantito il massimo piacere di guidare. I suoi elementi caratteristici sono un’erogazione dinamica della potenza e una reattività immediata già a bassi regimi, risultando contemporaneamente efficiente a livello di consumi e poco inquinante.
Cambio sportivo Steptronic BMW Serie 4 Coupé G22 2020, abitacolo

Cambio sportivo Steptronic.

Il cambio Steptronic sportivo a 8 rapporti consente cambiate molto sportive. Oltre che in automatico, funziona anche manualmente con la leva selettrice o i paddle sul volante, per uno stile di guida orientato al comfort o uno più dinamico. Nella modalità SPORT e con la leva selettrice a sinistra su S/M la gestione degli innesti è impostata in funzione della massima performance.
Logo xDrive della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

xDrive.

Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive ripartisce gradualmente ed in modo flessibile la propulsione su assale anteriore e posteriore, aumentando trazione, dinamica e sicurezza con ogni condizione della strada. Per migliorare ulteriormente l’agilità, la distribuzione della forza a regolazione elettronica contrasta anche il sottosterzo e il sovrasterzo in curva.
Assetto della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Assetto di serie

L’assetto di serie offre la massima precisione di guida, agilità e comfort. Questo si ottiene grazie a un assale anteriore a doppio snodo in alluminio e un assale posteriore a cinque bracci dalla struttura sofisticata, oltre che grazie a una taratura precisa di tutti i componenti.
Motore diesel BMW TwinPower Turbo a 4 cilindri della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Motore diesel BMW TwinPower Turbo a 4 cilindri.

I motori diesel a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo da 2,0 litri di ultima generazione garantiscono il massimo piacere di guidare, grazie alla grintosa erogazione della potenza e alla reattività immediata già a bassi regimi. La tecnologia del turbocompressore con geometria variabile della turbina e l’iniezione diretta CommonRail offrono bassi consumi ed emissioni ridotte.

TECNOLOGIE INNOVATIVE.

Servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida della Nuova BMW Serie 4 Coupé.

Digital Key BMW 4 Series Coupé G22 2020

Digital Key.

Perché portare la chiave con te se hai lo smartphone? Puoi bloccare e sbloccare la tua BMW e persino avviarla con la chiave digitale. Puoi anche autorizzare fino a cinque persone con un iPhone * per utilizzare la tua BMW. Tra le altre cose, la potenza dell'azionamento e la velocità massima possono essere limitate.
Driving Assistant Professional della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Driving Assistant Professional.

Il Driving Assistant Professional offre comfort ottimale e sicurezza in situazioni di traffico critiche o monotone. Oltre al contenuto del Driving Assistant, esso comprende, tra l'altro, il dispositivo di assistenza alla sterzata e al mantenimento della corsia con funzionalità estese, il dispositivo di assistenza al cambio di corsia e quello per l'arresto di emergenza, nonché il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia con protezione anticollisione laterale attiva.
Parking Assistant Plus della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Parking Assistant Plus.

Il Parking Assistant Plus facilita le manovre per il parcheggio della vettura. Comprende il sistema Surround View con Top View, Panorama View, Remote 3D View, nonché un assistente laterale per il parcheggio, la funzione di frenata d’emergenza Active Park Distance Control, l’assistente di parcheggio con guida in direzione longitudinale e trasversale e l’assistente per la guida in retromarcia.
Smartphone Integration della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Smartphone Integration.

Non volete rinunciare alle funzioni dell’iPhone sulla vostra BMW e volete utilizzarlo come fate solitamente? Con l’integrazione Smartphone la vettura supporta i servizi Apple CarPlay e Android Auto tramite collegamento wireless di Smartphone e vettura. In questo modo potete comodamente utilizzare sulla vettura le abituali funzioni e le numerose App.
Remote Software Upgrade della BMW Serie 4 Coupé G22 2020

Remote Software Upgrade.

La vostra BMW deve essere aggiornata e dotata del software più recente? Con Remote Software Upgrade, la vostra BMW è costantemente aggiornata. Gli upgrade sono installati "over the air", come avviene con lo smartphone. In questo modo si possono abilitare anche nuove funzioni nella vostra vettura.

Consumo di carburante ed emissioni di CO2 della BMW Serie 4 Coupé.

  • Gamma Nuova BMW Serie 4 Coupé:
    Consumo di carburante ciclo misto (litri/100km) 3,9 - 7,1
    Emissioni di Co2 (g/km): 103 – 163

    BMW M440i xDrive Coupé:
    Consumi in l/100 km (misto): 6,8 - 7,1
    Emissioni CO2 in g/km (misto): 155 - 163

    I dati ufficiali indicati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di elettricità e all’autonomia sono stati rilevati in conformità alla procedura di misurazione prescritta dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 715/2007 e successive modifiche. Tali valori sono stati determinati sulla base del nuovo Regolamento WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure - Regolamento UE 2017/1151) e possono variare a seconda dell’equipaggiamento selezionato. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. 

    Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 di un veicolo.

    I valori indicati tengono conto di diverse possibili configurazioni del modello e dell'equipaggiamento selezionato. Sono indicati esclusivamente al fine di raffrontare diversi tipi di veicolo.

    Ai fini del calcolo delle imposte e di altre spese riguardanti la vettura che siano (anche) basate sulle emissioni di CO2, potrebbero essere applicati valori diversi da quelli qui indicati.

    Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa o dell’Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC corrispondente presso la vostra Concessionaria BMW di fiducia.

    Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutte le Concessionarie BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.